da Ice77 » mer apr 21, 2010 8:08 am
da adrianovskj » mer apr 21, 2010 8:58 am
Ice77 ha scritto: lo preferirei senza regolazione dei cosciali
da Ice77 » mer apr 21, 2010 9:17 am
adrianovskj ha scritto:Ice77 ha scritto: lo preferirei senza regolazione dei cosciali
perche?
io coi BD mi trovo molto bene ma i dmm non li ho mai usato
da giorgiolx » mer apr 21, 2010 9:37 am
Ice77 ha scritto:Con l'arrivo della bella stagione e spinto da un raptus spendereccio vorrei regalarmi un nuovo imbrago e..........finalmente una serie "quasi" completa di friends.
Imbrago:
Lo vorrei specifico per arrampicata su vie di più tiri=comodo, obbligatori i 4 porta materiali e lo preferirei senza regolazione dei cosciali.
Candidati:
- BD Chaos (new)
- Arcterix R320, mi sembra si chiami così.
Friends:
Vista la spesa da fare ???????, li vorrei buoni.....
Candidati:
- BD Camalot (provati (poco) e piaciuti)
- Ricordo un topic dove si parlava bene dei DMM???giusto?
Sono ovviamente aperto ad altre soluzioni.
grazius
da rocciaforever » mer apr 21, 2010 10:44 am
da CMauri » mer apr 21, 2010 10:48 am
Ice77 ha scritto:obbligatori i 4 porta materiali
Ice77 ha scritto:e lo preferirei senza regolazione dei cosciali.
da giorgiolx » mer apr 21, 2010 10:49 am
rocciaforever ha scritto: per quelle inferiori, Metholius.
ciao!
da rocciaforever » mer apr 21, 2010 11:00 am
giorgiolx ha scritto:rocciaforever ha scritto: per quelle inferiori, Metholius.
ciao!
il fatto è che con un metolius ti compri 3 kong...per cui io consiglierei i 3/4 centrali, quelli che si usano di più, di marca buona ed eventualmente altri, di altre misure poco utilizzate, di una marca più economica.
Meglio ancora se ti trovi un socio già fornito della serie completa
da giorgiolx » mer apr 21, 2010 11:25 am
rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:rocciaforever ha scritto: per quelle inferiori, Metholius.
ciao!
il fatto è che con un metolius ti compri 3 kong...per cui io consiglierei i 3/4 centrali, quelli che si usano di più, di marca buona ed eventualmente altri, di altre misure poco utilizzate, di una marca più economica.
Meglio ancora se ti trovi un socio già fornito della serie completa
già...punti di vista..
Prova a piazzare un Metholius e poi un Kong e valuta TU (Ice 77) se il gioco vale la candela....
da marco* » mer apr 21, 2010 11:43 am
giorgiolx ha scritto:rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:rocciaforever ha scritto: per quelle inferiori, Metholius.
ciao!
il fatto è che con un metolius ti compri 3 kong...per cui io consiglierei i 3/4 centrali, quelli che si usano di più, di marca buona ed eventualmente altri, di altre misure poco utilizzate, di una marca più economica.
Meglio ancora se ti trovi un socio già fornito della serie completa
già...punti di vista..
Prova a piazzare un Metholius e poi un Kong e valuta TU (Ice 77) se il gioco vale la candela....
beh, i kong sono degli ottimi friend, la marca è una signora marca...lo so che un metolius o un bd sono moolto meglio, ma quante volte usi un friend grosso o uno piccolissimo rispetto ad uno rosso o uno verde?
Il gioco non vale la candela? io il BD azzurrino (quello più grande del giallo) lo avrò messo si e no 3 volte...
da CMauri » mer apr 21, 2010 11:48 am
marco* ha scritto:Morale secondo me spendi qualcosa in più ma prenditi dei bei friend,che siano BD,metolius o per i micro gli Alien ma prendi roba valida
da giorgiolx » mer apr 21, 2010 11:50 am
marco* ha scritto: e soprattutto pensare di volarci sopra con una certa serenità secondo me non ha prezzo
da marco* » mer apr 21, 2010 12:02 pm
giorgiolx ha scritto:marco* ha scritto: e soprattutto pensare di volarci sopra con una certa serenità secondo me non ha prezzo
ti assumi la responsabilità di dire che i friend della kong o della camp (se li fa ancora) non sono affidabili in fatto di sicurezza?
da granparadiso » mer apr 21, 2010 12:29 pm
da giorgiolx » mer apr 21, 2010 12:41 pm
granparadiso ha scritto:non posso dare consigli, ma visto che si parla di friend...
voi che ne capite, di questi che ne dite?
http://negozio.tuttoarrampicata.it/inde ... edecc53062
il costo rispetto ad altri mi sembra molto conveniente
da granparadiso » mer apr 21, 2010 12:49 pm
giorgiolx ha scritto:granparadiso ha scritto:non posso dare consigli, ma visto che si parla di friend...
voi che ne capite, di questi che ne dite?
http://negozio.tuttoarrampicata.it/inde ... edecc53062
il costo rispetto ad altri mi sembra molto conveniente
non credo vadano bene...costano troppo poco, non sono abbastanza sicuri...![]()
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da mtnwhite » mer apr 21, 2010 13:33 pm
da marco* » mer apr 21, 2010 13:57 pm
giorgiolx ha scritto:granparadiso ha scritto:non posso dare consigli, ma visto che si parla di friend...
voi che ne capite, di questi che ne dite?
http://negozio.tuttoarrampicata.it/inde ... edecc53062
il costo rispetto ad altri mi sembra molto conveniente
non credo vadano bene...costano troppo poco, non sono abbastanza sicuri...![]()
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da giorgiolx » mer apr 21, 2010 14:07 pm
marco* ha scritto:giorgiolx ha scritto:granparadiso ha scritto:non posso dare consigli, ma visto che si parla di friend...
voi che ne capite, di questi che ne dite?
http://negozio.tuttoarrampicata.it/inde ... edecc53062
il costo rispetto ad altri mi sembra molto conveniente
non credo vadano bene...costano troppo poco, non sono abbastanza sicuri...![]()
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Dato che alludi ti informo che i miei BD li ho pagati grosso modo tanto come quelli della Aludesgin (o climbingtechnology che l'è amò la stesa roba) per cui il problema nn è il prezzo ma la praticità d'uso e l'affidabilità.
Se mi dovesse avanzare un pò di tempo ti manderò una foto di un Camp rosso (misura piccola di quelle che dici che non si usano quasi mai) usato molto poco e con una delle camme che nemmeno si muove più quando tiro la leva e il tutto senza averci fatto sopra voli o artificialate strane..![]()
buone salite
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