da Vigorone » lun nov 17, 2014 22:14 pm
da espo » lun nov 17, 2014 22:19 pm
da EvaK » lun nov 17, 2014 23:00 pm
da brando » lun nov 17, 2014 23:30 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun nov 17, 2014 23:43 pm
da espo » mar nov 18, 2014 8:34 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io quando mi appendo (in palestra e falesia) poi non ho più motivazione di andare avanti e mi faccio calare.
da tacchinosfavillantdgloria » mar nov 18, 2014 8:39 am
espo ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io quando mi appendo (in palestra e falesia) poi non ho più motivazione di andare avanti e mi faccio calare.
non è un atteggiamento molto utile per migliorare
da coniglio » mar nov 18, 2014 11:07 am
da gug » mar nov 18, 2014 12:36 pm
da Danilo » mer nov 19, 2014 0:36 am
da scairanner » mer nov 19, 2014 1:09 am
Danilo ha scritto:..e quelli che partono dalla sosta che ti fanno la "pancetta"e poi spiana che non ti vedi più e che ti tiran fuori quaranta metri di corda dal secchiello e poi ti gridan giù"oh cazzone,ma non sei capace ti tenermi bene che continuo a scendere,una vita che scali ma non l'hai ancora imparato"![]()
maccazzo ma sei scemo a non capire la realtà o lo fai apposta? che se lo sapevo che eri così me ne stavo a casa a insegnare al mio nipotino a fare gli aeroplanini di carta che mi divertivo di più
...e gli alitavo anche sopra in punta per farli andare più diritti![]()
ma pensa te 'sto pezzo di merda di falesista del mio caz.zo,attaccati giù un fifi o un rinvio e non rompere più I coglioni![]()
da Danilo » mer nov 19, 2014 2:28 am
scairanner ha scritto:Danilo ha scritto:..e quelli che partono dalla sosta che ti fanno la "pancetta"e poi spiana che non ti vedi più e che ti tiran fuori quaranta metri di corda dal secchiello e poi ti gridan giù"oh cazzone,ma non sei capace ti tenermi bene che continuo a scendere,una vita che scali ma non l'hai ancora imparato"![]()
maccazzo ma sei scemo a non capire la realtà o lo fai apposta? che se lo sapevo che eri così me ne stavo a casa a insegnare al mio nipotino a fare gli aeroplanini di carta che mi divertivo di più
...e gli alitavo anche sopra in punta per farli andare più diritti![]()
ma pensa te 'sto pezzo di merda di falesista del mio caz.zo,attaccati giù un fifi o un rinvio e non rompere più I coglioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
su, dai, rilassati
respira profondamente...
guarda un pò di tv... che concilia il sonno![]()
non siamo qui per farti del male![]()
![]()
da espo » mer nov 19, 2014 8:33 am
da gobbidimerda » mer nov 19, 2014 18:17 pm
EvaK ha scritto:1) Falesista.
Appendersi = sconfitta.
Oppure: appendersi perchè si sta lavorando il tiro e studiarne i passaggi.
In ogni caso appendersi = non so passare a vista
Magari la prossima volta non mi appendo più qui, ma allo spit dopo, o magari riesco a chiudere il tiro.
2) In via
Appendersi alla fine di un tiro, magari duro. Magari sosta esposta.
La pace dopo la fatica e magari anche dopo la paura. Ti appendi e dici "molla tutto". E a volte dentro di te quel molla tutto contiene un "oh ce l'ho fatta", ohhhh sono arrivato intero alla sosta.
In via appendersi (in sosta) è o può essere la momentanea vittoria.
Un tiro in meno alla vetta.
In ogni caso, l'importante è che l'imbrago sia comodo.
da PIEDENERO » mer nov 19, 2014 18:24 pm
gobbidimerda ha scritto:EvaK ha scritto:1) Falesista.
Appendersi = sconfitta.
Oppure: appendersi perchè si sta lavorando il tiro e studiarne i passaggi.
In ogni caso appendersi = non so passare a vista
Magari la prossima volta non mi appendo più qui, ma allo spit dopo, o magari riesco a chiudere il tiro.
2) In via
Appendersi alla fine di un tiro, magari duro. Magari sosta esposta.
La pace dopo la fatica e magari anche dopo la paura. Ti appendi e dici "molla tutto". E a volte dentro di te quel molla tutto contiene un "oh ce l'ho fatta", ohhhh sono arrivato intero alla sosta.
In via appendersi (in sosta) è o può essere la momentanea vittoria.
Un tiro in meno alla vetta.
In ogni caso, l'importante è che l'imbrago sia comodo.
No io quando faccio una via alla sosta, anche se esposta, non mi appendo, il problema è che poi devi fare tutte le manovre, compreso il recupero del socio, con una mano sola.
da gug » ven nov 21, 2014 11:28 am
Danilo ha scritto:comunque voi non ci crederete perchè lo so e sembra che scherzo,ma c'è in giro tanta ma tanta di quella gente brava ma brava ad arrampicare su roccia ma che se la metti a fargli fare 10 metri di artificiale ti fan vedere il circo..
da rocciaforever » ven nov 21, 2014 11:42 am
Danilo ha scritto:comunque voi non ci crederete perchè lo so e sembra che scherzo,ma c'è in giro tanta ma tanta di quella gente brava ma brava ad arrampicare su roccia ma che se la metti a fargli fare 10 metri di artificiale ti fan vedere il circo..
da Mork » ven nov 21, 2014 13:23 pm
rocciaforever ha scritto:Danilo ha scritto:comunque voi non ci crederete perchè lo so e sembra che scherzo,ma c'è in giro tanta ma tanta di quella gente brava ma brava ad arrampicare su roccia ma che se la metti a fargli fare 10 metri di artificiale ti fan vedere il circo..
eh, già!
io e Giudirel ne abbiamo visto uno proprio ieri!
era un incrocio fra un arrampicatore ed un mago: con un gioco di prestigio ha collegato un moschettone allo spit e come fanno i prestigiatori con il bastone che diventa un mazzo di fiori, è magicamente comparsa una staffa con la quale ha leggiadramente superato il passo di A0.![]()
da rocciaforever » ven nov 21, 2014 14:51 pm
Mork ha scritto:rocciaforever ha scritto:Danilo ha scritto:comunque voi non ci crederete perchè lo so e sembra che scherzo,ma c'è in giro tanta ma tanta di quella gente brava ma brava ad arrampicare su roccia ma che se la metti a fargli fare 10 metri di artificiale ti fan vedere il circo..
eh, già!
io e Giudirel ne abbiamo visto uno proprio ieri!
era un incrocio fra un arrampicatore ed un mago: con un gioco di prestigio ha collegato un moschettone allo spit e come fanno i prestigiatori con il bastone che diventa un mazzo di fiori, è magicamente comparsa una staffa con la quale ha leggiadramente superato il passo di A0.![]()
dalla tua descrizione deve essere uno forte![]()
![]()
cmq la guida del Filippi su quel passo mette A0, punto e basta, quindi quel arrampicatore ha eseguito come da relazione, tiè![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.