Scarpa stretta ...scarpa larga ??

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Sidred » lun mag 15, 2006 13:13 pm

Resoconto di ieri,
Giro, lancia-torre-fungo.
La sportiva mithos, praticamente nuove e del mio numero, sembravano due pantofole, non mi è scappato un piede neanche sull'unto,penso che le miura le rimetterò solo quest'inverno se torno al coperto, altrimenti ho (ri)trovato la mia scarpa (chissà perchè l'ho abbandonata), comunque ieri giornata spettacolare, grazie Vito !!!!!!

Sassooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!! ;-)

Sidred
When I die bury me upside-down so the world can kiss my ass!
Sidred

Messaggioda Donatello » lun mag 15, 2006 13:18 pm

Sidred ha scritto:Resoconto di ieri,
La sportiva mithos, praticamente nuove e del mio numero, sembravano due pantofole, non mi è scappato un piede neanche sull'unto,penso che le miura le rimetterò solo quest'inverno se torno al coperto, altrimenti ho (ri)trovato la mia scarpa (chissà perchè l'ho abbandonata), comunque ieri giornata spettacolare, grazie Vito !!!!!!

Sidred

suvvia, spigolo a parte, parlare di unto sul fungo mi sembra un po' eccessivo...

ma domenica quanta gente c'era?
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda Sidred » lun mag 15, 2006 13:28 pm

Era giusto per dare l'idea che il piede non scappa, non sono così esperto da dare giudizi e forse ho esagerato, volevo solo rendere un'idea, poi effettivamente ero in Grigna sabato non ieri, sono talmte cotto con il lavoro stamattina che mi si è confuso il calendario, anche se sabato comunque dietro di noi c'era un'altro pò di gente, mi dicono che di domenica qui posti (splendidi) sono impraticabili dalla folla che c'è.Una citta come Milano a due passi non aiuta a renderli tranquilli..............peccato.

S.
Sidred

Messaggioda vito » lun mag 15, 2006 13:38 pm

Donatello ha scritto:
Sidred ha scritto:Resoconto di ieri,

Sidred

suvvia, spigolo a parte, parlare di unto sul fungo mi sembra un po' eccessivo...

ma domenica quanta gente c'era?

In effetti di unto non c'e' niente, a parte forse il passaggio chiave del 1 tiro della Corti, che un pelo lo e'.

p.s. tu sabato scorso hai schivato un televisore, io sabato un tostapane :lol:
vito

Images: 13

Messaggioda Donatello » lun mag 15, 2006 13:52 pm

vito ha scritto:p.s. tu sabato scorso hai schivato un televisore, io sabato un tostapane :lol:

l'importante è non beccarsi un topocane, comunque se andiamo avanti così possiamo mettere su un negozio di elettrodomestici.
Immagine
Donatello

Messaggioda Sidred » lun mag 15, 2006 13:53 pm

Ripeto, non sono esperto, ma in alcuni punti non ho avuto difficoltà a capire dove mettere le mani, mi è bastato trovare le "manette pulite" forse unte è esagerato ripeto, ma almeno concedetemi "pulite" dalla polvere.
A memoria mi viene in mente il traverso sotto al tetto del fungo....

S.
Sidred

Messaggioda Donatello » lun mag 15, 2006 13:56 pm

Sidred ha scritto:Ripeto, non sono esperto, ma in alcuni punti non ho avuto difficoltà a capire dove mettere le mani, mi è bastato trovare le "manette pulite" forse unte è esagerato ripeto, ma almeno concedetemi "pulite" dalla polvere.
A memoria mi viene in mente il traverso sotto al tetto del fungo....

S.

purtroppo l'unto che intendo io è quando ti scivolano i piedi prima ancora di averceli appoggiati sopra... :?

Forse l'unico punto dove l'usura è evidente è sulla corti, ma non siamo ancora al livello di sentire la scarpetta cigolare...
Immagine
Donatello

Messaggioda vito » lun mag 15, 2006 14:21 pm

Donatello ha scritto:
vito ha scritto:p.s. tu sabato scorso hai schivato un televisore, io sabato un tostapane :lol:

l'importante è non beccarsi un topocane, comunque se andiamo avanti così possiamo mettere su un negozio di elettrodomestici.

chi si becca il frigor?

Mi sa che stavolta tocca a te :lol: :lol: :lol:
vito

Messaggioda vito » lun mag 15, 2006 14:22 pm

Donatello ha scritto:purtroppo l'unto che intendo io è quando ti scivolano i piedi prima ancora di averceli appoggiati sopra... :?

Al posto della magnesite si potrebbe portare la boccetta del viakal
vito

Precedente

Torna a Tecniche e materiali