Varda. Io da quelle parti, per affezione, ci devo venire almeno un paio di volte la settimana. Tre settimane fa ho fatto il giro di tutta la linea Cadorna, a mezza quota, da cuzzago a Nibbio. Bellissima. So che sai di che parlo...vista la tua natura militaresca.Max Grivel ha scritto:Cmq se passi su dillo
Sentieri pressochè in disuso, dove altrove ci farebbero la gita a pagamento. Ambienti selvaggi con rischio di non tornare più giù quando vedi la macchina parcheggiata sotto.
Meglio che niente due sabati fa ero a Genestredo allo stupendo circolo ARCI a magnarmi il salame...
C'è poi il birrificio ad Anzola, sempre casa del popolo...ma ahimè ha cambiato gestione e la bira non la fanno più loro.
Appena compro un attrezzo di tortura adeguato, ti chiamo, così lo provo subito...

Ah, varda. Proprio perchè mi sei veramente antipatico: fossi in te, se proprio proprio, prenderei uno di questi due:

Simond Toucan

Black Diamond ATC Guide
Io punterei sul primo. Lo trovi da Sport Extreme a Domo. E' veramente molto molto interessante, soprattutto se picchi ghiaccio spesso e se giri spesso con due sacchi di merda attaccati alla tua corda...

Anche se, mi duole dirlo, vista l'origine, la costruzione e la fattura del BD supera di sette pertiche tutti, ma proprio tutti, gli attrezzi di questa classe, ovvero i tubi.
Entrambe oscillano tra i 20 ed i 25 euro.
Altrimenti, tra Reverso e Più, io opterei sul Più. Che trovi a circa 14 euro.
Ciao stronzo.