regalo di natale

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda n!z4th » dom dic 11, 2005 21:02 pm

ehi...dai se qlk non vuole parlarne qui se ci scambiamo gli indirizzi msn mi date una mano...almeno sono sicuro dell'aqcuisto...
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda corel » lun dic 12, 2005 18:40 pm

n!z4th ha scritto:
modello con ricevitore integrato

x9i.

700 euro.vedi te...vabbe che è natale...ma babbo natale mi uccide...

ma no ma no, babbo natale ha una soluzione:

http://cgi.ebay.de/NEW-SUUNTO-X9i-NEU-X ... dZViewItem

l' x9 senza la i (non so cosa cambia da un modello all'altro lo trovi anche a 350)
...ri-citando un antico papa che disse "certo che questa favoletta del cristo ci ha fatto guadagnare una vagonata di soldi...."
corel

Images: 14

Messaggioda BBB » mar dic 13, 2005 0:22 am

Fate una colletta forumistica e mi regalate una Hilleberg Nallo 2 per Natale? :D
BBB

Images: 132

Messaggioda KAZAN1975 » mar dic 13, 2005 9:03 am

Carlo78 ha scritto:Fate una colletta forumistica e mi regalate una Hilleberg Nallo 2 per Natale? :D

tanto non la userai mai :twisted: :twisted: :twisted: haaaaha
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda gomo » mar dic 13, 2005 9:53 am

Orologi tipo il Suunto ti danno alcune informazioni quali: quota, pressione, bussola, e tempo con tutte le varianti possibili (ad es. cronometro, conto alla rovescia, pressione a livello del mare, trend della pression, varizikoni di quota, etc, etc).

IL GPS ti consente di seguire una rotta sfruttando una serie di satelliti che fungono da punti di riferimento. Quindi ti serve "a trovare la strada" cooperando con carte topografiche e con bussola (quale quella che hai sul Suunto).

A me personalmente non piacciono i GPS, preferisco fare escursioni piu' facili, ma cavarmela da solo.
E' pero' vero che vado sempre in posti "ragionevoli" (non vado mica a passeggiare nel sud Afganistan o in Camciatka).

Direi che se non fai spedizioni e resti su Alpi ed Appennini un GPS non ti serve. Beninteso credo che sia un splendido giocattolo e che sia anche divertente.

Io ho un Suunto Vector da (credo) 4/5 anni va bene ed e' robusto. Ha solo il vetro un po' rigato (con le botte che ha preso va di lusso).

Cosi' e' come la penso......spero di non averti confuso
gomo

Images: 10

Messaggioda NonVedoUnChiodo » mar dic 13, 2005 13:17 pm

E' vero, comunque il gps resta solo un giocattolo costoso....
Io facendo come ho detto prima me la sono cavata con poco... (Cell+Antenna gps) E funziona da dio!!!!!

Mallory su c'è andato (e io credo che ce l'abbiano fatta) col sestante :!: :!: :!:

Buttati su un buon orologio...
IN FALESIA: chi vola vale, e chi non vola è un vile...
IN MONTAGNA: chi non vola vive...
IL PAZZO APRE LA VIA CHE L'UOMO SAVIO PERCORRERA'
carpe dièm, quam minimùm credula postero.
NonVedoUnChiodo

Images: 21

Messaggioda n!z4th » mar dic 13, 2005 17:48 pm

grazie invece.siete tutti d'aiuto. :wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

Precedente

Torna a Tecniche e materiali