da Davide1980 » ven feb 17, 2006 22:01 pm
da Danielrock » ven feb 17, 2006 22:04 pm
Davide1980 ha scritto:Daniel ti ho domandato se ti è successo sulla vedretta nera
da KAZAN1975 » ven feb 17, 2006 22:08 pm
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:Quelle troppo leggere meglio lasciarle in negozio, quando ho lasciato una parte di me sulla Presanella...... ne avevo una leggera, la lama si piantava quasi completamente ed invece di rallentare spaccava il ghiaccio ed io scendevo come una saetta!!!!
Se nn fosse stato per quel sasso che spuntava dal ghiaccio al quqale mi sono arpionato probabilmente a casa mi portava l'elicottero!!!!
mmmm.....quindi io che ho preso questa ( grazie al gruppo vacanze "trecimedilavaredo"...)
che non pesa 'na sega....rischio la gita col frullino![]()
Complimenti per l'acquiso.... che una picca da ski alp....!
Scherzo...... solitamente Grivel nn fa attrezzi scarsi, quello che devi vedere e che abbia una buona battuta, insomma che la lama nn sia in alluminio super assotiliato per risparmiare peso, se poi il manico è leggerissimo poco conta, controlla che sia ben bilancita!!!
Appena passo in un negozzio gli dò un okkiata e poi ti so dire!!!!
da Danielrock » ven feb 17, 2006 22:12 pm
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:Quelle troppo leggere meglio lasciarle in negozio, quando ho lasciato una parte di me sulla Presanella...... ne avevo una leggera, la lama si piantava quasi completamente ed invece di rallentare spaccava il ghiaccio ed io scendevo come una saetta!!!!
Se nn fosse stato per quel sasso che spuntava dal ghiaccio al quqale mi sono arpionato probabilmente a casa mi portava l'elicottero!!!!
mmmm.....quindi io che ho preso questa ( grazie al gruppo vacanze "trecimedilavaredo"...)
che non pesa 'na sega....rischio la gita col frullino![]()
Complimenti per l'acquiso.... che una picca da ski alp....!
Scherzo...... solitamente Grivel nn fa attrezzi scarsi, quello che devi vedere e che abbia una buona battuta, insomma che la lama nn sia in alluminio super assotiliato per risparmiare peso, se poi il manico è leggerissimo poco conta, controlla che sia ben bilancita!!!
Appena passo in un negozzio gli dò un okkiata e poi ti so dire!!!!
bhe...considera che al momento la devo usare al max per cispolate....![]()
![]()
da Davide1980 » ven feb 17, 2006 22:14 pm
bhe...considera che al momento la devo usare al max per cispolate....
da il.conte » gio mar 02, 2006 16:56 pm
da Danielrock » gio mar 02, 2006 16:58 pm
il.conte ha scritto:Ho preso la Petzl Cosmique 59 cm !
Grazie a tutti per i consigli !!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.