Kinobi ha scritto:Specialmente in Italia dove le chiodature sono kilometriche e c'è il reale rischio di morire, specialmente in falesia (come scritto sopra).
Se consideri la chiodatura delle falesie italiane "kilometrica", non ti dico come e' qui

da ncianca » lun mag 10, 2010 10:56 am
Kinobi ha scritto:Specialmente in Italia dove le chiodature sono kilometriche e c'è il reale rischio di morire, specialmente in falesia (come scritto sopra).
da maivory » lun mag 10, 2010 11:05 am
ncianca ha scritto:Kinobi ha scritto:Specialmente in Italia dove le chiodature sono kilometriche e c'è il reale rischio di morire, specialmente in falesia (come scritto sopra).
Se consideri la chiodatura delle falesie italiane "kilometrica", non ti dico come e' quiI "buchi" da 5 metri sono all'ordine del giorno
E' per questo che sono un affezionato cliente Ryanair
da c.caio » lun mag 10, 2010 11:38 am
Kinobi ha scritto:[
Rimango fedele al mio credo personale che la roccia e le vie hanno diritto ad avere una possibilità a vincere. E soprattutto rispetto il mio mito dell'arrampicata Johnny Dowes che diceva che "se non hai la protezione sotto i piedi, ti stai solo che autoroppando".
Non prentendo che nessuno la pensi come me, e soprattutto, dopo esermi scusato per il "coniglio", cerco di non offendere sul personale nessuno.
Ciao,
E
da ncianca » lun mag 10, 2010 11:39 am
maivory ha scritto:ncianca ha scritto:Kinobi ha scritto:Specialmente in Italia dove le chiodature sono kilometriche e c'è il reale rischio di morire, specialmente in falesia (come scritto sopra).
Se consideri la chiodatura delle falesie italiane "kilometrica", non ti dico come e' quiI "buchi" da 5 metri sono all'ordine del giorno
E' per questo che sono un affezionato cliente Ryanair
vecio, leggi bene che era ironico.
ciao
da giorgiolx » lun mag 10, 2010 11:52 am
c.caio ha scritto:(scusate l'autocitazione..... ed e' solo una battuta....):
da c.caio » lun mag 10, 2010 11:56 am
giorgiolx ha scritto:]
no...questo è spam bello e buono
da arca » lun mag 10, 2010 12:02 pm
c.caio ha scritto:Kinobi ha scritto:[
Rimango fedele al mio credo personale che la roccia e le vie hanno diritto ad avere una possibilità a vincere. E soprattutto rispetto il mio mito dell'arrampicata Johnny Dowes che diceva che "se non hai la protezione sotto i piedi, ti stai solo che autoroppando".
Non prentendo che nessuno la pensi come me, e soprattutto, dopo esermi scusato per il "coniglio", cerco di non offendere sul personale nessuno.
Ciao,
E
... io non so mai se Kinobi scrive quello che pensa o se continua a prendere per il culo la gente dall'alto della sua saccenza. Ma e' sicuramente un problema mio e quindi e' irrilevante.
Fin dall'inizio il discorso verteva sull'utilita' di un marchingenio ma qualcuno (ciao Kinobi) ha voluto spostare la questione sulle motivazioni personali, sull'etica e sulle menate che anche adesso ci tocca leggere riguardo performance di top climber ecc.ecc.
Ribadisco... chissenefrega!? Una volta riempita una mail di dotte citazioni, chissefrega di nuovo? Qualcuno ha fatto la sua bella figura facendo vedere a tutti come la sa lunga e come e' preparato sul diritto arrampicatorio internazionale... ma e' la solita emerita pisciata fuori dal vaso.
Ci sono regole piu' o meno precise che determinano alcuni criteri dell'arrampicata per poter dire di aver fatto una cosa piuttosto di un'altra (a vista, liberata ecc.ecc.)....... e questa e' una cosa.
