Io ne preso un paio per gli avvicinamenti di falesia ecc.
Dopo una decina di utilizzi, la suola è praticamente scomparsa.
Inutile dire cliente perso....

da ganja » mer ott 26, 2005 15:19 pm
da Maxxo » mer ott 26, 2005 17:00 pm
KAZAN1975 ha scritto:BHE...IO CHO QUESTE DA PIU DI UN ANNO
E DEVO AMMETTERE CHE MI SONO TROVATO TALMENTE BENE CHE A FINE LUGLIO ME NE SONO RICOMPERATO UN ALTRO PAIO IDENTICO CHE USERO QUANDO AVRO PENSIONATO QUESTE!
PER QUEL CHE RIGUARDA SALOMON ...MI SPIACE MA NON POSSO CHE DARE UN GIUDIZIO NEGATIVO .....DELLA SALOMON NE HO AVUTO 2 PAIA( NON RICORDO IL NOME DEI MODELLI...)....ENTRAMBE USATE 2/3 MESI ( POI BUTTATE PERCHE' IL MESH SI E' ROTTO SEMPRE NEGLI STESSI PUNTI) ...A MIO AVVISO UN PO TROPPO POCHINO....
da Michele Bz » mer ott 26, 2005 17:02 pm
paolo 76 ha scritto:a me troppo poco per comprarne ancora.![]()
Il primo paio si è scucito dopo poco più di un mese, il secondo in 4 giorni (!!!!).
da KAZAN1975 » mer ott 26, 2005 17:42 pm
MACHISSENEFREGA....SONO COMODE E STRANAMENTE DURANO E POI....LE HO PAGAE UNA CAZZATA....Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:BHE...IO CHO QUESTE DA PIU DI UN ANNO
E DEVO AMMETTERE CHE MI SONO TROVATO TALMENTE BENE CHE A FINE LUGLIO ME NE SONO RICOMPERATO UN ALTRO PAIO IDENTICO CHE USERO QUANDO AVRO PENSIONATO QUESTE!
PER QUEL CHE RIGUARDA SALOMON ...MI SPIACE MA NON POSSO CHE DARE UN GIUDIZIO NEGATIVO .....DELLA SALOMON NE HO AVUTO 2 PAIA( NON RICORDO IL NOME DEI MODELLI...)....ENTRAMBE USATE 2/3 MESI ( POI BUTTATE PERCHE' IL MESH SI E' ROTTO SEMPRE NEGLI STESSI PUNTI) ...A MIO AVVISO UN PO TROPPO POCHINO....
Mizziga tarzan, àl fàn pròpria......caghèr![]()
![]()
![]()
da ChiccoClimb » mer ott 26, 2005 17:51 pm
Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:BHE...IO CHO QUESTE DA PIU DI UN ANNO
Mizziga tarzan, àl fàn pròpria......caghèr![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » mer ott 26, 2005 18:08 pm
alfaomega ha scritto:io ho queste, ma tutte argentate... vanno molto bene....
da Earon » mer ott 26, 2005 18:38 pm
Mr.Mojo ha scritto:Earon ha scritto:
che belle.....ma son ramponabili????
da alfaomega » mer ott 26, 2005 18:52 pm
KAZAN1975 ha scritto:MMM...CHE TI SEI MESSO A FARE...IL MECCANICO DI ROBERTO...
PAIONO QUELLE DEI MECCANICI FERRARI....HAHAHA
da BBB » mer ott 26, 2005 22:52 pm
da Donatello » mer ott 26, 2005 23:08 pm
dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:paolo 76 ha scritto:a me troppo poco per comprarne ancora.![]()
Il primo paio si è scucito dopo poco più di un mese, il secondo in 4 giorni (!!!!).
Basta. TNF hai perso un cliente.
Per quanto mi riguarda è stato il peggior acquisto che potessi fare, la suola si è deteriorata dopo solo 200 m di dislivello!
Una cucitura interna mi devasta un piede (devo mettere 2 paia di calze).
in discesa il tallone tende troppo a stortarsi!
Insomma, delusissimo!
Donat.
giusto a te pensavo
da clod » mer ott 26, 2005 23:16 pm
da Maxxo » gio ott 27, 2005 8:32 am
clod ha scritto:A mio modesto parere (e di scarpe ne vedo una marea) hanno un pessimo rapporto qualità prezzo, ma la gente vede tnf e le compra lo stesso. C'è però da dire che alcuni modelli sono validi, ma se ne salvano pochi
da clod » gio ott 27, 2005 8:47 am
Maxxo ha scritto:clod ha scritto:A mio modesto parere (e di scarpe ne vedo una marea) hanno un pessimo rapporto qualità prezzo, ma la gente vede tnf e le compra lo stesso. C'è però da dire che alcuni modelli sono validi, ma se ne salvano pochi
cheffai............il lustrascarpe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » gio ott 27, 2005 9:47 am
clod ha scritto:Maxxo ha scritto:clod ha scritto:A mio modesto parere (e di scarpe ne vedo una marea) hanno un pessimo rapporto qualità prezzo, ma la gente vede tnf e le compra lo stesso. C'è però da dire che alcuni modelli sono validi, ma se ne salvano pochi
cheffai............il lustrascarpe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, lustro quelli che comprano le scarpe, per fargliele comprare
da red » gio ott 27, 2005 21:26 pm
da mamo » gio ott 27, 2005 22:52 pm
red ha scritto:ho avuto un paio di Tnf, usate due anni per tutte le uscite in montagna, gli avvicinamenti, tempo libero: insomma a parte su ghiacciaio le ho messe dovunque. buona costruzione, suola un pelino mordiba, ma dopo due anni...
adesso uso un paio di ultra102 in gtx, vocazione più corsaiola, per ora mi trovo bene. ho anche salomon, ma è una scarpa più leggera (e delicata) e sono un pò di ritroso a portare per pietre e radici.
certo costano, ma anche salomon non scherza...l'unica, per me, è aspettare i saldi: le due Tnf prese con -50%
da BBB » gio ott 27, 2005 23:12 pm
mamo ha scritto:red ha scritto:ho avuto un paio di Tnf, usate due anni per tutte le uscite in montagna, gli avvicinamenti, tempo libero: insomma a parte su ghiacciaio le ho messe dovunque. buona costruzione, suola un pelino mordiba, ma dopo due anni...
adesso uso un paio di ultra102 in gtx, vocazione più corsaiola, per ora mi trovo bene. ho anche salomon, ma è una scarpa più leggera (e delicata) e sono un pò di ritroso a portare per pietre e radici.
certo costano, ma anche salomon non scherza...l'unica, per me, è aspettare i saldi: le due Tnf prese con -50%
Scusate l'ignoranza , ma che c***o sono 'ste Tnt ? no come si dice ? Tnf ?
ciao mamo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.