da andreaxol » ven nov 11, 2005 11:44 am
da orsopigro » ven nov 11, 2005 14:11 pm
da orsopigro » ven nov 11, 2005 14:22 pm
da Buzz » ven nov 11, 2005 14:25 pm
orsopigro ha scritto:"scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"
da andreaxol » ven nov 11, 2005 14:39 pm
Enzolino ha scritto:Secondo me siete esagerati.
Siete invasati.
Sembrate dei fondamentalisti che si buttano contro un branco di lupi contro il nemico della fede: la liberta' di scrivere in un forum. Liberta' che cercate di annientare allorche' qualcuno la mette in discussione.
Vabbe' che le svaccature, Orso Pigro, se le e' attirate col titolo del topic, ma riempirlo cosi' di insulti mi fa veramente dubitare se siate sani di mente o meno ...... mah ...
![]()
Ciao![]()
Lorenzo
da KAZAN1975 » ven nov 11, 2005 14:47 pm
orsopigro ha scritto:grazie andraxol... allora provo così....
"scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"
da Buzz » ven nov 11, 2005 14:52 pm
da orsopigro » ven nov 11, 2005 14:53 pm
da orsopigro » ven nov 11, 2005 14:54 pm
da orsopigro » ven nov 11, 2005 14:54 pm
da KAZAN1975 » ven nov 11, 2005 14:56 pm
orsopigro ha scritto:...la gente si diverte come può che ci vuoi fare...
Meno male che ci sono i saccenti!!altriementi sai che noia??
Che belle che sono le vostre mucche/maschere in tutte le forme e colori...vedo che siete proprio organizzati bene...non vi deve passare veramente niente...
"scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"
Tornando all'argomento del topic, qui in italia o almeno in paesi ove non esistono tasse doganali sempre rischiose e fastidiose...dove mi conviene cercare il famoso fornellino?l'ho trovato in un posto ma vogliono il doppio della cifra dello store online americano....mi sembra eccessivo...vale davvero la pena prenderlo in america allora oppure ho trovato io un negoziante spannato??
da orsopigro » ven nov 11, 2005 15:01 pm
da KAZAN1975 » ven nov 11, 2005 15:02 pm
orsopigro ha scritto:scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.