da magnus » mar set 23, 2014 15:20 pm
da cinetica » mar set 23, 2014 15:33 pm
da funkazzista » mar set 23, 2014 15:49 pm
da Kinobi » mar set 23, 2014 21:37 pm
funkazzista ha scritto:(però, ironia della sorte, qual'è il significato di "montura"?)
da funkazzista » mer set 24, 2014 0:47 am
Kinobi ha scritto:funkazzista ha scritto:(però, ironia della sorte, qual'è il significato di "montura"?)
Non so. O Non ricordo.
da Kinobi » mer set 24, 2014 7:46 am
funkazzista ha scritto:Kinobi ha scritto:funkazzista ha scritto:(però, ironia della sorte, qual'è il significato di "montura"?)
Non so. O Non ricordo.
La montura (in 'taliano*) è la divisa (militare).
Non è buffo, visto l'uso che viene fatto in certi ambienti dei capi dell'azienda in questione?
*Non escludo che in qualche dialetto possa significare genericamente "abito", "vestito".
da il Duca » mer set 24, 2014 8:51 am
da aletonella » mer set 24, 2014 8:55 am
Kinobi ha scritto:funkazzista ha scritto:(però, ironia della sorte, qual'è il significato di "montura"?)
Non so. O Non ricordo.
So che il logo di Montura ha una sua storia.
Io dissi al titolare che era il tasto del Command sui Mac, e lui incredulo disse che lo vide al museo di Rovereto.
Io rimango della mia opinione, e sono stupito che a Steve Jobs sia sfuggito.
Ciao,
E
da rocciaforever » mer set 24, 2014 9:19 am
aletonella ha scritto:Kinobi ha scritto:funkazzista ha scritto:(però, ironia della sorte, qual'è il significato di "montura"?)
Non so. O Non ricordo.
Io dissi al titolare che era il tasto del Command sui Mac, e lui incredulo disse che lo vide al museo di Rovereto.
Ciao,
E
In islanda tutti i "point of interest" sono segnati con quel simbolo. Per strada è pieno di "cartelli montura".![]()
da s_u » mer set 24, 2014 10:05 am
Non so. O Non ricordo.
Ciao,
E
da brando » mer set 24, 2014 22:41 pm
il Duca ha scritto:La marca è buona, penso che nessuno possa negarlo.
Come dice funk, è il fatto che sia diventata la divisa di un certo status fighetto che è ridicolo.
da il Duca » gio set 25, 2014 10:45 am
brando ha scritto:il Duca ha scritto:La marca è buona, penso che nessuno possa negarlo.
Come dice funk, è il fatto che sia diventata la divisa di un certo status fighetto che è ridicolo.
il mondo è bello perchè è vario [cit.]
a me dà molto fastidio il fatto di non poter avere un catalogo e di non sapere "cosa" acquisto (inteso come costruzione)
motivo per cui, dopo un paio di esperienze non proprio esaltanti, ho deciso che mi hanno perso come cliente
da brando » gio set 25, 2014 11:27 am
il Duca ha scritto:... i prodotti mi sembrano davvero buoni.
da rf » gio set 25, 2014 13:27 pm
Kinobi ha scritto:Dubito.
Il proprietario è di estrazione sinistroide. Molto a sinistra. O almeno lo era.
E' vero che pecunia non olet, ma..
da PIEDENERO » gio set 25, 2014 13:54 pm
da Kinobi » sab set 27, 2014 11:53 am
rf ha scritto:....
da cyclocaster » mar set 30, 2014 8:18 am
brando ha scritto:il Duca ha scritto:La marca è buona, penso che nessuno possa negarlo.
il mondo è bello perchè è vario [cit.]
a me dà molto fastidio il fatto di non poter avere un catalogo e di non sapere "cosa" acquisto (inteso come costruzione)
motivo per cui, dopo un paio di esperienze non proprio esaltanti, ho deciso che mi hanno perso come cliente
da gug » mar set 30, 2014 16:29 pm
magnus ha scritto:Ciao a tutti, leggo spesso frasi denigranti nei confronti dei prodotti montar, che spesso stanno addosso solo ai fighetti che girano in città, mentre invece i veri montanari usano altre marche..
Premetto non sono un esperto di tecniche e materiali e vivo la montagna oltre che per lavoro come hobby, che sia sciare o camminare o fare trekking. No arrampicata per il momento non mi ispira. in ogni caso io possiedo un guscio in goretex ed un piumino della montar e devo dire che ne sono stracontento. Ho anche giacche north face e son strafelice anche di quelle. io credo che ad un certo livello di gamma tutta questa differenza non vi sia.
Ma ripeto, la mia è una domanda da ignorante che chiede un parere e mi piacerebbe avere e sapere le vostre idee a riguardo.
saluti.
da giorgiolx » mar set 30, 2014 20:44 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer ott 01, 2014 9:52 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.