da grizzly » lun set 09, 2013 16:27 pm
da giubi_pd » lun set 09, 2013 17:06 pm
da grizzly » lun set 09, 2013 17:20 pm
giubi_pd ha scritto:zerbini come se ne era parlato in un altro topic? o se alcune sono belle datate, io cerco vecchio materiale da tenere appeso nella casa in montagna..
PS: ovviamente mi accollo le spese di spedizione nel caso
da grizzly » lun set 09, 2013 17:22 pm
Kinobi ha scritto:Millet faceva recupero sistematico.
Domando e ti dico.
E
da giorgiolx » lun set 09, 2013 17:31 pm
da grizzly » lun set 09, 2013 17:41 pm
giorgiolx ha scritto:boh, magari le puoi regalare a qualche gruppo scout o giovanile che ci fanno lavori o le utilizzano per i campeggi (facendo presente che non sono più adatte ad arrampicare) credo sarebbero contenti...(legare legna, legare materiale, organizzare giochi, segnalare percorsi, blablabla
da giorgiolx » lun set 09, 2013 17:43 pm
grizzly ha scritto:giorgiolx ha scritto:boh, magari le puoi regalare a qualche gruppo scout o giovanile che ci fanno lavori o le utilizzano per i campeggi (facendo presente che non sono più adatte ad arrampicare) credo sarebbero contenti...(legare legna, legare materiale, organizzare giochi, segnalare percorsi, blablabla
Boh... non saprei dove trovare 'sto gruppo... Se tu hai conoscenze, passi da qui, ti carichi tutto e sparisci nella notte buia e tempestosa ti pago anche una birretta...
da giorgiolx » lun set 09, 2013 17:47 pm
da grizzly » lun set 09, 2013 18:07 pm
giorgiolx ha scritto::D in pratica mi stai dando dell'operatore ecologico![]()
![]()
non che sia un'offesa comunque
http://www.liguria.agesci.it/index_html ... qgruppo=20
http://www.cngei.it/dove-trovarci.html arenzano@cngei.it <arenzano@cngei.it>;
da grizzly » lun set 09, 2013 18:09 pm
giorgiolx ha scritto:lo sappiamo tutti comunque che tu preferisci le giovani marmotte e sogni di diventare gran mogol
da AlbertAgort » lun set 09, 2013 19:12 pm
da rocciaforever » mer set 11, 2013 14:26 pm
da guido6677 » mer set 11, 2013 14:53 pm
grizzly ha scritto:Dove si smaltiscono? Cassonetto? Graz!
da dolomia83 » mer set 11, 2013 15:25 pm
da grizzly » mer set 11, 2013 15:46 pm
da giorgiolx » mer set 11, 2013 16:14 pm
grizzly ha scritto:Ops... avevo dimenticato il topic... Non pensavo ci fosse così richiesta di rumenta......
Potrebbe salire il prezzo...
![]()
Comunque le ho già "sistemate"...
da grizzly » gio set 12, 2013 8:17 am
giorgiolx ha scritto:grizzly ha scritto:Ops... avevo dimenticato il topic... Non pensavo ci fosse così richiesta di rumenta......
Potrebbe salire il prezzo...
![]()
Comunque le ho già "sistemate"...
a chi??? per curiosità
anche io ho un po di cordacce da smazzare![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.