da at » ven mar 05, 2010 14:11 pm
da arteriolupin » ven mar 05, 2010 14:22 pm
da zaza » ven mar 05, 2010 19:18 pm
da AlpineMan® » ven mar 05, 2010 19:28 pm
at ha scritto:ciao qualcuno ha sentito parlare di quesa marca
GRANDE GRIMPPE
che ne pensate??
da arteriolupin » ven mar 05, 2010 19:34 pm
da AlpineMan® » ven mar 05, 2010 19:43 pm
arteriolupin ha scritto:
Osserva quante altre ditte "pubblicizzano" e sono presenti ovunque col loro marchio... Io mi sono interessato a loro perché, girando per la bergamasca, ho notaot quei prodotti.
:
da arteriolupin » ven mar 05, 2010 19:46 pm
da AlpineMan® » ven mar 05, 2010 19:52 pm
da pippolongo » sab mar 06, 2010 19:08 pm
da diegguhr » lun mar 08, 2010 15:10 pm
da Kliff 62 » lun mar 08, 2010 20:09 pm
da alison » mar mar 09, 2010 14:52 pm
da M@zzo » mar mar 09, 2010 16:21 pm
alison ha scritto:Forse non dovrei scrivere niente, visto che per mè Ennio è un Amico, ma mi sento quasi in dovere di consigliarti una visita nel suo negozio-laboratorio di Nembro, io personalmente in montagna vesto i suoi capi, le uso e strauso....mi trovo bene .
Vai e non ne rimarrai deluso
ps.anche l'Uomo Alpino si veste da lui, credimi
da bummi » mar mar 09, 2010 16:44 pm
da Kliff 62 » mar mar 09, 2010 23:28 pm
Probabilmente per la pallacanestro hai ragione , ma per indumenti tecnici per l'alpinismo non ho mai visto niente alla decathon che possa reggere il confronto....bummi ha scritto:La divisa per il nostro gruppo della PC è di questa marca.
Un paio di pantaloni neri di qualità medio-bassa con elastico in vita, una maglietta in pile rossa e nera discreta e abbastanza calda, ed una giacca a vento antipioggia rossa li ho pagati in tutto 300 euro.
Non me ne abbiano a male i fabbricanti, è roba che non spicca per essere di alta gamma, sinceramente da decathlon per la stessa qualità spendo meno della metà.
da bummi » mer mar 10, 2010 10:00 am
Kliff 62 ha scritto:Probabilmente per la pallacanestro hai ragione , ma per indumenti tecnici per l'alpinismo non ho mai visto niente alla decathon che possa reggere il confronto....bummi ha scritto:La divisa per il nostro gruppo della PC è di questa marca.
Un paio di pantaloni neri di qualità medio-bassa con elastico in vita, una maglietta in pile rossa e nera discreta e abbastanza calda, ed una giacca a vento antipioggia rossa li ho pagati in tutto 300 euro.
Non me ne abbiano a male i fabbricanti, è roba che non spicca per essere di alta gamma, sinceramente da decathlon per la stessa qualità spendo meno della metà.
da asalalp » mer mar 10, 2010 10:24 am
da M@zzo » mer mar 10, 2010 10:54 am
bummi ha scritto:Kliff 62 ha scritto:Probabilmente per la pallacanestro hai ragione , ma per indumenti tecnici per l'alpinismo non ho mai visto niente alla decathon che possa reggere il confronto....bummi ha scritto:La divisa per il nostro gruppo della PC è di questa marca.
Parlo di gruppo alpinistico della Protezione Civile, non di pallacanestro.
Io mi abbiglio da decathlon da diversi anni e spendo mooolto meno con qualità superiore al materiale che ci ha dato la marca suddetta.
da bummi » mer mar 10, 2010 11:19 am
M@zzo ha scritto:bummi ha scritto:Kliff 62 ha scritto:Probabilmente per la pallacanestro hai ragione , ma per indumenti tecnici per l'alpinismo non ho mai visto niente alla decathon che possa reggere il confronto....bummi ha scritto:La divisa per il nostro gruppo della PC è di questa marca.
Parlo di gruppo alpinistico della Protezione Civile, non di pallacanestro.
Io mi abbiglio da decathlon da diversi anni e spendo mooolto meno con qualità superiore al materiale che ci ha dato la marca suddetta.
Onestamente non so cosa tu abbia e mi spiace per l'esperienza negativa.
Ma ti garantisco che non c'è paragone ma proprio neanche lontanissimamente.
Io qualcosina della Quechua ce l'ho. Al massimo è più "modaiola" e slim fit. Punto.
Comunque basta passare in negozio e verificare.
da Kliff 62 » mer mar 10, 2010 19:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.