zaino porta bambini

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda eddie74 » lun lug 11, 2005 16:12 pm

Grazie
eddie74

Messaggioda claudio63 » mer lug 13, 2005 9:50 am

eddie74 ha scritto:
claudio63 ha scritto:.. io l'ho risolto acquistando un girocollo per aereo, gonfiabile è un piccolo affare a forma di U che vendono per sostenere il collo quando si dorme in aereo o in auto, tra l'altro è vellutato, quando il bebe spaccapalle :roll: ....... finalmente si addormenta con quell'affare dorme tra due guanciali.......... :D

Sai dirmi dove posso trovarlo?

non ricordo bene dove l'ho acquistato, mi pare in un negozio dove vendevano aticoli da viaggio, valige ecc
claudio63

Messaggioda dasaint » mar lug 17, 2007 17:18 pm

eddie74 ha scritto:Sai dirmi dove posso trovarlo?

Su e-bay, ad esempio qui.
dasaint

Messaggioda Payns » mar lug 17, 2007 18:00 pm

dasaint ha scritto:
eddie74 ha scritto:Sai dirmi dove posso trovarlo?

Su e-bay, ad esempio qui.

Guarda che il topic è di due anni fa....oramai il bimbo è cresciutello.... :roll:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda dasaint » mar lug 17, 2007 18:07 pm

LOL, l'avevo visto dopo aver postato.
Succede quando non si dorme per due notti di seguito ^_^
dasaint

Messaggioda gdelconte » lun lug 23, 2007 12:07 pm

io ho usato un deuter kid confort II (il III sembra una rolls)... è ottimo certo il peso è quello che è :-)

Ciao
gdelconte

Messaggioda dasaint » lun lug 23, 2007 16:31 pm

Bene, siccome il topic sembra essere ancora più o meno in vita, ne approfitto per chiedere un consiglio sul nuovo Salewa Kid Carrier Comfort, che ha molto in comune con il Deuter, a partire dal prezzo (intorno ai 175 eurozzi), con la differenza che è più completo (ha parasole e copri-zaino inclusi e incorporati).
Al Deuter kid confort II va infatti aggiunta la spesa per il "tettuccio" parasole/pioggia, alla modica cifra di 25 euro, per un totale di quasi 200.
Il problema è che il Salewa non riesco a trovarlo, neanche su internet (ce l'ha solo da Sportler, ma come negozio è uno dei più cari...).

In sostanza: qualcuno ha provato il nuovo Salewa? può dirmi le differenze con il Deuter?
Il mio bimbozzo ha già 14 mesi, e non so se potrò usare lo zaino anche la prossima estate, per cui vorrei andare sul sicuro cercando al contempo di contenere le spese (non a prezzo della mia schiena, possibilmente, e scartando i Vaude che non mi piacciono).
In alternativa, potrei prendere il buon vecchio Koala di Salewa, ma ho sentito giudizi contraddittori in merito, da parte di chi l'ha usato.
dasaint

Messaggioda dasaint » lun lug 23, 2007 16:39 pm

P.S.: dimenticavo, gironzolando per il web ho trovato anche quello che mi sembra un clone del Salewa Koala, si chiama Montis Explore II, ma è in vendita solo su e-Bay (sito in tedesco)... così, a occhio, non mi sembra un granché, ma volevo segnalarlo.
dasaint

La ditta MARSUPIO

Messaggioda baf » gio ott 10, 2013 14:42 pm

Buonasera,
ho letto con molto interesse le vostre esperienze con gli zaini portabimbi. Avendo la necessità di acquistare, uno zaino portabocia, ne ho trovato uno della ditta Marsupio. Nessuno di voi lo ha usato o lo sta usando? Avete informazioni sul prodotto? A vederlo non mi sembra male ma?
Vi ringrazio per l'attenzione
Fabrizio
baf

Messaggioda zampognaro » gio ott 10, 2013 15:03 pm

io, dopo solita meticolosa ricerca, ho scelto il Vaude Jolly Comfort I

mi è sembrato il migliore e quello che aveva un "buon compromesso" peso comodità bimbo, ho portato in giro il mio piccolo di 2 anni e mezzo e 16 kg :evil: per le dolomiti di sesto con piena soddisfazione sua (un po' meno la mia :D ) straconsigliato...
...ottima la grande tasca dello zaino che consente di portarsi dietro tutto il necessario come fosse uno zaino, è dichiarato per 20 kg, ha inclusi tutti gli ammennicoli per pioggia e sole, ha le "orecchie da orsetto" dove appoggiano la testa staccabili... utili in caso di svomitazzata...
non è proprio secco e duro come altri modelli "base"
... non è troppo pesante come quelli con accessori, in più l'ho trovato a 140 euri... straconsigliato
zampognaro

Messaggioda Odin Eidolon » gio ott 10, 2013 15:18 pm

zampognaro ha scritto:... in più l'ho trovato a 140 euri...

8O
ti sembrerà mica poco!?!?! Io uso un ottimo Lafuma costato 60?, se non erro. La bocia si è sempre trovata molto bene e io, compatibilmente con i 15-20kg sbilanciati sulle spalle, pure. A casa guarderò il modelo.
Odin Eidolon

Messaggioda zampognaro » ven ott 11, 2013 10:34 am

Odin Eidolon ha scritto:
zampognaro ha scritto:... in più l'ho trovato a 140 euri...

8O
ti sembrerà mica poco!?!?! Io uso un ottimo Lafuma costato 60?, se non erro. La bocia si è sempre trovata molto bene e io, compatibilmente con i 15-20kg sbilanciati sulle spalle, pure. A casa guarderò il modelo.

hai ragione, il prezzo on-line è 140 io lo pagai 110 ...sicuramente ci sono diversi modelli meno imbottiti che costano meno, degustibus ...

ho usato anche uno della Ande che faceva il suo dovere...
nel post si parlava di salewa e deuter ...a parità di prezzo ho preferito vaude ... ed ho rpeferito averne uno più strutturato :)
zampognaro

Re: zaino porta bambini

Messaggioda deepee » gio ott 23, 2014 16:20 pm

Ciao a tutti, ho letto la discussione e sarei interessato anch'io all'acquisto di un Deuter, però 140€ sono tanti. Io ho trovato il modello Wallaby in offerta a 127€ su http://www.zainoportabimbo.com. Qualcuno lo conosce? è un buon prodotto? Grazie
deepee

Re: zaino porta bambini

Messaggioda cimebianche » ven ott 24, 2014 9:56 am

Se qualcuno è interessato vendo un Vaude jolli usato1 volta, €60 più spese.
Scusate l'OT
cimebianche

Precedente

Torna a Tecniche e materiali