da ncianca » lun mar 19, 2012 16:29 pm
da NoTrail » lun mar 19, 2012 16:48 pm
da ncianca » mar mar 20, 2012 16:09 pm
da bgm » mar mar 20, 2012 16:41 pm
da giorgiolx » mar mar 20, 2012 17:03 pm
ncianca ha scritto:Come da soggetto, cerco consigli per "zaino porta bambino" con possibilmente (tanto) spazio extra.
da NoTrail » mar mar 20, 2012 17:07 pm
da ncianca » mar mar 20, 2012 18:55 pm
giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:Come da soggetto, cerco consigli per "zaino porta bambino" con possibilmente (tanto) spazio extra.
si inizia sempre così
da ncianca » mar mar 20, 2012 18:56 pm
NoTrail ha scritto:Scusa Nicola, sono ubriaco
Il modello è il Koala di Salewa. Non ho avuto modo di vedere il Deuter, ma già solo per la reputazione di Deuter secondo me merita dargli un'occhiata.
Io comunque mi ci trovo bene, spallacci a parte che come ho detto secondo me sono inutilmente stretti.
da ales » mar mar 20, 2012 19:46 pm
da Kinobi » mar mar 20, 2012 21:09 pm
da cimebianche » mar mar 20, 2012 22:00 pm
ncianca ha scritto:Come da soggetto, cerco consigli per "zaino porta bambino" con possibilmente (tanto) spazio extra.
da ncianca » mar mar 20, 2012 22:44 pm
Kinobi ha scritto:Ho avuto tre bimbi.
Il Deuter è ben fatto. Ma solo a guardarlo, lo odio.
Posso comunque darti un consiglio: zaino da 1,7 kg, bimbo da 9 kg, corda da 6 kg, rinvii, ed altre cose, ed inizi a a ODIARE qualsiasi zaino.
Cerca avvicinamenti corti.
E
da Q » mar mar 20, 2012 22:55 pm
da Gibolla » mar mar 20, 2012 23:15 pm
Q ha scritto:Ho 3 figli: Francesco (7), Marco (5) e Alessandro (3) anni. Quando è nato Francesco abbiamo comprato un Vaude Jolly Comfort. Di sentieri ne abbiamo percorsi veramente tanti e oggi porto Alessandro quando è stanco. Lo zaino è veramente comodo (sia per il bimbo che per la tua schiena), con qualsiasi peso. E ti posso assicurare che questo è l'aspetto fondamentale.
Non costa poco ma vale l'investimento.
da NoTrail » mer mar 21, 2012 10:34 am
da Kinobi » mer mar 21, 2012 14:25 pm
ncianca ha scritto:Kinobi ha scritto:Ho avuto tre bimbi.
Il Deuter è ben fatto. Ma solo a guardarlo, lo odio.
Posso comunque darti un consiglio: zaino da 1,7 kg, bimbo da 9 kg, corda da 6 kg, rinvii, ed altre cose, ed inizi a a ODIARE qualsiasi zaino.
Cerca avvicinamenti corti.
E
Punti di vista... per me che sto seduto tutto il giorno in ufficio, l'idea di spaccarmi la schiena carico come uno sherpa mi attrae parecchio
da ncianca » mer mar 21, 2012 18:08 pm
NoTrail ha scritto:Nic, non sai quanto capisco e condivido! Io non vedo l'ora di sfasciarmi la schiena a portare Daniele in giro per il mondo... sono le deviazioni comportamentali causate dal lavoro sedentario!
da Franz the Stampede » mer mar 21, 2012 19:20 pm
ncianca ha scritto:NoTrail ha scritto:Nic, non sai quanto capisco e condivido! Io non vedo l'ora di sfasciarmi la schiena a portare Daniele in giro per il mondo... sono le deviazioni comportamentali causate dal lavoro sedentario!
Poi non dimentichiamoci che io ho sangue quechua che scorre nelle vene... praticamente un lama
da ncianca » gio mar 22, 2012 13:43 pm
Franz the Stampede ha scritto:ncianca ha scritto:NoTrail ha scritto:Nic, non sai quanto capisco e condivido! Io non vedo l'ora di sfasciarmi la schiena a portare Daniele in giro per il mondo... sono le deviazioni comportamentali causate dal lavoro sedentario!
Poi non dimentichiamoci che io ho sangue quechua che scorre nelle vene... praticamente un lama
L'importante è che una volta che avrai 23 kg sulla schiena, non ti scappi uno starnuto...
da bgm » gio mar 22, 2012 15:35 pm
ncianca ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:ncianca ha scritto:NoTrail ha scritto:Nic, non sai quanto capisco e condivido! Io non vedo l'ora di sfasciarmi la schiena a portare Daniele in giro per il mondo... sono le deviazioni comportamentali causate dal lavoro sedentario!
L'importante è che una volta che avrai 23 kg sulla schiena, non ti scappi uno starnuto...
La "piccola" pesa 8.5 kg... ed ha solo 5 mesi... la socia produce latte super piu'... se andiamo avanti cosi' tra un anno piega lo spazio tempo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.