da costantinog » gio ott 20, 2011 15:50 pm
da kala » gio ott 20, 2011 19:37 pm
da n!z4th » gio ott 20, 2011 19:56 pm
kala ha scritto:[semiOT]
chi tenta di vendere considera sempre: quanto le ha pagate, quanto (poco) le ha usate, quanto ci rimette dovendole vendere
raramente considera: che possono costare meno di quanto le ha pagate, che l'acquirente deve fidarsi delle condizioni dichiarate, che l'acquirente non ha garanzie se non sulla parola, che - infine - l'usato è deprezzato per sua natura, non importa quanto poco sia stato usato effettivamente
se devo scegliere se comprare nuovo in negozio a 100 o comprare usato da uno sconosciuto voglio avere un vantaggio netto: il 33% di sconto (io le trovo a 85 ma 90 mi pare un prezzo buono) potrebbe essere pochino
[/semiOT]
da kala » gio ott 20, 2011 20:07 pm
n!z4th ha scritto:oddio,
sei drastico...
capisco forse forse impegolarsi con le spedizioni, senza vederle, sbagliare il numero e via dicendo...ma se costantinog dovessi conoscerlo in una palestra, me le facesse vedere, mi andassero benone e le vedo -effettivamente- nuove...bè, a 60 euro le prenderei
da n!z4th » gio ott 20, 2011 20:11 pm
da grip » gio ott 20, 2011 20:45 pm
n!z4th ha scritto:kala ha scritto:[semiOT]
chi tenta di vendere considera sempre: quanto le ha pagate, quanto (poco) le ha usate, quanto ci rimette dovendole vendere
raramente considera: che possono costare meno di quanto le ha pagate, che l'acquirente deve fidarsi delle condizioni dichiarate, che l'acquirente non ha garanzie se non sulla parola, che - infine - l'usato è deprezzato per sua natura, non importa quanto poco sia stato usato effettivamente
se devo scegliere se comprare nuovo in negozio a 100 o comprare usato da uno sconosciuto voglio avere un vantaggio netto: il 33% di sconto (io le trovo a 85 ma 90 mi pare un prezzo buono) potrebbe essere pochino
[/semiOT]
oddio,
sei drastico...
capisco forse forse impegolarsi con le spedizioni, senza vederle, sbagliare il numero e via dicendo...ma se costantinog dovessi conoscerlo in una palestra, me le facesse vedere, mi andassero benone e le vedo -effettivamente- nuove...bè, a 60 euro le prenderei
da kala » gio ott 20, 2011 20:59 pm
n!z4th ha scritto:vabbè dillo,
che volevi estorcergli un prezzo più basso
da costantinog » ven ott 21, 2011 21:29 pm
da giorgiolx » ven ott 21, 2011 21:33 pm
costantinog ha scritto:SIETE FORTI...MA LO SFINIMENTO è LA MIA ARMA MIGLIORE. 60? COMPRESA LA SPEDIZIONE è UN BUON PREZZO. SPERO DI RIUSCIRE A PIAZZARLE. PREFERIREI VENDERLE DI PERSONA EVITANDO EQUIVOCI E MALINTESI. COMUNQUE.....SIETE FORTI.
da costantinog » ven ott 21, 2011 21:40 pm
da giorgiolx » ven ott 21, 2011 21:46 pm
costantinog ha scritto:io ci sono. se vuoi ti mando una foto; se inveci abiti in zona conegliano te le faccio vedere di persona
da costantinog » ven ott 21, 2011 21:50 pm
da giorgiolx » ven ott 21, 2011 21:52 pm
costantinog ha scritto:ok. ho messo il mio nr di tel. eventualmente contattami via forum oppure via tel. intanto grazie per l'interessamento.
da KIKKA-MO » sab ott 29, 2011 12:32 pm
da costantinog » sab ott 29, 2011 13:26 pm
KIKKA-MO ha scritto:a me ispirano, questo we vado a skipass e le provo, poi se sono le mie ti dico qualc...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.