rf ha scritto:scairanner ha scritto:questo l'ha già scritto anche qualcun altro, ma non capisco perchè dovrebbe andare così.
hem.... tra questo e l'altro topic è 15 pagine che lo diciamo e lo ripetiamo.
Diciamo per una "combo" di motivi filosofici (opinabili) e di responsabilità civile e penale (meno opinabile!)
Magari fosse così... se sapeste quello che so io...
Purtroppo andremo a finire che peggio non si può: c'è un
gomblotto ordito dalla
potentisssima lobby dei chiodatori, associati alla
potentisssima lobby dei produttori di
infissi geotécchinici, in combutta coi
potentisssimi burocrati del CAJ, con lo scopo di mettere in piedi un sistema di normative e obblighi di legge per fare
soldi a palate alle spalle dei poveri climber della domenica!
Loro sono potentissimi! Sono dappertutto! Anche qui sul forum!
Ci ò le prove di tutto e le ho già mandate ai principali organi di informazzzione: traggedia.tv e ottoàpuntotutturuttù.
Se non si sono infiltrati anche là dentro domani esce tutto e sarà un terremoto!
Hanno cercato di comprare il mio silenzio, mi hanno offerto vitto, alloggio, vestiti e materiale vita natural durante in qualunque posto io volessi, Seùs, Biù, Verdòn, Càlimno, Iosèmiti, Redrivergiorg, Grémpians, Paderno d'Adda, ... insomma potevo spostarmi dove volevo quando volevo... ma io non ho ceduto, _cazzo... non sono così co.glione!
Adesso ho paura che mi vogliano togliere di mezzo...
Se sparisco all'improvviso sapete perchè.
Nel caso, vi prego, qualcuno continui la mia battaglia solitaria, ma attenti! Sono dappertutto!
Azz... bussano alla porta!
Saranno
loro?!?
(oh, scusate l'OT, ma non ce la facevo più a trattenermi... e che non si offenda nessuno, eh...

)