Wild Climb Pantera

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda MetalIce » sab feb 09, 2013 13:08 pm

Mi pare di averlo scritto prima nel tread

..forse non feci caso...sorry...

o su facciadilibo

..e son forse uno dei pochi che ancora non si è fatto un account faccialibro :D

montiamo un'altra gomma con un shore diverso (durezza), che secondo me va meglio e dura di più. Sempre gomma itagliana

BENON...vorrà dire che al momento opportuno sentirò GRIP per la risuolatura!!!!

Grazie Kinobi....esaurientissimo...gran scarpa avete tirato fuori..me gusta questo 100% Itaglia!!!! :lol:

SAEUDI
MetalIce

Messaggioda grip » mar feb 12, 2013 8:23 am

vedo solo ora scusate..

il primo prototipo era stato concepito con xsgrip.....poi tolto perche su questa scarpa risultava troppo morbido...

il wmaster aveva la scheda tennica vecchia.....cmq garantisco per la gomma molto migliore della xsgrip

entro la settimana va online il sito nuovo

Mauro
grip

Images: 16

Messaggioda ncianca » mer feb 13, 2013 13:24 pm

Kinobi ha scritto:Se vai a vedere cosa ha fatto la Brabham negli ultimi anni, capirai.

Brabham Formula 1? Siete arrivati a tanto?
ncianca

Images: 0

Messaggioda caparezza88 » mer feb 13, 2013 15:53 pm

credo si riferisse a questo:
http://www.vibram.com/index.php/eng/SPO ... la-XS-Edge

storpiando il nome VIBRAM in BRABHAM
caparezza88

Messaggioda VinciFR » gio feb 14, 2013 13:13 pm

martedì su alla Salewa Cube ho visto un tipo con le Pantera..
Peccato che il tipo in questione era evidentemente alle prime armi e ne aveva piene le scatole a fare un 5a da secondo..

Ora, è vero che il mondo è bello perchè è vario e a me non interessa che scarpe hanno gli altri, ma comprasi un paio di Pantera (mod. di punta del Grip) come scarpette da principiante.. esticazzi..
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda coniglio » gio feb 14, 2013 13:33 pm

QUANTO MANCA PER LE BALLERINEEEEE???????

:D :D :D :D
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda grip » gio feb 14, 2013 13:59 pm

coniglio ha scritto:QUANTO MANCA PER LE BALLERINEEEEE???????

:D :D :D :D

pocopoco
grip

Messaggioda grip » gio feb 14, 2013 14:00 pm

VinciFR ha scritto:martedì su alla Salewa Cube ho visto un tipo con le Pantera..
Peccato che il tipo in questione era evidentemente alle prime armi e ne aveva piene le scatole a fare un 5a da secondo..

Ora, è vero che il mondo è bello perchè è vario e a me non interessa che scarpe hanno gli altri, ma comprasi un paio di Pantera (mod. di punta del Grip) come scarpette da principiante.. esticazzi..

c'era pure Kinobi ad arrampicare....sicuro non fosse lui?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [-o< [-o< [-o< [-o<
grip

Messaggioda grip » gio feb 14, 2013 14:03 pm

VinciFR ha scritto:martedì su alla Salewa Cube ho visto un tipo con le Pantera..

le Pantera attualmente sono considerate scarpe estremamente comode grazie ai materiali utilizzati....secondo me per il principiante stare comodo e cmq preciso e' altrettanto vantaggioso che per chi mi fa gli otto a-b-c :wink:

pensa solo al poter concentrarsi sul movimento o passaggio senza aver la fobia del dolore ai piedi

questo vale sui 4i gradi come sugli ottavi ...sia nei blocchi boulder moltissimi boulderisti le stanno usando) che per chi si fa + ore in montagna...

:wink:
grip

Messaggioda Kinobi » gio feb 14, 2013 14:16 pm

grip ha scritto:

c'era pure Kinobi ad arrampicare....sicuro non fosse lui?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [-o< [-o< [-o< [-o<

Mercoledì.
Il 5 è un numero che però non conosco.
E
:oops:
Kinobi

Messaggioda ales » gio feb 14, 2013 14:33 pm

Kinobi ha scritto:Mercoledì.
E

sbruffone :lol:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda arteriolupin » gio feb 14, 2013 14:36 pm

Pensa che c'è chi si accatta un paio di Pantera per riuscire ad arrivare entro fine anno a chiudere top rope un 4c/5a...

E non si sente per nulla pazzo...

Le Pantera sono fatte con materiali top-secret studiati dal noto fisico spaziale Dr. Mork sul pianeta Ork con le Nano-Nanotecnologie.