Punto
Al di fuori di questo c'e' chi scala per il piacere di farlo in un contesto ben diverso, dove un po' tutto diventa valido senza doversi mettere a seguire le "regole"... e se uno vuole usare un rinvio allungato, un frog, un ramo, appendersi ad una lucertola o chissa' che altro, ben venga. Ma chissenefrega veramente. Che ognuno cerchi le proprie motivazioni per se stesso vivendo serenamente le motivazioni altrui.
Qualcuno dovrebbe andare a scalare con la mia T-shirt
(scusate l'autocitazione..... ed e' solo una battuta....):
da giorgiolx » lun mag 10, 2010 12:03 pm
c.caio ha scritto:giorgiolx ha scritto:]
Mi spiace per te.
Non e' spamm....
da c.caio » lun mag 10, 2010 12:04 pm
giorgiolx ha scritto:c.caio ha scritto:giorgiolx ha scritto:]
Mi spiace per te.
Non e' spamm....
ma se lo sanno tutti che con le magliette ci fai il business...infatti le vendi mica le regali
da Payns » lun mag 10, 2010 13:09 pm
giorgiolx ha scritto:c.caio ha scritto:giorgiolx ha scritto:]
Mi spiace per te.
Non e' spamm....
ma se lo sanno tutti che con le magliette ci fai il business...infatti le vendi mica le regali
da grip » lun mag 10, 2010 13:29 pm
Payns ha scritto:giorgiolx ha scritto:c.caio ha scritto:giorgiolx ha scritto:]
Mi spiace per te.
Non e' spamm....
E' notorio infatti che l'attività di Caio a Traversella, normalmente residente a MonteCarlo, è un puro pretesto per interrare i lingotti d'oro della sua lucruosa attività....
da c.caio » lun mag 10, 2010 13:38 pm
Payns ha scritto:giorgiolx ha scritto:c.caio ha scritto:giorgiolx ha scritto:]
Mi spiace per te.
Non e' spamm....
E' notorio infatti che l'attività di Caio a Traversella, normalmente residente a MonteCarlo, è un puro pretesto per interrare i lingotti d'oro della sua lucruosa attività....
da c.caio » lun mag 10, 2010 13:39 pm
grip ha scritto:Payns ha scritto:giorgiolx ha scritto:c.caio ha scritto:giorgiolx ha scritto:]
Mi spiace per te.
Non e' spamm....
Traversella la ha costruita lui pietra su pietra....
da grip » lun mag 10, 2010 13:55 pm
c.caio ha scritto:grip ha scritto:Payns ha scritto:giorgiolx ha scritto:c.caio ha scritto:giorgiolx ha scritto:]
Mi spiace per te.
Non e' spamm....
Traversella la ha costruita lui pietra su pietra....
... stai zitto tu..... che la sola presenza di una qualsiasi tua risposta e' spamm......
![]()
![]()
da grip » lun mag 10, 2010 13:56 pm
da giorgiolx » lun mag 10, 2010 14:03 pm
grip ha scritto:fatto!
da c.caio » lun mag 10, 2010 14:05 pm
grip ha scritto:ok visto che caio me lo ha fatto giustamente notare combio la mia firma!!!
da Payns » lun mag 10, 2010 14:48 pm
c.caio ha scritto:... non nominare questo posto invano.
In questo sito di arrampicata c'e' un cartello che vieta l'utilizzo dei Frog della Kong e di qualsiasi altro strumento atto a raggiungere gli ancoraggi in maniera illecita, non etica e da conigli.
E' altresi' vietata la "mungitura" dei rinvii e la deplorevole attivita' della scalata in moulinette.
da c.caio » lun mag 10, 2010 14:53 pm
Payns ha scritto:c.caio ha scritto:... non nominare questo posto invano.
In questo sito di arrampicata c'e' un cartello che vieta l'utilizzo dei Frog della Kong e di qualsiasi altro strumento atto a raggiungere gli ancoraggi in maniera illecita, non etica e da conigli.
E' altresi' vietata la "mungitura" dei rinvii e la deplorevole attivita' della scalata in moulinette.
Ok....allora io non potrò più metterci piede....![]()
anzi..mano....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.