NonVedoUnChiodo ha scritto:
Cmq si, anche io slego QUI ci lego QUA butto di sotto QUO e muoiono tutti e tre...
...
si ma allora chi sei tu che li sleghi e li butti di sotto? Zio Paperino?
allora è una cordata a 4...

da AlbertAgort » ven mag 05, 2006 12:58 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:
Cmq si, anche io slego QUI ci lego QUA butto di sotto QUO e muoiono tutti e tre...
...
da passolento » ven mag 05, 2006 12:59 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Pensavo poteste illuminarmi con tecniche che noi umani non potevamo
nemmeno immaginare....
da civre » ven mag 05, 2006 13:02 pm
Buzz ha scritto:marò ma la lentezza non è data solo dallo slegare/legare la corda di qui qo e qua
ma dal passaggio del materiale e dall'aggrovigliamento nella sosta
da NonVedoUnChiodo » ven mag 05, 2006 13:10 pm
passolento ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Pensavo poteste illuminarmi con tecniche che noi umani non potevamo
nemmeno immaginare....
tipo, rinvii superXXXXL nei quali poter passare dentro con tutto il corpo![]()
![]()
da enricoOvetto » ven mag 05, 2006 16:44 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:passolento ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Pensavo poteste illuminarmi con tecniche che noi umani non potevamo
nemmeno immaginare....
tipo, rinvii superXXXXL nei quali poter passare dentro con tutto il corpo![]()
![]()
Rinvii XXXXXXXL???? Bazzecole difronte al mio........
SEMAFORO DA SOSTA!!!
Oppure e decisamente più utile.........
PASSAGGIO A LIVELLO PORTATILE!!!Solo trenta quintali!!! Per non aver più problemi di scavalcamenti ventrali
o fosbury in sosta!!!!
da MarcoS » ven mag 05, 2006 17:19 pm
da passolento » ven mag 05, 2006 17:28 pm
da MarcoS » ven mag 05, 2006 17:32 pm
da Wagoo » ven mag 05, 2006 18:28 pm
da alexzappa » ven mag 05, 2006 19:35 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:MarcoS ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Roberto ha scritto:Tre tiri io e tre tiri io e così via fino all' uscita
Temevo questa risposta!!!!
perché temevi?
da alexzappa » ven mag 05, 2006 19:36 pm
Roberto ha scritto:A questo punto è meglio una cordata a 4, con due che si alternano ed il terzo che recupera il quarto.
da AlbertAgort » ven mag 05, 2006 22:14 pm
alexzappa ha scritto:mi spieghi megli la cordata da 4, che non l'avevo mai sentita?
da Roberto » ven mag 05, 2006 22:17 pm
da Zio Vare » ven mag 05, 2006 22:28 pm
Roberto ha scritto:Sale il primo e recupera il secondo ed il terzo, contemporaneamente. Il secondo fa sicura al primo che riparte, mentre il terzo recupera il quarto.
da Roberto » ven mag 05, 2006 22:30 pm
Tre: due legate al primo (a cui sono attaccati il secondo ed il terzo) ed una terza legata al terzo (alla quale eè attaccato il quarto).Zio Vare ha scritto:Roberto ha scritto:Sale il primo e recupera il secondo ed il terzo, contemporaneamente. Il secondo fa sicura al primo che riparte, mentre il terzo recupera il quarto.
con quante corde?
da AlbertAgort » ven mag 05, 2006 22:51 pm
Roberto ha scritto:Sale il primo e recupera il secondo ed il terzo, contemporaneamente. Il secondo fa sicura al primo che riparte, mentre il terzo recupera il quarto.
da alexzappa » ven mag 05, 2006 23:03 pm
da Roberto » ven mag 05, 2006 23:06 pm
da sergio-ex63-ora36 » sab mag 06, 2006 0:18 am
da federicopiazzon » sab mag 06, 2006 13:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.