Fornello a benzina pregasi NON svaccare

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Radio Holzer » ven nov 18, 2005 15:12 pm

orsopigro ha scritto:scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"

Ok, ecco un linkhttp://gprime.net/video.php/sleighride dove puoi trovare info sugli incentivi di rottamazione dei vecchi fornelletti a benzina super, non catalizzabili ben s'intende, e incentivi per l'acqusto di fornelli a gas. "Sei pigro, ma dovresti datte nà svejata, se nnò
l'inverno te se manna sù pè l'ossi" ..(Mahatma Ghandi)
Ciao.
Trasmissioni sui canali 40 45 e 50 delle onde corte e bianche.

Immagine
Radio Holzer

Images: 7

Messaggioda Maxxo » ven nov 18, 2005 15:16 pm

a orso hai strarottoercazzo, prova a comprarti na bella ascia da boscaiolo, spacca un bel quantitativo di legna (almeno quanto hai spaccato i maroni a noi :? ) e ci fai dei bei falò, vedrai che funzionano a qualunque quota e latitudine :roll:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Radio Holzer » ven nov 18, 2005 15:22 pm

Maxxo ha scritto:a orso hai strarottoercazzo, prova a comprarti na bella ascia da boscaiolo, spacca un bel quantitativo di legna (almeno quanto hai spaccato i maroni a noi :? ) e ci fai dei bei falò, vedrai che funzionano a qualunque quota e latitudine :roll:

....e se c'hai un bel cavallo (al posto della mucca), fai la prova di riconversione come quella che trovi sul link due piani più sopra. Vedrai che ci sono combustibili per tutte le tasche, anteriori ma soprattutto posteriori. E, a posteriori, Maxxo è stato gentile e comprensivo con te. Ma potrebbe farti provare anche lui, l'ebbrezza. E anche io. E forse anche Buzz e molti altri. Insomma troveresti combustibile gratis, con noi. Continua così e ci farai tutta l'invernata.
:wink:

Immagine
Radio Holzer

Messaggioda Buzz » ven nov 18, 2005 15:50 pm

orsopigro ha scritto:scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"

Immagine
Buzz

Images: 110

Messaggioda Radio Holzer » ven nov 18, 2005 19:40 pm

Immagine
Orso, scusa, credo che questo Topic abbia addirittura scavallato. Piccola consolazione, il carico trasportato erano fornelli a benzina, quindi credo che non si possa obiettare. Era per dire che sono più pesanti. Riguarda comunque sempre il link http://gprime.net/video.php/sleighride che ti dimostra la convenienza ma anche i rischi dei combustibili usati. Ciao

Immagine
Radio Holzer

Messaggioda Silvio » ven nov 18, 2005 19:44 pm

"scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"
Silvio

Images: 14

Messaggioda mamo » sab nov 19, 2005 0:11 am

"scusa ma qui staremmo chattando con i nostri amici e se vuoi parlare d'altro sei il/la benvenuto/a , se vuoi partecipare costruttivamente al thread puoi farlo in privato, su msn ecc, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"

ciao mamo
Ultima modifica di mamo il sab nov 19, 2005 23:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda KAZAN1975 » sab nov 19, 2005 19:20 pm

mamo ha scritto:"scusa ma qui staremmo chattando con i nostri amici e se vuoi parlare d'altro se sei il/la benvenuto/a , se vuoi partecipare costruttivamente al thread puoi farlo in privato, su msn ecc, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"

ciao mamo

grande mamo :twisted:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda ChiccoClimb » dom nov 20, 2005 2:52 am

Radio Holzer ha scritto:credo che questo Topic abbia addirittura scavallato.

Ma StraROTFL!!! :lol: :lol: :lol:
<i>Vivere è condividere.

"Mi ha tratto dalla fossa della morte, dal fango della palude; i miei piedi ha stabilito sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi."</i> - Salmo 39
ChiccoClimb

Images: 19

Messaggioda Silvio » dom nov 20, 2005 3:54 am

ChiccoClimb ha scritto:
Radio Holzer ha scritto:credo che questo Topic abbia addirittura scavallato.

