scarpette...e sgradevoli odori..

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda federicopiazzon » mar giu 27, 2006 15:56 pm

Maxxo ha scritto:
federicopiazzon ha scritto:Una volta io ho dimenticato le scarpe nel bagagliaio del socio...

due giorni dopo la sua donna ha usato la macchina...

l'ha chiamato preoccupata e convinta che ci fosse un cadavere di qualche animale in putrefazione nel radiatore!

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
e come ci sarebbe entrato?????? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

mai trovato un galletto selvatico nero piantato di becco nel radiatore con le zampette semicarbonizzate che sporgono dalle prese d'aria del cofano???
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Images: 85

Messaggioda Alberto65 » mar giu 27, 2006 16:54 pm

Ero sicuro che Federico interveniva!

Le sue scarpette sono catalogate dall'ONU come pericolosissime armi chimiche, assolutamente vietate dai regolamenti internazionali :D
Alberto65

Images: 3

Messaggioda federicopiazzon » mar giu 27, 2006 19:27 pm

Alberto65 ha scritto:Ero sicuro che Federico interveniva!

Le sue scarpette sono catalogate dall'ONU come pericolosissime armi chimiche, assolutamente vietate dai regolamenti internazionali :D

purtroppo(non sai quanto mi dispiaccia!!) dopo due anni di attività ho messo in pensione le ZAPELE le mitiche armichim..ehm volevo dire scarpette da montagna..se ti serve un paio per le vie facili belle comode e confortevoli te le posso prestare :mrgreen: !
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Messaggioda .Fratello. » gio giu 29, 2006 19:53 pm

Ieri ho utilizzato la tecnica di lavaggio Montre sulle mie 5-10 e devo dire che puzzano molto meno...Peccato però che si sia scucita parte della fodera interna nella zona della punta.Su entrambe le scarpette. :x :x :x Ora non so se sia tutta colpa del lavaggio ma a mio avviso si sarebbero scucite lo stesso.Non ho molta fiducia nella qualità dei materiali usati da 5-10.Aggiungo che le scarpette le uso molto ma hanno solo 40 giorni di vita... :cry: :cry: :cry:
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

Messaggioda Montre » gio giu 29, 2006 23:30 pm

fratello, a parte che i tuoi piedi sudano in maniera spropositata, e che con il tuo modo di arrampicare le metti molto sotto stress, credo che di base sia una questione delle nuove 5,10 sono molto diverse dal modello di prima.

le mie per esempio hanno un anno e sono ancora perfette, e in effetti sono molto indeciso se acquistare ilo nuovo modello
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Herman » gio giu 29, 2006 23:54 pm

Montre ha scritto: in effetti sono molto indeciso se acquistare ilo nuovo modello

ad Arco gianni ha appena comprato il modello vecchio, ne hanno ancora dal punto rosso..
Herman

Images: 64

Messaggioda lingerie » ven giu 30, 2006 9:15 am

Montre ha scritto:fratello, a parte che i tuoi piedi sudano in maniera spropositata, e che con il tuo modo di arrampicare le metti molto sotto stress, credo che di base sia una questione delle nuove 5,10 sono molto diverse dal modello di prima.

le mie per esempio hanno un anno e sono ancora perfette, e in effetti sono molto indeciso se acquistare ilo nuovo modello

..io ho acquistato 2 mesi fa le nuove 5,10 velcro sono una bomba anche in comodita' ... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda David77 » ven giu 30, 2006 9:43 am

Montre ha scritto:fratello ..... con il tuo modo di arrampicare le metti molto sotto stress .......

E´un modo simpatico per dire che arrampica male, vero?

:wink:
David77

Images: 50

Messaggioda Z » ven giu 30, 2006 10:12 am

Metodo n. 2:
riempire la scarpetta di acqua e candeggina delicata (tipo Ace gentile per capirsi) in rapporto 1:1
lasciar agire tutta la notte
se si ha tempo e voglia spazzolare con una spazzola da unghie
far asciugare
Z

Images: 10

Messaggioda .Fratello. » ven giu 30, 2006 13:46 pm

David77 ha scritto:
Montre ha scritto:fratello ..... con il tuo modo di arrampicare le metti molto sotto stress .......

E´un modo simpatico per dire che arrampica male, vero?

:wink:
Potrebbe essere che uso talmente bene i piedi e che spingo così forte che le scarpette non riescono a starmi dietro.Potrebbe essere... :D :D :D
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

Messaggioda Herman » ven giu 30, 2006 14:40 pm

.Fratello. ha scritto:Potrebbe essere... :D :D :D

...potrebbe ma è il montre che ti diffama
Herman

Images: 64

Messaggioda Plastic_smoker » ven giu 30, 2006 15:39 pm

Premesso che concordo con la teoria "una volta impuzzate...non si torna indietro"

...ma...un paio di calzini, no?!

Lo so, lo so...fanno poco trendy e le strafighe non ti guardano se non per deriderti, ma, quando te le levi, non fai scappare il mondo mondiale.
Inoltre...ricorderei che il sudore che si impregna nelle scarpe...sì, insomma, non è nemmeno tanto sano da un punto di vista betterico.

Io, personalmente uso i calzini e le mie 5.10 non puzzano per nulla.
Quelle per la falesia sono strette e il calzino non mi provoca alcun movimento del piede. Quelle per la montagna...beh, per i gradi che faccio in montagna, figurati se disturba il calzino...

Ovvio che poi se sei un performer allora il discorso cambia...
...cambia...ma puzza...

Comunque io non faccio testo...pensa...porto il casco anche in falesia... :lol:
Plastic_smoker

Messaggioda federicopiazzon » ven giu 30, 2006 16:52 pm

Plastic_smoker ha scritto:
Comunque io non faccio testo...pensa...porto il casco anche in falesia... :lol:

8O
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Messaggioda dizzy » dom lug 02, 2006 22:09 pm

Io nelle scarpette da scialpinismo metto un pizzico di bicarbonato prima di indossarle e devo dire che le cose sono molto migliorate dal momento che i cattivi odori sono quasi del tutto spariti.

L'unico effetto negativo sono le concrezioni bianche che si formano all'esterno, ma essendo dentro lo scapone non si notano piu' di tanto.
dizzy

Precedente

Torna a Tecniche e materiali