ancora scarpette -serio- (cerco consiglio)

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda yinyang » mer nov 23, 2005 17:12 pm

cuorpiccino ha scritto:Io non riuscivo a infilare le kendo (mi venivano i crampi) e uso 5.10 lace up (quelle rosse) adottate dopo un periodo di limbo dopo le Tao nere, nel quale ho usato le Vector (che però nei buchetti fanno piagne).

P.S. Scarpe città 39. Lace up 38. Uno dei pochi al mondo che calza le Lace up un numero in meno.

P.P.S. credo di avere il piede largo, sicuramente corto.

io uso le lace up mezzo numero meno
sto pensando di prenderene un paio più piccole

ma sono molto indeciso tra -1 e -1,5
yinyang

Images: 65

Re: ancora scarpette -serio- (cerco consiglio)

Messaggioda Davide1980 » mer nov 23, 2005 19:48 pm

maxkalzone ha scritto:Ho la pianta del piede molto stretta; quali sono le scarpette che secondo voi si adattano meglio ai piedi "magri"?
Fin'ora ho avuto 2 paia di "la sportiva" che si sono allargate di brutto. Le mie miura, pur essendo corte (le ho prese 1 numero + piccole), si sono lasciate andare tantissimo e non mi fasciano + bene il piede. Quali sono le marche che meno si deformano?

GRAZIE; CIAO, buon weekend :lol:

Probabilmente le hai prese tutte in pelle, con quelle de La sportiva mi è successa la stessa cosa (oiede analogo al tuo)
Davide1980

Images: 126

Messaggioda andreag » gio nov 24, 2005 9:46 am

cuorpiccino ha scritto:Io non riuscivo a infilare le kendo (mi venivano i crampi) e uso 5.10 lace up (quelle rosse) adottate dopo un periodo di limbo dopo le Tao nere, nel quale ho usato le Vector (che però nei buchetti fanno piagne).

P.S. Scarpe città 39. Lace up 38. Uno dei pochi al mondo che calza le Lace up un numero in meno.

P.P.S. credo di avere il piede largo, sicuramente corto.

Beh, questo è sicuramente un buon motivo per cui tu riesci ad entrare nelle Anasazi un numero meno.
Io che ho il piede magro ma lungo, e in particolar modo l'alluce che sporge abbastanza dalle altre dita, in quelle del mio numero non riesco proprio ad entrarci.
Il vantaggio delle Anasazi (sulle Miura ad esempio) è che comunque hanno una struttura tale che sostiene il piede e lo blocca bene anche se non le riempi completamente. E' per questo che sono adatte ai piedi magri.

A.
andreag

Images: 210

Precedente

Torna a Tecniche e materiali