da ChiccoClimb » gio ott 06, 2005 22:52 pm
da AlbertAgort » gio ott 06, 2005 22:54 pm
da AlbertAgort » gio ott 06, 2005 22:57 pm
ChiccoClimb ha scritto:La seccatura è proprio polverizzarla bene, sennò i grumi, come ho già detto, finisci per sprecarli.
...
da Herman » gio ott 06, 2005 22:59 pm
AlbertAgort ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:La seccatura è proprio polverizzarla bene, sennò i grumi, come ho già detto, finisci per sprecarli.
...
booo![]()
a sto punto usa il frullatore, che te devo di
da Roberto » gio ott 06, 2005 23:01 pm
Praticamente non la uso, mi capita di ficcarci le mani dentro solo se fa caldo e mi sudano le dita, se no vado al naturaleChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:Stai alzando un polverone per nulla
Io però so' incazzato davero
Devo cambià spacciatore di polvere bianca...![]()
Veramente, ma voi quale usate?
da Silvio » gio ott 06, 2005 23:03 pm
Roberto ha scritto:Praticamente non la uso, mi capita di ficcarci le mani dentro solo se fa caldo e mi sudano le dita, se no vado al naturaleChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:Stai alzando un polverone per nulla
da Roberto » gio ott 06, 2005 23:04 pm
NO!Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Praticamente non la uso, mi capita di ficcarci le mani dentro solo se fa caldo e mi sudano le dita, se no vado al naturaleChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:Stai alzando un polverone per nulla
sì ma tu non fai testo; tu ti tieni da belva, e non dire di no![]()
![]()
!!!
da Silvio » gio ott 06, 2005 23:05 pm
Roberto ha scritto:NO!Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Praticamente non la uso, mi capita di ficcarci le mani dentro solo se fa caldo e mi sudano le dita, se no vado al naturaleChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:Stai alzando un polverone per nulla
sì ma tu non fai testo; tu ti tieni da belva, e non dire di no![]()
![]()
!!!
da Herman » gio ott 06, 2005 23:06 pm
Roberto ha scritto:Praticamente non la uso, mi capita di ficcarci le mani dentro solo se fa caldo e mi sudano le dita, se no vado al naturaleChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:Stai alzando un polverone per nulla
da Roberto » gio ott 06, 2005 23:07 pm
Diglelo tu a SilvioHerman ha scritto:Roberto ha scritto:Praticamente non la uso, mi capita di ficcarci le mani dentro solo se fa caldo e mi sudano le dita, se no vado al naturaleChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:Stai alzando un polverone per nulla
sarà per quello che non vai...
da Donatello » gio ott 06, 2005 23:08 pm
da ChiccoClimb » gio ott 06, 2005 23:09 pm
Roberto ha scritto:Praticamente non la uso, mi capita di ficcarci le mani dentro solo se fa caldo e mi sudano le dita, se no vado al naturale
da AlbertAgort » gio ott 06, 2005 23:09 pm
da ChiccoClimb » gio ott 06, 2005 23:12 pm
Donatello ha scritto:La cirio faceva la "passata vellutata" e la "verace (con i pezzettoni)" dopo il crack finanziario non so se continuano a produrla.
Io comunque provvedo a tritarla inserendola nel grigri (opportunatamente modificato), mentre generalmente in inverno provvedo a mischiarla con un po' di vicks vaporub, evita i grumi e inalando l'eccesso stura il naso.
funziona
da Roberto » gio ott 06, 2005 23:12 pm
PsicopaticoChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:Praticamente non la uso, mi capita di ficcarci le mani dentro solo se fa caldo e mi sudano le dita, se no vado al naturale
A me sudano solo a pensare di arrampicare...
da Silvio » gio ott 06, 2005 23:14 pm
ChiccoClimb ha scritto:Donatello ha scritto:La cirio faceva la "passata vellutata" e la "verace (con i pezzettoni)" dopo il crack finanziario non so se continuano a produrla.
Io comunque provvedo a tritarla inserendola nel grigri (opportunatamente modificato), mentre generalmente in inverno provvedo a mischiarla con un po' di vicks vaporub, evita i grumi e inalando l'eccesso stura il naso.
funziona
Grande, proverò pure questa!Speriamo di non confondere la procedura con quella per la banana, sennò finisce che mi inalo qualcosa di sbagliato...
da ChiccoClimb » gio ott 06, 2005 23:16 pm
Roberto ha scritto:Per molti la magnesite è indispensabile, il gesto di ficcare la mano dentro alla polverina bianca è parte dell'arrampicata, scandisce ogni movimento, diventa un tic. La magnesite va oltre il suo normale uso, la sua normale (e bassa) utilità.
da Roberto » gio ott 06, 2005 23:20 pm
Secondo me, agli psicolabili dipendenti, la magnesia serve al 95 % per la dipendenza ed al5 % per l'efficaciaChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:Per molti la magnesite è indispensabile, il gesto di ficcare la mano dentro alla polverina bianca è parte dell'arrampicata, scandisce ogni movimento, diventa un tic. La magnesite va oltre il suo normale uso, la sua normale (e bassa) utilità.
Secondo me l'utilità è 50% e 50% tra fisica e psicologica. Un po' più fisica parlando di svasi...
da Silvio » gio ott 06, 2005 23:23 pm
Roberto ha scritto:Secondo me, agli psicolabili dipendenti, la magnesia serve al 95 % per la dipendenza ed al5 % per l'efficaciaChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:Per molti la magnesite è indispensabile, il gesto di ficcare la mano dentro alla polverina bianca è parte dell'arrampicata, scandisce ogni movimento, diventa un tic. La magnesite va oltre il suo normale uso, la sua normale (e bassa) utilità.
Secondo me l'utilità è 50% e 50% tra fisica e psicologica. Un po' più fisica parlando di svasi...![]()
L'utilità psichica, aumenta con la diminuzione della tenenza: più sei in difficoltà, più ne usi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.