da Guizza64 » lun mar 23, 2015 16:45 pm
da Pyotr » lun mar 23, 2015 19:37 pm
da arteriolupin » lun mar 23, 2015 20:07 pm
da Luca A. » lun mar 23, 2015 21:06 pm
da Guizza64 » mar mar 24, 2015 9:58 am
da ncianca » mar mar 24, 2015 13:44 pm
da rocciaforever » mar mar 24, 2015 16:12 pm
Guizza64 ha scritto:Grazie a tutti!
Per la Sportiva purtroppo la pianta stretta non si adatta al mio piede, già fatte esperienze negative in passato...
Wild Climb non la conosco, proverò a cercarla, e soprattutto a provarne qualche modello in negozio!
Accetto ovviamente altre consigli, soprattutto su modelli che si avvicinano come "piede" a Scarpa.
Ciao
Andrea
da grip » mar mar 24, 2015 16:23 pm
da rocciaforever » mar mar 24, 2015 17:00 pm
grip ha scritto:sei veneto...prova FITWELL...AKU...GARMONT..
a mio avviso per il tuo piede "largo" FITWELL dovrebbe fare al caso tuo.!!!
@roccia :
dimostralo ignorante!!! ( e non sempre di colui che ignora)
Arterio le scarpe se le e' sempre comprate...e a prezzo pieno!!!
quindi almeno una volta abbi l'intelligenza di chiudere la bocca!!!
hai veramente rotto il cazzzo ogni qual volta che si nomina wild.
haime non posso sparire dal mercato a tuo comando!!
il brand esiste e spero' venga sempre + spesso menzionato. nel bene come nel male.
ESISTE fattene una ragione .
e smettila di spalare merda solo per tuo comodo.
mi hai stancato.
Mauro Marcolin
ciao coda di paglia.....
da rocciaforever » mar mar 24, 2015 17:10 pm
da grip » mar mar 24, 2015 17:11 pm
da grip » mar mar 24, 2015 17:12 pm
rocciaforever ha scritto:OT:
ciao Grip tirapacchi!![]()
![]()
da ales » mar mar 24, 2015 17:54 pm
da arteriolupin » mar mar 24, 2015 18:23 pm
rocciaforever ha scritto:Guizza64 ha scritto:Grazie a tutti!
Per la Sportiva purtroppo la pianta stretta non si adatta al mio piede, già fatte esperienze negative in passato...
Wild Climb non la conosco, proverò a cercarla, e soprattutto a provarne qualche modello in negozio!
Accetto ovviamente altre consigli, soprattutto su modelli che si avvicinano come "piede" a Scarpa.
Ciao
Andrea
Scarpa che vince non si cambia.
tieni conto che lo sponsor ufficiale "dell'Arterio" qui sopra è Wild Climb (probabilmente c'avrà pure le mutande firmate WC....)
da Kinobi » mar mar 24, 2015 19:04 pm
arteriolupin ha scritto:La battutina - di lega e livello infimi - "amichetto del Grip" la posso tollerare con piacere, visto che il privilegio di essere amico del suddetto Grip.
...
da arteriolupin » mar mar 24, 2015 19:23 pm
Kinobi ha scritto:arteriolupin ha scritto:La battutina - di lega e livello infimi - "amichetto del Grip" la posso tollerare con piacere, visto che il privilegio di essere amico del suddetto Grip.
...
OT: ti sei arrabbiato?
![]()
![]()
![]()
A dir la verità mi aveva dato del gay con il Grip pure a me. E quando le ho chiesto spiegazioni, non le ha date. Come sua abitudine. La cosa è passata inosservata, ma effettivamente non avrei immaginato il livello cui si può arrivare,
Io non mi sono mai azzardato a fare battutine sulle sue amichette. Forse dovrei iniziare.
Fine OT.
da Kinobi » mar mar 24, 2015 19:30 pm
arteriolupin ha scritto:Kinobi ha scritto:arteriolupin ha scritto:La battutina - di lega e livello infimi - "amichetto del Grip" la posso tollerare con piacere, visto che il privilegio di essere amico del suddetto Grip.
...
![]()
![]()
![]()
A dir la verità mi aveva dato del gay con il Grip pure a me. E quando le ho chiesto spiegazioni, non le ha date. Come sua abitudine. La cosa è passata inosservata, ma effettivamente non avrei immaginato il livello cui si può arrivare,
Io non mi sono mai azzardato a fare battutine sulle sue amichette. Forse dovrei iniziare.
Fine OT.
In effetti...
A pensarci bene...
Vestiti in lattice ad una festa sado-maso tu e Mauro fareste una vera porca figura...
![]()
![]()
da grip » mar mar 24, 2015 19:38 pm
da arteriolupin » mar mar 24, 2015 19:41 pm
Kinobi ha scritto:arteriolupin ha scritto:Kinobi ha scritto:arteriolupin ha scritto:La battutina - di lega e livello infimi - "amichetto del Grip" la posso tollerare con piacere, visto che il privilegio di essere amico del suddetto Grip.
...
![]()
![]()
![]()
Fine OT.
In effetti...
A pensarci bene...
Vestiti in lattice ad una festa sado-maso tu e Mauro fareste una vera porca figura...
![]()
![]()
Be' ostia, sacranon e dove te lo trovi un vestito par eu? Saria del crudo da vedar.
Però mi ciapo la frusta, a lui el frustin...
E
da Kinobi » mar mar 24, 2015 20:01 pm
arteriolupin ha scritto:... Tinto Brass...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.