Maxxo ha scritto:Questo ff dev'essere stato partorito dalla mamma di AM
Maxxo non sei stato attento.
AM è nato da Nonna Pikka, che si è riprodotta per "gemmazione".

da BBB » mar gen 31, 2006 0:42 am
Maxxo ha scritto:Questo ff dev'essere stato partorito dalla mamma di AM
da Zio Vare » mar gen 31, 2006 11:49 am
Carlo78 ha scritto:Maxxo non sei stato attento.
da BBB » mar gen 31, 2006 12:01 pm
Zio Vare ha scritto:Carlo78 ha scritto:Maxxo non sei stato attento.
![]()
![]()
ma quindi o AM è una donna o nonna pikka in realtà è un uomo!
da Mago del gelato » sab apr 15, 2006 13:13 pm
da trek2005 » sab apr 15, 2006 13:25 pm
da Danielrock » sab apr 15, 2006 14:43 pm
Mago del gelato ha scritto:Visto che Buzz in un altro topic mi ha ricordato questo mitico 3D, volevo chiedervi se avete consigli da darmi, visto che sto preparando una mini-guida a carattere scientifico su come cospargersi le mani di magnesite e le varie tecniche di immersione delle stesse all'interno del sacchetto.
Aspetto risposte e ringrazio in anticipo.
da Danielrock » sab apr 15, 2006 14:43 pm
trek2005 ha scritto:sono andato a leggermi il topic su falesia.it dove Buzz ha incrociato le spade con il simpatico nglBlu.......SCINTILLE!!!!
poffarbacco e il bello è che non ho capito una mazzona nè di quello che si sono detti su quel topic nè di quello che si son detti su questo...
beata ignoranza (stemperata e mascherata da tanta buona volontà)
Buona pasqua
trek
da Payns » sab apr 15, 2006 17:13 pm
da trek2005 » sab apr 15, 2006 17:45 pm
Payns ha scritto:Scusate, fin'ora ho evitato le polemiche e i battibecchi diretti con Buzz, mago del gelato eccettera che ritengono presuntuosamente di interpretare il pensiero di tutti i forumisti.
Io penso al contrario di voi che una guida, meglio macro che micro, sul lasco di corda sia interessantissima e determinante.
Invito pertanto nglblu a continuare a postare le sue riflessioni, che potrebbero interagire con una microguida che ho intenzione di pubblicare a breve.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se usi troppo i ramponi con ghiaccio molle, si restringono?
da Danielrock » sab apr 15, 2006 18:01 pm
Payns ha scritto:
Se usi troppo i ramponi con ghiaccio molle, si restringono?
da fabri » sab apr 15, 2006 18:28 pm
da Payns » sab apr 15, 2006 18:35 pm
da Danielrock » sab apr 15, 2006 19:50 pm
fabri ha scritto:Siamo precisi, per favore.......che questo è un topic tecnico![]()
........infeltriscono......
Fabri
da Mr.Mojo » sab apr 15, 2006 19:58 pm
Danielrock ha scritto:fabri ha scritto:Siamo precisi, per favore.......che questo è un topic tecnico![]()
Fabri
giusto hai ragione ....... diciamo le cose correte se no poi Buzz .... ci mand atutti a c@#@re .... e poi si incazza e gli sale la pressione!!![]()
![]()
da Danielrock » sab apr 15, 2006 19:59 pm
Mr.Mojo ha scritto:Danielrock ha scritto:fabri ha scritto:Siamo precisi, per favore.......che questo è un topic tecnico![]()
Fabri
giusto hai ragione ....... diciamo le cose correte se no poi Buzz .... ci mand atutti a c@#@re .... e poi si incazza e gli sale la pressione!!![]()
![]()
e gli partono le coronarie...che ormai ha una certa età?!?!![]()
![]()
da Buzz » sab apr 15, 2006 20:31 pm
da fabri » sab apr 15, 2006 20:38 pm
Danielrock ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Danielrock ha scritto:fabri ha scritto:Siamo precisi, per favore.......che questo è un topic tecnico![]()
Fabri
![]()
e gli partono le coronarie...che ormai ha una certa età?!?!![]()
![]()
nn volevo dirlo io .... sai no il caratterino di Buzz ....![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » sab apr 15, 2006 21:46 pm
Buzz ha scritto:ecché credete che io non vi veda?![]()
eccredete forse che io no veda???
![]()
![]()
![]()
ema!!!
ema su di voi!
coi ramponi di marzapane e gli imbraghi nelle mutande lasche!!!
![]()
![]()
![]()
ema!!!
con le vostre dashi chen attaccate alle maniglie dell'amore !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
EMA!!!!
con i vostri chiodi appesi alle stampelle e i giubbotti di pecora ravanata a caldo!
andate a studiare invece di perdere il giorno sulle tavolate del bar!
alpinisti del ciufolo a pelle!
da Danielrock » dom apr 16, 2006 11:52 am
Carlo78 ha scritto:Non ditelo in giro ma ho del "lasco" nelle mutande. Cos'è stato?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.