da paoloxyx » mar apr 19, 2011 16:54 pm
da Payns » mar apr 19, 2011 17:23 pm
da Vigorone » mar apr 19, 2011 17:59 pm
Payns ha scritto:Comprato le velcro.
da andidrummer » mar apr 19, 2011 19:39 pm
da Kinobi » mar apr 19, 2011 20:01 pm
andidrummer ha scritto:Mi sembra poi che la produzione non esca dall'Europa anche se non so dove di preciso.
da #giacco# » mar apr 19, 2011 20:19 pm
da brando » mar apr 19, 2011 23:04 pm
#giacco# ha scritto:personale esperienza (non statisticamente significativa)
comprate in supersaldo. dopo 6-8 ore in palestra si è aperta la suola a banana.
il rivenditore le ha fatte risuolare a sue spese, nonostante fossero passate 5 settimane, perchè era un palese problema di fabbricazione. immagino comunque che sia stato un caso.
(mi sembrano buone, ma per quello che faccio io è buono più o meno tutto).
da Marco Anghileri » mer apr 20, 2011 0:44 am
da grip » mer apr 20, 2011 7:03 am
da grip » mer apr 20, 2011 7:04 am
Stef ha scritto:ma bisogna proprio dare soldi ai francesi?
da grip » mer apr 20, 2011 7:06 am
brando ha scritto:#giacco# ha scritto:personale esperienza (non statisticamente significativa)
il rivenditore le ha fatte risuolare a sue spese, nonostante fossero passate 5 settimane, perchè era un palese problema di fabbricazione. immagino comunque che sia stato un caso.
a me è successo lo stesso con un paio del buon grip, ma sono rimasto un estimatore del marchio
un difetto di tanto in tanto è normale
da grizzly » mer apr 20, 2011 9:02 am
Vigorone ha scritto:Payns ha scritto:Comprato le velcro.
Confessa che in realta' lo hai fatto perche' volevi fare il gggiovane fescion!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da brando » mer apr 20, 2011 10:25 am
grip ha scritto:brando ha scritto:#giacco# ha scritto:personale esperienza (non statisticamente significativa)
a me è successo lo stesso con un paio del buon grip, ma sono rimasto un estimatore del marchio
un difetto di tanto in tanto è normale
buon grip?!!![]()
![]()
![]()
![]()
se vede che non lo conosci bene!!!![]()
da thebestrider » mer apr 20, 2011 12:17 pm
lo conosco forse troppo bene... le tue creazioni fan invidia
da Payns » mer apr 20, 2011 13:06 pm
Marco Anghileri ha scritto:comprate le velcro pochi anni fa a Finale ligure per la curiosità di provarle abbinato al fatto che vi era il cartello con indicato "sconti, ultimi pezzi" ....la mia buona fede (o meglio dire allocco) non mi ha fatto minimamente pensare di domandare l'entità dello sconto così che dopo aver visto la cifra sullo scontrino già battutto mi son sentito stringere el chiappe.....al cifra era di poco, ma pochissimo, inferiore ai 100?![]()
parlo di periodi in cui scarpette di quelle ciifre non ne giravano così tante come ora![]()
feci la battuta "fortuna che c'era scritto sconti"
mi sentii rispondere "ahè...sapessi cosa costano"
vabbè....la curiosità vinse sul restringimento chiappe ed uscii nella piazzetta di final borgo con le mie belle Boldrini nuove fiammanti!
il giorno dopo le sverginai su qualche monotiro zona Perti, trovandomi relativamente bene ma era troppo presto per poter dare giudizi...
a distanza di 4/5 anni ora le mie belle e fiammanti Boldrini velcro son ancora in cantina praticamente nuove (con un piccolo principio di scollamento suola).....ma dopo averle provate su qialche tiro qui a casa ed una via in Medale...ho capito che quelle, per ora, on potranno stare ai miei piedi....
non ho avuto buone sensazioni, tallone che arretra, punta che perde di sensibilità, poca piegatura in avampiede e troppa in zona metatrso...e ancora alcuni piccole cose che per una scarpa super costosa non vorresti neanche pensarci!
il mio rapporto con le Boldrini??![]()
diciamo che oltre al danno la beffa.......![]()
![]()
anche se ogni volta che le vedo in offerta mi dico:
"ritenta...sarai più fortunato"![]()
![]()
[/i]
da arteriolupin » mer apr 20, 2011 15:17 pm
Payns ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:comprate le velcro pochi anni fa a Finale ligure per la curiosità di provarle abbinato al fatto che vi era il cartello con indicato "sconti, ultimi pezzi" ....la mia buona fede (o meglio dire allocco) non mi ha fatto minimamente pensare di domandare l'entità dello sconto così che dopo aver visto la cifra sullo scontrino già battutto mi son sentito stringere el chiappe.....al cifra era di poco, ma pochissimo, inferiore ai 100?![]()
parlo di periodi in cui scarpette di quelle ciifre non ne giravano così tante come ora![]()
feci la battuta "fortuna che c'era scritto sconti"
mi sentii rispondere "ahè...sapessi cosa costano"
vabbè....la curiosità vinse sul restringimento chiappe ed uscii nella piazzetta di final borgo con le mie belle Boldrini nuove fiammanti!
il giorno dopo le sverginai su qualche monotiro zona Perti, trovandomi relativamente bene ma era troppo presto per poter dare giudizi...
a distanza di 4/5 anni ora le mie belle e fiammanti Boldrini velcro son ancora in cantina praticamente nuove (con un piccolo principio di scollamento suola).....ma dopo averle provate su qialche tiro qui a casa ed una via in Medale...ho capito che quelle, per ora, on potranno stare ai miei piedi....
non ho avuto buone sensazioni, tallone che arretra, punta che perde di sensibilità, poca piegatura in avampiede e troppa in zona metatrso...e ancora alcuni piccole cose che per una scarpa super costosa non vorresti neanche pensarci!
il mio rapporto con le Boldrini??![]()
diciamo che oltre al danno la beffa.......![]()
![]()
anche se ogni volta che le vedo in offerta mi dico:
"ritenta...sarai più fortunato"![]()
![]()
[/i]
Heheheheh![]()
Io le ho pagate 100 ? NON IN SALDO......![]()
Il tuo giudizio sulle scarpette in generale conta relativamente ......il tuo level in arrampicata, per relata refero :roll: è tale per cui noi comuni mortale non potremo testare le scarpette sui tuoi gradi.![]()
Io ad esemio che mi muovo agilmente fra il 2c e il 3a mi trovo benissimo...
da Payns » mer apr 20, 2011 16:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.