Testa ha scritto:Payns ha scritto:Ho il 41,5 e ho preso il 40...
Io ho il 40,5 e delle katana uso il 37,5![]()
Mollano non preoccuparti![]()
Poi dipende come sei abituato
Personalmente 42,5 > 39,5 quindi vai tranquillo!
da David77 » mer mag 24, 2006 17:47 pm
Testa ha scritto:Payns ha scritto:Ho il 41,5 e ho preso il 40...
Io ho il 40,5 e delle katana uso il 37,5![]()
Mollano non preoccuparti![]()
Poi dipende come sei abituato
da Paolo Marchiori » mer mag 24, 2006 18:02 pm
da Payns » mer mag 24, 2006 18:27 pm
da clod » mer mag 24, 2006 18:36 pm
Payns ha scritto:Ok grazie a tutti!
In base le vostre risposte deduco che:
Cedere un numero lo cedono.
Mollare mollano. Non si sa se fra due o tre uscite o fra due anni....speriamo la prima ipotesi....![]()
Che quando mollano è ora di comprarrne un altro paio e iniziare da capo..
Ma chi ce lo fa fare?![]()
Altre considerazioni
1)Qualcuno di voi prende anche 3 numeri in meno...Ma come c@@@o fate a mettere i piedi sulle tacchette piccolepiccole non urlate?
2) Sono l'unico che apre i topic e si li svacca da solo...
3) Casaro non c'ha du piedi, c'ha du pinne!...![]()
3) Grizzly non mi ha ancora perdonato la faccenda della placca...
da grizzly » mer mag 24, 2006 18:46 pm
clod ha scritto:...certo dipende tutto dal grado.
da grizzly » mer mag 24, 2006 18:48 pm
Payns ha scritto: 3) Grizzly non mi ha ancora perdonato la faccenda della placca...
da clod » mer mag 24, 2006 18:54 pm
grizzly ha scritto:clod ha scritto:...certo dipende tutto dal grado.
Da quando ho visto il video di Huber che si spara la Hasse Brandler, in free solo, con le Mythos? per le vie che salgo io porto le infradito?
da Payns » mer mag 24, 2006 19:02 pm
da clod » mer mag 24, 2006 19:04 pm
Payns ha scritto:Mmmmmmmmmm stavo pensando.....quasi quasi....
Trovo uno sputacchio di roccia da 50 mt, apro una via di 3° (azzerabile...) la chiamo Brandler Hasse, me la sparo in free-solo con le mithos....Poi posso andare in giro e dire: "Huber? Ma va là, niente di che, anchio ho fatto la Brandler Hasse con le Mithos..le mie erano pure sfondate!"
da grizzly » mer mag 24, 2006 19:08 pm
Payns ha scritto:Mmmmmmmmmm stavo pensando.....quasi quasi....
Trovo uno sputacchio di roccia da 50 mt, apro una via di 3° (azzerabile...) la chiamo Brandler Hasse, me la sparo in free-solo con le mithos....Poi posso andare in giro e dire: "Huber? Ma va là, niente di che, anchio ho fatto la Brandler Hasse con le Mithos..le mie erano pure sfondate!"
da grizzly » mer mag 24, 2006 19:09 pm
clod ha scritto:... Dimmi dov'è ubicata
da Payns » mer mag 24, 2006 19:15 pm
clod ha scritto:1) ma se la devi fare in freesolo chettimporta che sia azzerabile?
grizzly ha scritto:Io faccio la prima ripetizione... ma in artif
da clod » mer mag 24, 2006 19:15 pm
grizzly ha scritto:clod ha scritto:... Dimmi dov'è ubicata
Che domande in valle Orco... ovvio! A proposito...
da Testa » mer mag 24, 2006 19:22 pm
da cialtrone » mer mag 24, 2006 22:05 pm
A Testa. Con tre numeri in meno l'unica cosa che valorizzi sono i calli.Testa ha scritto:Proprio perche' sono 3 nr meno che si riescono a valorizzare le tacchette![]()
Senza esagerare, con scarpe troppo piccole le dita debordano e non vanno bene ma 3 nr meno per quel modelle de La sportiva e' giusto!
da Silvio » mer mag 24, 2006 22:07 pm
cialtrone ha scritto:A Testa. Con tre numeri in meno l'unica cosa che valorizzi sono i calli.Testa ha scritto:Proprio perche' sono 3 nr meno che si riescono a valorizzare le tacchette![]()
Senza esagerare, con scarpe troppo piccole le dita debordano e non vanno bene ma 3 nr meno per quel modelle de La sportiva e' giusto!
E basta.
Come quelli che dicono che con -12 °C sotto zero tieni tutto: tenere tieni, è che non ti muovi proprio...
Io sto scalando da due mesi due con un paio di scarpe sfondate, nel senso che entrambe tengono un mega buco in punta.
Non è da me.
Ma è inutile dire che con quelle scarpe, tecnicamente parlando, ci ho fatto le robbe più severe...coi buchi.
da cialtrone » mer mag 24, 2006 22:16 pm
A Sirvio. Nunmedevidastuzzicà!Silvio ha scritto:cialtrone ha scritto:A Testa. Con tre numeri in meno l'unica cosa che valorizzi sono i calli.Testa ha scritto:Proprio perche' sono 3 nr meno che si riescono a valorizzare le tacchette![]()
E basta.
Come quelli che dicono che con -12 °C sotto zero tieni tutto: tenere tieni, è che non ti muovi proprio...
Io sto scalando da due mesi due con un paio di scarpe sfondate, nel senso che entrambe tengono un mega buco in punta.
Non è da me.
Ma è inutile dire che con quelle scarpe, tecnicamente parlando, ci ho fatto le robbe più severe...coi buchi.
nuove no, eh ????
![]()
![]()
da Silvio » mer mag 24, 2006 22:19 pm
da Poldo50 » mer mag 24, 2006 22:20 pm
da Silvio » mer mag 24, 2006 22:21 pm
Poldo50 ha scritto:io avevo preso le katana 3 numeri e mezzo in meno, circa un anno fa.
Adessi poitrei passeggiarci tranquillamente in centro: non me le tolgo neanche quando scendo dal tiro.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.