Prese non troppo strette si adattano ottimamente al piede.. Puoi godere della loro precisione e del design anche sui gradi bassi.
Viviamo in un'era consumistica... Perché non mettere ai piedi un paio di scarpe di altissima qualità che costano meno di scarpe definite "medie" o "da principianti"???
Sappiamo tutti che i gradi col 4 e col 5 si potrebbero fare in infradito, scalzi, con scarponi da sci alpinismo o con i moon-boot.

Ma se uno si vuol divertire a fare addirittura una via (pardon, una multi-pitch plaisir, così il Drugo è contento) con le Pantera e queste non lgi fanno male... Non ci vdo nulla di strano.

In montagna trovi gente che si mette le Katana per andare in ferrata...

A te che male fanno???

A questo punto, w le Pantera. Sono il top della gamma ad un prezzo comunque inferiore alla media con una qualità decisamente elevatissima e possono essere usate anche sui gradi "bassi" o su multipitch con estrema soddisfazione.

Anzi... Dirò di più...

Secondo me, quando saranno disponibili le ballerine (tra poco), queste diventeranno il vero "must" per palestre, monotiri e simili...
Le Pantera lacci, invece, diventeranno "abituali" anche sulle vie lunghe ed in montagna in un breve lasso di tempo.

Parola e previsioni di un vecchio superpippa panterato con soddisfazione.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda grip » gio feb 14, 2013 14:59 pm

ales ha scritto:
E

lui direbbe SBORON
grip

Messaggioda nuvolarossa » gio feb 14, 2013 15:18 pm

grip ha scritto:
ales ha scritto:
E

lui direbbe SBORON

Ma parlava della sua pagella quando studiava! :wink:
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda grip » gio feb 14, 2013 15:23 pm

nuvolarossa ha scritto:
grip ha scritto:
ales ha scritto:
E

lui direbbe SBORON

Ma parlava della sua pagella quando studiava! :wink:

si e' pure ragioniere...ma la sua pagella non l'ho mai vista :lol:
grip

Messaggioda Kinobi » gio feb 14, 2013 16:23 pm

grip ha scritto:

Ragioniere Programmatore.
http://www.kinobi.it/articolo.JPG
Kinobi

Messaggioda grip » gio feb 14, 2013 16:36 pm

Kinobi ha scritto:
grip ha scritto:

Ragioniere Programmatore.
http://www.kinobi.it/articolo.JPG

:lol: paroparo ad ora casso non l'avevo vista sta foto....Jacopo al 90% 8O
grip

Messaggioda VinciFR » gio feb 14, 2013 16:49 pm

no bè ma io non ho mica nulla contro le scarpe del Grip e come ripeto nemmeno mi importa che scarpe usano gli altri..

sicuramente saranno comodissime e magari un principiante si può trovare subito bene con le Pantera, ma dico solo che, per un principiante mi sembrano "sprecate".. passatemi il termine..
Ma non sprecate le Pantera, proprio tutte le scarpette di quella fascia intendo..

sarebbe come consigliare ad un principiante le Miura, piuttosto che le Futura o Solution, oppure 5.10 Quantum e tutti quei modelli di scarpe di alta fascia che comunque per saperle sfruttare al meglio bisogna saperci fare..

ma come detto è un mio parere personale.. :wink:
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda grip » gio feb 14, 2013 16:54 pm

VinciFR ha scritto:no bè ma io non ho mica nulla contro le scarpe del Grip e come ripeto nemmeno mi importa che scarpe usano gli altri..

sicuramente saranno comodissime e magari un principiante si può trovare subito bene con le Pantera, ma dico solo che, per un principiante mi sembrano "sprecate".. passatemi il termine..
Ma non sprecate le Pantera, proprio tutte le scarpette di quella fascia intendo..

sarebbe come consigliare ad un principiante le Miura, piuttosto che le Futura o Solution, oppure 5.10 Quantum e tutti quei modelli di scarpe di alta fascia che comunque per saperle sfruttare al meglio bisogna saperci fare..

ma come detto è un mio parere personale.. :wink:

ma certo :wink:
grip

Messaggioda ncianca » gio feb 14, 2013 18:57 pm

arteriolupin ha scritto:Le Pantera sono fatte con materiali top-secret studiati dal noto fisico spaziale Dr. Mork sul pianeta Ork con le Nano-Nanotecnologie.

Propongo che questa descrizione vada sul sito nuovo ufficiale di Wild Climb.
ncianca

Images: 0

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali