da JokerRock » dom apr 03, 2011 12:10 pm
da JokerRock » dom apr 03, 2011 15:07 pm
asalalp ha scritto:io d'estate uso le zen della Scarpa
da giorgiolx » dom apr 03, 2011 16:54 pm
da Chegul » dom apr 03, 2011 21:11 pm
da paolomn » dom apr 03, 2011 22:46 pm
da JokerRock » lun apr 04, 2011 7:36 am
giorgiolx ha scritto:boh...io ho le Wild climb approch ma customizzate dal produttore stesso...nel senso che mi sono fatto mettere una suola in classico vibram e devo dire che ne sono molto sodisfatto...
da JokerRock » lun apr 04, 2011 7:38 am
paolomn ha scritto:la mia morosa ha le salewa mnt o mtn...NON in gore per averle ancora più traspiranti. 1 numero secco in più. ci si trova da dio
da Davide.DB » lun apr 04, 2011 8:30 am
da giorgiolx » lun apr 04, 2011 9:59 am
JokerRock ha scritto:giorgiolx ha scritto:boh...io ho le Wild climb approch ma customizzate dal produttore stesso...nel senso che mi sono fatto mettere una suola in classico vibram e devo dire che ne sono molto sodisfatto...
di che suola si tratta?
ciao
da JokerRock » lun apr 04, 2011 13:02 pm
Davide.DB ha scritto:Queste..
da JokerRock » lun apr 04, 2011 13:02 pm
giorgiolx ha scritto:JokerRock ha scritto:giorgiolx ha scritto:boh...io ho le Wild climb approch ma customizzate dal produttore stesso...nel senso che mi sono fatto mettere una suola in classico vibram e devo dire che ne sono molto sodisfatto...
di che suola si tratta?
ciao
vibram tachettato tipo per scarponi da montagna...comunque molto versatile per prato/terra/rocciabagnata/rocciasciutta...
da paolomn » lun apr 04, 2011 13:06 pm
JokerRock ha scritto:paolomn ha scritto:la mia morosa ha le salewa mnt o mtn...NON in gore per averle ancora più traspiranti. 1 numero secco in più. ci si trova da dio
se non sbaglio è un modello costruito per ferrate.
io intendo i modelli salewa per escursioni, non avvicinamento
ciao
da ales » lun apr 04, 2011 13:11 pm
da JokerRock » lun apr 04, 2011 13:15 pm
ales ha scritto:io uso queste
[img]http://www.salomon.com/it/product/speedcross-2-gtx®-w-zoom.html?ref=108726[/img]
e mi trovo molto bene, fanno un po' caldo in piena estate però
da JokerRock » lun apr 04, 2011 13:16 pm
paolomn ha scritto:JokerRock ha scritto:paolomn ha scritto:la mia morosa ha le salewa mnt o mtn...NON in gore per averle ancora più traspiranti. 1 numero secco in più. ci si trova da dio
se non sbaglio è un modello costruito per ferrate.
io intendo i modelli salewa per escursioni, non avvicinamento
ciao
ma..mi stai prendendo per il culo come quello del pile?
da paolomn » lun apr 04, 2011 13:44 pm
JokerRock ha scritto:non ho capito cosa intendi..cmq quelle scasrpe sono da ferrata, e lo dice salewa non io!
![]()
io intendevo il modello della serie tech
da JokerRock » lun apr 04, 2011 13:50 pm
paolomn ha scritto:JokerRock ha scritto:non ho capito cosa intendi..cmq quelle scasrpe sono da ferrata, e lo dice salewa non io!
![]()
io intendevo il modello della serie tech
ascolta...io non sono bonatti ma...non è che tu ti stai facendo un pò troppe paranoie?
son basse, hanno la suola mulaz, che è quella dei trango. la mia morosa ci ha fatto delle escursioni e pensa un pò...nonostante non ci fossero tratti attrezzati non sono esplose
da paolomn » lun apr 04, 2011 14:07 pm
JokerRock ha scritto:, non siamo qui per litigare, ma per discutere no?
http://www.salewa.it/it/scarpe
seleziona poi alpine approach...e leggi..
poi certo uno può anche usare i Batura per girare in centro città..
ciao
da JokerRock » lun apr 04, 2011 14:31 pm
paolomn ha scritto:JokerRock ha scritto:, non siamo qui per litigare, ma per discutere no?
http://www.salewa.it/it/scarpe
seleziona poi alpine approach...e leggi..
poi certo uno può anche usare i Batura per girare in centro città..
ciao
ok discutiamo. con la nostra testa però, non con quella di chi deve vendere e si inventa 100 sottocategorie di scarpe.
scarpa da ferrata=?
se vado a fare la ferrata del sass rigais che scarpa metto dato che ci son 1 ora di forestale, poi 1 ora di sentiero su terra, poi 1 ora su ghiaia, poi 2 ore di ferrata?
mi porto 4 paia di scarpe?
troppe paranoie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.