da marquez » mar ott 16, 2012 18:32 pm
da giorgiolx » mer ott 17, 2012 10:44 am
n!z4th ha scritto:liquidi seminali all'interno.
da giubi_pd » mer ott 17, 2012 17:16 pm
grip ha scritto:chi ha trombato in tenda alzi le mani
da grip » mer ott 17, 2012 17:18 pm
giubi_pd ha scritto:grip ha scritto:chi ha trombato in tenda alzi le mani
Io mai, aspetto il matrimonio![]()
![]()
da North Face » mer ott 17, 2012 17:56 pm
da giorgiolx » mer ott 17, 2012 18:01 pm
North Face ha scritto:si ma una risposta seria per quel cristiano ce l'avete o si parla solo di scopate ...??.....
da spaceC » mer ott 17, 2012 18:45 pm
marquez ha scritto:Scusate ragazzi, vi chiedo un'informazione.
Avevo letto tempo fa Kinobi che parlava di tende Marmot, ma più in generale di tende americane, quindi anche BD e TNF, a cui bisogna prima dell'utilizzo spalmare le cuciture con un liquido apposito fornito insieme alla tenda.
Vorrei chiedervi:
- E' vero o si tratta di una leggenda?
- L'eventuale liquido, si deve dare all'interno del telo, o all'esterno?
Grazie per le eventuali risposte.
da n!z4th » mer ott 17, 2012 19:33 pm
da n!z4th » mer ott 17, 2012 19:34 pm
giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto:si ma una risposta seria per quel cristiano ce l'avete o si parla solo di scopate ...??.....
anche di pisciate...di solito quando sei pieno di birra diventa anche un ottimo posto dove liberarsi la tenda....del vicino
da n!z4th » mer ott 17, 2012 19:35 pm
grip ha scritto:giubi_pd ha scritto:grip ha scritto:chi ha trombato in tenda alzi le mani
Io mai, aspetto il matrimonio![]()
![]()
io iniziai nel 1995
![]()
![]()
![]()
da Kinobi » mer ott 17, 2012 21:28 pm
da giorgiolx » mer ott 17, 2012 21:53 pm
n!z4th ha scritto:giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto:si ma una risposta seria per quel cristiano ce l'avete o si parla solo di scopate ...??.....
anche di pisciate...di solito quando sei pieno di birra diventa anche un ottimo posto dove liberarsi la tenda....del vicino
La peggio cosa l'ho fatta una sera al mello dove diluviava (strano) e faceva un freddo canaglia: ho aperto il catino e l'ho fatta, in ginocchio, nell'abside, senza manco uscire con le gambe per intero dal sacco.
(e ne sono fiero)
da Danilo » mer ott 17, 2012 22:42 pm
Kinobi ha scritto:Io consiglio su tende nuove, e vecchie, Yankee ed Europee di passare il Seam Grip su tutte le cuciture.
Tennicamente posso entrare nei dettagli se vuoi, ma è tutto relativo.
Ciao,
E
da giorgiolx » mer ott 17, 2012 22:46 pm
da Danilo » mer ott 17, 2012 23:10 pm
da giorgiolx » mer ott 17, 2012 23:12 pm
da grip » gio ott 18, 2012 6:58 am
giorgiolx ha scritto:ma le avevi spalmate le cuciture con il liquido apposito?
da n!z4th » gio ott 18, 2012 11:43 am
giorgiolx ha scritto:n!z4th ha scritto:giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto:si ma una risposta seria per quel cristiano ce l'avete o si parla solo di scopate ...??.....
La peggio cosa l'ho fatta una sera al mello dove diluviava (strano) e faceva un freddo canaglia: ho aperto il catino e l'ho fatta, in ginocchio, nell'abside, senza manco uscire con le gambe per intero dal sacco.
(e ne sono fiero)
scusate lo svacco...
in olanda in un campeggio con stessa situazione meteo e bagni lontanissimi...eunji ha fatto come te...peccato che era la prima sera...ci siamo tenuti l'aroma per 4 giorni
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.