non uso queste scarpe ma tornando a bazzicare la sala boulder alcuni amici le usano e si chiedevano come risuolarle...

da rocciaforever » lun nov 03, 2014 20:58 pm
da espo » lun nov 03, 2014 20:58 pm
rocciaforever ha scritto:ciao, come da titolo...
da grip » mar nov 04, 2014 7:25 am
da grip » mar nov 04, 2014 7:31 am
da rocciaforever » mar nov 04, 2014 10:16 am
grip ha scritto:diciamo poi che il 90% di chi prende le futura a mio avviso , non sa utilizzare un prodotto così'.,
me ne accorgo dalle risuolature, praticamente tutti mi chiedono di risuolargliele in modo "normale", con suola da 4 mm...
per motivi del tipo...non me ce trovo....se son consumate a guardarle ( ma questo e' logico e lo si vede che la suola e' sottile...).....o semplicemente perché' non hanno le dita così' allenate da supportare; sopportare il prodotto.
Sicuramente un gran prodotto, ma molto selettivo..diciamo non per la massa.
da grip » mar nov 04, 2014 10:32 am
da rocciaforever » mar nov 04, 2014 13:04 pm
rocciaforever ha scritto:grip ha scritto:diciamo poi che il 90% di chi prende le futura a mio avviso , non sa utilizzare un prodotto così'.,
me ne accorgo dalle risuolature, praticamente tutti mi chiedono di risuolargliele in modo "normale", con suola da 4 mm...
per motivi del tipo...non me ce trovo....se son consumate a guardarle ( ma questo e' logico e lo si vede che la suola e' sottile...).....o semplicemente perché' non hanno le dita così' allenate da supportare; sopportare il prodotto.
ma perchè tu le risuoleresti anche come la suola originale?
da grip » mar nov 04, 2014 13:17 pm
rocciaforever ha scritto:rocciaforever ha scritto:grip ha scritto:diciamo poi che il 90% di chi prende le futura a mio avviso , non sa utilizzare un prodotto così'.,
ma perchè tu le risuoleresti anche come la suola originale?
da rocciaforever » mer nov 05, 2014 10:29 am
da grip » mer nov 05, 2014 10:36 am
da grip » mer nov 05, 2014 11:11 am
da coniglio » mer nov 05, 2014 11:42 am
da Vigorone » mer nov 05, 2014 11:48 am
da menestrello » mer nov 05, 2014 13:57 pm
da undertaker777 » mer nov 05, 2014 15:56 pm
menestrello ha scritto:Il rock service di Domenico ad arco le risuola. E come risuola lui non ce ne sono.
Io con le testarossa sono alla settima risuolatura...
da ncianca » mer nov 05, 2014 17:25 pm
da espo » mer nov 05, 2014 17:58 pm
rocciaforever ha scritto:
da Kinobi » mer nov 05, 2014 20:09 pm
da Riccardomountain » mer nov 05, 2014 20:52 pm
da rocciaforever » mer nov 05, 2014 22:07 pm
Riccardomountain ha scritto:Prova con il risuolatore.it
fa dei bei lavori ho risuolato tutto e di più, inpeccabile!
manda una mail e telefona se dispone della suola....prima
Riccardo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.