Ma StraROTFL!!! :lol: :lol: :lol:

Immagine

8) 8) 8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda Roberto » dom nov 20, 2005 11:58 am

Mi ero perso gli sviluppi del 3D, direi catastrofici :roll:
Da una parte la solerzia di noi svaccatori (mi ci metto anche io, anche se non ho mai usato vacche, non è elegante :lol: ), dall'atra una certa puzza sotto il naso di Orso Pigro.
Direi che tutte e due le parti hanno esagerato: gli svaccatori e il permaloso Orso Pigro, che poteva reagire con maggior eleganza allo sbragamento dilagante del forum.
Orso non avrebbe dovuto postare un simile provocatorio titolo, che è diventato un irresistibile tentazione per molti; i forusvaccatori del forum, cominciano davvero ad esagerare.
Ormai non c'è topic senza vacche o pinguini, cerchiamo di darci una regolata... che so. 3/4 svaccamenti a 3D e poi basta :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Radio Holzer » dom nov 20, 2005 12:29 pm

Roberto ha scritto:Mi ero perso gli sviluppi del 3D, direi catastrofici :roll:
Da una parte la solerzia di noi svaccatori (mi ci metto anche io, anche se non ho mai usato vacche, non è elegante :lol: ), dall'atra una certa puzza sotto il naso di Orso Pigro.
Direi che tutte e due le parti hanno esagerato: gli svaccatori e il permaloso Orso Pigro, che poteva reagire con maggior eleganza allo sbragamento dilagante del forum.
Orso non avrebbe dovuto postare un simile provocatorio titolo, che è diventato un irresistibile tentazione per molti; i forusvaccatori del forum, cominciano davvero ad esagerare.
Ormai non c'è topic senza vacche o pinguini, cerchiamo di darci una regolata... che so. 3/4 svaccamenti a 3D e poi basta :wink:

Io sarei d'accordo. Ma non ho capito se intendevi dire tre o quattro oppure tre quarti. Come sempre, l'uomo e la vacca convivono. Ed una equa (e non equina) divisione al 50% e 50% sarebbe forse OK. Proporrei anche un moderatore che tenga sotto controllo la mungitura. In ogni caso, anche se non si vede, credetelo sulla fiducia, nel portabagagli del sidecar c'è un fornelletto a benzina!!!! Per le necessità di entrambi i conducenti/passeggeri. Loro lo hanno trovato più pratico, stesso combustibile moto/fornelletto. Ottimizzazione. E così, sarebbe 33% topic, 33% uomo e 33% vacca. L'uno per cento che rimane, lo lascerei ad un moderatore, che vi inviterei a segnalare, essendo più "qualificati" di me, per anzianità di frequenza sul forum. (Però non so se Orsopigro sarebbe un buon partito, per fare il moderatore, mi sembra un pericoloso estremista antidemocratico).

Con osservanza.

Immagine :roll:

Immagine
Radio Holzer

Messaggioda mamo » lun nov 21, 2005 12:43 pm

La voglio anch'io la mucca in sidecar !!! E' fantastica !!!
Ma dove l'hai trovata ?
ciao mamo
ps secondo me ora l'orso yoghi sta piangendo come un bambino dalle bastonate che si è preso in 'sto topix .
Non c'è nessuno che gli dica una parolina tenera ? Un bacetto , una carezza ... por' nanin .
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda orsopigro » lun nov 21, 2005 12:49 pm

scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"
orsopigro

Messaggioda orsopigro » lun nov 21, 2005 12:49 pm

scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"
orsopigro

Messaggioda Buzz » lun nov 21, 2005 12:54 pm

Immagine

scusa ma qui starei riposando nella stalla con le mie colleghe se ti vuoi sdraiare qui sulla paglia sei il/la benvenuto/a , se vuoi partecipare costruttivamente al thread puoi farlo in privato, su msn ecc, altrimenti per favore lasciaci tranquilli
Buzz

Messaggioda mamo » lun nov 21, 2005 12:56 pm

orsopigro ha scritto: scusa ma qui staremmo chattando con i nostri amici : se vuoi parlare d'altro, sei il/la benvenuto/a , se vuoi partecipare costruttivamente al thread puoi farlo in privato, su msn ecc, , altrimenti per favore lasciaci tranquilli"

Bravo Yoghi , vedo che ti sei ravveduto !

ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda orsopigro » lun nov 21, 2005 13:24 pm

"scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"
orsopigro

Messaggioda Buzz » lun nov 21, 2005 13:26 pm

c******e
Buzz

Messaggioda Roberto » lun nov 21, 2005 13:26 pm

Admin, chiudi 'sto topic, ti prego :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali