da Maxxo » mer set 21, 2005 16:37 pm
il berna ha scritto:Mettici un pezzo di nastro americano!
da BBB » mer set 21, 2005 17:17 pm
da grip » mer set 21, 2005 18:07 pm
da corel » gio set 22, 2005 8:27 am
Maxxo ha scritto:il berna ha scritto:Mettici un pezzo di nastro americano!
Esatto! e non rompere + i maroni te e la tua giacca della salewa![]()
![]()
Intanto fumà, fumà
da Maxxo » gio set 22, 2005 9:14 am
corel ha scritto:Maxxo ha scritto:il berna ha scritto:Mettici un pezzo di nastro americano!
![]()
Intanto fumà, fumà
non ho mica risuscitato io il post
siete solo GELOSI
da KAZAN1975 » gio set 22, 2005 9:27 am
corel ha scritto:Maxxo ha scritto:il berna ha scritto:Mettici un pezzo di nastro americano!
![]()
Intanto fumà, fumà
siete solo GELOSI
da corel » gio set 22, 2005 9:54 am
KAZAN1975 ha scritto:corel ha scritto:Maxxo ha scritto:il berna ha scritto:Mettici un pezzo di nastro americano!
![]()
Intanto fumà, fumà
siete solo GELOSI
EHM....GELOSI DI COSA SCUSA
da il berna » gio set 22, 2005 10:03 am
corel ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:corel ha scritto:Maxxo ha scritto:il berna ha scritto:Mettici un pezzo di nastro americano!
![]()
Intanto fumà, fumà
siete solo GELOSI
ma della mia bellissima giacca pvotectov gtx della salewa con il buco e l'etichetta del gove tex stvappata, cavo
da corel » gio set 22, 2005 10:05 am
da KAZAN1975 » gio set 22, 2005 10:06 am
corel ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:corel ha scritto:Maxxo ha scritto:il berna ha scritto:Mettici un pezzo di nastro americano!
![]()
Intanto fumà, fumà
siete solo GELOSI
ma della mia bellissima giacca pvotectov gtx della salewa con il buco e l'etichetta del gove tex stvappata, cavo
da corel » gio set 22, 2005 10:37 am
KAZAN1975 ha scritto:corel ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:corel ha scritto:Maxxo ha scritto:il berna ha scritto:Mettici un pezzo di nastro americano!
![]()
Intanto fumà, fumà
siete solo GELOSI
etichetta della gore strappata?????![]()
SACRILEGGGGGIO....mica ce ne avevi parlato.
ma ...come puo' essere successo..?hahahahha
da KAZAN1975 » gio set 22, 2005 10:42 am
corel ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:corel ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:corel ha scritto:Maxxo ha scritto:il berna ha scritto:Mettici un pezzo di nastro americano!
![]()
Intanto fumà, fumà
siete solo GELOSI
etichetta della gore strappata?????![]()
SACRILEGGGGGIO....mica ce ne avevi parlato.
ma ...come puo' essere successo..?hahahahha
lo dicevo perchè per quanto riguarda le cuciture la salewa lascia un po' a desiderare:
es:
-etichetta del gore tex della giacca![]()
-cucitura che si scuce sul ginocchio e sul culo del pantalone device dsl
-cucitura di una razza di nastro intorno alla manica di una razza di windstopper (stormwall) si sta scucendo
da il berna » gio set 22, 2005 10:50 am
corel ha scritto:perchè?
da KAZAN1975 » gio set 22, 2005 10:52 am
il berna ha scritto:corel ha scritto:perchè?
A parte quello che avete appena non mi piaciono le line degli abiti, non li trovo comodi...
da corel » gio set 22, 2005 10:59 am
KAZAN1975 ha scritto:
hahahah...complimenti per l'ottimo acquisto..hahahaha
mmmm..alla luce di quanto accaduto che voto dai alla salewa?...reinvestirai nei suoi prodotti o passerai alla concorrenza estera...
facci sapere:)
da il berna » gio set 22, 2005 11:09 am
KAZAN1975 ha scritto:il berna ha scritto:corel ha scritto:perchè?
A parte quello che avete appena non mi piaciono le line degli abiti, non li trovo comodi...
sentiamo ...tu che consiglieresti:)?
da KAZAN1975 » gio set 22, 2005 11:10 am
corel ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:
mmmm..alla luce di quanto accaduto che voto dai alla salewa?...reinvestirai nei suoi prodotti o passerai alla concorrenza estera...
aoh, che è, per caso lavori alla salewa e stai qua a spiare??? (puoi dirmelo anche in mp se non ti fidi a dirlo qui)
voto alla salewa: 8
ho dato 8 perché:
-non costa tanto come le altre marche tipo north face, mammut, ecc. un giacca in gore tex 3 strati con cappucci qua e la, tasche qua e la, ghetta per la neve bla bla bla non la prendi facilmente per 340 euro se marchiata tnf, mammut, arcteryx, mello's, ...
-mi piace molto il design
-la salewa ha sede nella mia provincia
- comprerò salewa anche in futuro, sicuramente, ma c***o, le cuciture sono da migliorare SUBITO
da corel » gio set 22, 2005 11:44 am
KAZAN1975 ha scritto:corel ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:
aoh, che è, per caso lavori alla salewa e stai qua a spiare??? (puoi dirmelo anche in mp se non ti fidi a dirlo qui)
voto alla salewa: 8
ho dato 8 perché:
-non costa tanto come le altre marche tipo north face, mammut, ecc. un giacca in gore tex 3 strati con cappucci qua e la, tasche qua e la, ghetta per la neve bla bla bla non la prendi facilmente per 340 euro se marchiata tnf, mammut, arcteryx, mello's, ...
-mi piace molto il design
-la salewa ha sede nella mia provincia
- comprerò salewa anche in futuro, sicuramente, ma c***o, le cuciture sono da migliorare SUBITO
no no non lavoro in salewa hahaha pero' ci lavorava la sorella della lilli gruber se non erro;) hehehehe
e dove compri ...dal fratello Oberrhaucht( chissa se si scrive cosi') quello di sportler?:)
cmq fai bene ..un po di campanilismo non guasta:)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.