da eugen » dom dic 14, 2008 17:39 pm
da bugspietri » lun dic 15, 2008 15:14 pm
da scheggia » gio gen 01, 2009 23:17 pm
bugspietri ha scritto:io ce l'ho...è una picozza classica con manico corto e un po' ricurvo...adatta nel caso sia necessario tirarsi su in qualche passaggio più duro!!! Secondo me è un'ottima picozza, comoda, leggera, versatile...ovviamente NON E' UNA PICCA DA CASCATA DI GHIACCIO!!!
da brando » gio gen 01, 2009 23:43 pm
da n!z4th » ven gen 02, 2009 0:39 am
scheggia ha scritto:bugspietri ha scritto:io ce l'ho...è una picozza classica con manico corto e un po' ricurvo...adatta nel caso sia necessario tirarsi su in qualche passaggio più duro!!! Secondo me è un'ottima picozza, comoda, leggera, versatile...ovviamente NON E' UNA PICCA DA CASCATA DI GHIACCIO!!!
e questo lo sapevamo
da giuba » sab gen 03, 2009 19:13 pm
da brando » sab gen 03, 2009 21:50 pm
da n!z4th » sab gen 03, 2009 23:16 pm
brando ha scritto:allora...
1) se non sai di cosa parli, meglio star zitti (deduzione dalle tue affermazioni)
2) si è già visto che le valutazioni Grivel "regalano" capacità ai materiali
3) la combinazione di BUONA becca, buona impugnatura e buon manico, il tutto a peso adeguato, può fare la differenza tra salire e cadere, quindi sono soldi (tanti) spesi bene
4) a 120 solo usato, ma dai 150 in su roba nuova decente fuori produzione si può trovare (cercando bene)
5) quelle Stubai hanno una becca oscena (valutazione di una rivista + valutazione personale "da negozio")
da brando » dom gen 04, 2009 22:24 pm
da brando » lun gen 05, 2009 0:17 am
n!z4th ha scritto:brando ha scritto:allora...
1) se non sai di cosa parli, meglio star zitti (deduzione dalle tue affermazioni)
2) si è già visto che le valutazioni Grivel "regalano" capacità ai materiali
3) la combinazione di BUONA becca, buona impugnatura e buon manico, il tutto a peso adeguato, può fare la differenza tra salire e cadere, quindi sono soldi (tanti) spesi bene
4) a 120 solo usato, ma dai 150 in su roba nuova decente fuori produzione si può trovare (cercando bene)
5) quelle Stubai hanno una becca oscena (valutazione di una rivista + valutazione personale "da negozio")
6) Brando non sbaglia mai.
7)Come sopra.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.