da orsopigro » gio set 22, 2005 23:51 pm
da KAZAN1975 » ven set 23, 2005 10:20 am
da orsopigro » lun set 26, 2005 9:33 am
da Maxxo » lun set 26, 2005 9:52 am
orsopigro ha scritto:...Trovata...non proprio quella che cercavo ma ho trovato una northface 2 strati molto bella,anche con il gonnellino antineve (utilissimo per altre cose per andare in scooter d'inverno...qui a Trieste c'è la bora!!)a ....100 ? !!!!!
da andreaxol » lun set 26, 2005 20:34 pm
orsopigro ha scritto:...Trovata...non proprio quella che cercavo ma ho trovato una northface 2 strati molto bella,anche con il gonnellino antineve (utilissimo per altre cose per andare in scooter d'inverno...qui a Trieste c'è la bora!!)a ....100 ? !!!!!
da SCOTT » mar set 27, 2005 0:53 am
da andreaxol » mar set 27, 2005 9:35 am
da Maxxo » mar set 27, 2005 10:34 am
andreaxol ha scritto:Le giacche da alpinismo vanno bene anche per sciare in pista? Nei negozi consigliano di utilizzare due giacche diverse...![]()
![]()
da BBB » mar set 27, 2005 11:01 am
andreaxol ha scritto:Le giacche da alpinismo vanno bene anche per sciare in pista? Nei negozi consigliano di utilizzare due giacche diverse...![]()
![]()
da KAZAN1975 » mar set 27, 2005 11:07 am
Maxxo ha scritto:andreaxol ha scritto:Le giacche da alpinismo vanno bene anche per sciare in pista? Nei negozi consigliano di utilizzare due giacche diverse...![]()
![]()
Assolutamente nole giacche d'alpinismo solo per quello così come guanti, berretti, calze e mutande....macchè scherziamo, vuoi farti riconoscere
![]()
![]()
da Maxxo » mar set 27, 2005 12:12 pm
KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:andreaxol ha scritto:Le giacche da alpinismo vanno bene anche per sciare in pista? Nei negozi consigliano di utilizzare due giacche diverse...![]()
![]()
Assolutamente nole giacche d'alpinismo solo per quello così come guanti, berretti, calze e mutande....macchè scherziamo, vuoi farti riconoscere
![]()
![]()
daccordissimo con te maxxo....anzi io consiglierei averne una specifica per ogni stagione....hahahha
da andreaxol » mar set 27, 2005 12:27 pm
da BBB » mar set 27, 2005 12:40 pm
da KAZAN1975 » mar set 27, 2005 12:55 pm
andreaxol ha scritto:Nella mia ignoranza mi pare di aver capito che le giacche da alpinismo sono attillate, non lunghe in vita (per l' inbrago) e tendenzialmente gusci veri e propri.
Le giacche da sci sono più "comode", lunghe e meno essenziali (gonnellino per la neve, retina e magari un minimo di imbottitura)
Siccome devo prendere una (1) giacca che vada bene per entrambe le attività ci terrei a fare la scelta giusta...
da KAZAN1975 » mar set 27, 2005 13:02 pm
KAZAN1975 ha scritto:andreaxol ha scritto:Nella mia ignoranza mi pare di aver capito che le giacche da alpinismo sono attillate, non lunghe in vita (per l' inbrago) e tendenzialmente gusci veri e propri.
Le giacche da sci sono più "comode", lunghe e meno essenziali (gonnellino per la neve, retina e magari un minimo di imbottitura)
Siccome devo prendere una (1) giacca che vada bene per entrambe le attività ci terrei a fare la scelta giusta...
bhe..se vuoi te ne posso vendere una delle mie....hehe
da andreaxol » mar set 27, 2005 13:55 pm
Pant, pant, pant
da BBB » mar set 27, 2005 14:35 pm
andreaxol ha scritto:Tnx per i consigli
La Montura mi piacerebbe vederla prima, comunque grazie per la disponibilità. Il marchio Ande dalle mie parti non si trova...Pant, pant, pant
Salewa Survey GTX Pant? TNF Universal Infusion Pant?
da orsopigro » gio set 29, 2005 12:50 pm
da andreaxol » sab ott 08, 2005 12:59 pm
da BBB » sab ott 08, 2005 14:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.