Maxxo ha scritto:mamo ha scritto:Maxxo ha scritto:orsopigro ha scritto:sui link indicati non ho trovato nulla...altri negozi online italiani?
io cerco questi il modello pumori taglia L .
www.ortovox.com/typo7/index.php?id=142
non trovi nulla xkè sei un gran testone, dillo che vuoi quelle e solo quelle, altrimenti ce ne sono a bizzeffe, se ti trovi un dechatlon o un c***o simile dalle tue parti vedrai quante ne hanno di coprimoffole anche molto + economiche di quelle lì da sborone sennò scrivi alla ortovox, ti fai dare i rivenditori poi scrivi ai rivenditori e te le fai mandare + on line di così si muore e se non muori così arrivo con tanto di manganello e autobotte di olio di ricino così ti passa la voglia di fare il figo con le ortovox![]()
![]()
![]()
qunado ce vole ce vole
Ma guarda che le coprimoffole della ortovox sono le + fighe del pianeta , ccihanno l'ARVARD incorporato !:lol:![]()
![]()
ciao mamo
ps: x gl'ignoranti in materia ARVARD = apparecchio x ricerca sepolti da valanga studiato e messo appunto dal dipartimento di ingegneria elettronica di ARVARD : da qui il nome .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ariciao
ammiocugggggggggino mi à detto che quelle con il ARVARD le hanno concepite (o concupite...boo) ad arvard ma le producono a fort knox e in realtà pare siacchiamino ORTOKNOX....se lo dicce ammiocugggggino io ce credo
Guarda che quelle che ddicce attuoccuggino e che prodicono a fort Inox sono le LARVA , un modello un po' meno tecconolggico , ma molto più elastico ed adattabile alle più svariate situazioni !

ciao mamo