Viti da ghiaccio BD...

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Maxxo » sab giu 24, 2006 18:10 pm

Tocci ha scritto:Eppoi, comprarsi le viti da ghiaccio è un bell'investimento... meglio chiedere agli esperti... tu che sei esperto (di compravendita di materiali, dico, non del loro utilizzo...) che ne dici????

prima impara ad andare da primo, come si deve, poi fai l'investimento
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma tanto io son esperto solo di compravendite :? e forse è per questo che a far ghiaccio con me ci vieni stòca.....hem..di gesso :P :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Tocci » sab giu 24, 2006 23:12 pm

Maxxo ha scritto:
Tocci ha scritto:Eppoi, comprarsi le viti da ghiaccio è un bell'investimento... meglio chiedere agli esperti... tu che sei esperto (di compravendita di materiali, dico, non del loro utilizzo...) che ne dici????

prima impara ad andare da primo, come si deve, poi fai l'investimento
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma tanto io son esperto solo di compravendite :? e forse è per questo che a far ghiaccio con me ci vieni stòca.....hem..di gesso :P :wink:

Ok, il prox inverno ai primi segni di glaciazione, e figlia in arrivo permettendo... affila le picche che vengo dove ti pare... e comunque qualche metro da primo su iaccio l'ho fatto.... certo preferisco calcare e dolomia ehhh... :wink: :wink:
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun giu 26, 2006 10:13 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
Tocci ha scritto:
... per fortuna che ho avuto almeno il conforto di un parere esperto..

8O 8O 8O ... esperto chi??? 8O

er vescicaro??? :lol: :lol: :lol:

vàrda... secondi me el xe esperto da i vini dè li castelli, a risalire fino al silvaner di novacella...

comunque conosce molti altri ambiti tecnici...... sempre a quote da vigneto, beninteso! :twisted:

Tacci Tua :mrgreen: DRUGO :!:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Tocci » mar lug 04, 2006 21:08 pm

Tanto per dire come è finita... Longoni faceve anche il tre per due...

Ho presi sei viti BD Turbo Ice tre da 16 e tre da 19 in tutto a 180 neuri scarsi... mediamente meno di 30 a pezzo... mi è sembrato un buon affare... certo che con la figlia in arrivo a dicembre non so bene se e quando potrò usarle...

Grazie a tutti per i consigli... :wink:
Tocci

Messaggioda Maxxo » mar lug 04, 2006 21:22 pm

Tocci ha scritto:Tanto per dire come è finita... Longoni faceve anche il tre per due...

Ho presi sei viti BD Turbo Ice tre da 16 e tre da 19 in tutto a 180 neuri scarsi... mediamente meno di 30 a pezzo... mi è sembrato un buon affare... certo che con la figlia in arrivo a dicembre non so bene se e quando potrò usarle...

ma non eri in gargano tu? 8O
6 viti della bd :roll: ......pivello :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Tocci » mer lug 05, 2006 2:12 am

Maxxo ha scritto:
Tocci ha scritto:Tanto per dire come è finita... Longoni faceve anche il tre per due...

ma non eri in gargano tu? 8O
6 viti della bd :roll: ......pivello :lol: :wink:

Sono tornato ieri... :roll: :roll: Domani rampico al GS... e ho sentito che forse cali col domatore di vongole maturo... ci si vede su se il tempo non fa le bizze (ma date un'occhiata alle previsioni che sono veramente negative... :cry: )
Tocci

Precedente

Torna a Tecniche e materiali