da cochise » lun ago 24, 2009 22:22 pm
da n!z4th » mar ago 25, 2009 9:04 am
da Vigorone » mar ago 25, 2009 9:12 am
cochise ha scritto:ciao,
sono nuovo del forum e chiedo subito un consiglio: devo fare risuolare le mie scarpette anasazi velcro, mi è stato detto che la nuova suola vibram va globalmente meglio della suola five ten, voi cosa ne pensate? tutti i consigli sono ben accetti; inoltre vorrei comprare delle scarpette nuove, avendo il piede stretto, cosa suggerite? sono indeciso fra testarossa, katana e miura velcro de la sportiva oppure le nuove anasazi lacci (verdi) di five ten.
Grazie per i consigli che mi darete
ciao
da grip » lun ago 31, 2009 13:30 pm
Vigorone ha scritto:augh!
fai una bella cosa: c'e' la sezione presentazioni!!!
Presentati.
cosi' ci fumiamo il calumet della pace tutti insieme!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
sono nuovo del forum e chiedo subito un consiglio: devo fare risuolare le mie scarpette anasazi velcro, mi è stato detto che la nuova suola vibram va globalmente meglio della suola five ten, voi cosa ne pensate? tutti i consigli sono ben accetti; inoltre vorrei comprare delle scarpette nuove, avendo il piede stretto, cosa suggerite? sono indeciso fra testarossa, katana e miura velcro de la sportiva oppure le nuove anasazi lacci (verdi) di five ten.
ciao
da Vigorone » lun ago 31, 2009 13:51 pm
grip ha scritto:Vigorone ha scritto:augh!
Presentati.
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
amen fratello
da grip » lun ago 31, 2009 14:34 pm
Vigorone ha scritto:grip ha scritto:Vigorone ha scritto:augh!
Presentati.
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
amen fratello
Alleluja hip hip hurra'.
Finite le ferie bocia?!!
da ales » mar set 01, 2009 13:42 pm
cochise ha scritto:....nessuno ha voglia di rispondere alla mia domanda?
ciao
da Omselvadegh » mar set 01, 2009 13:44 pm
da grizzly » mer set 02, 2009 15:38 pm
cochise ha scritto:... devo fare risuolare le mie scarpette anasazi velcro, mi è stato detto che la nuova suola vibram va globalmente meglio della suola five ten, voi cosa ne pensate?
da grip » mer set 02, 2009 17:13 pm
grizzly ha scritto:cochise ha scritto:... devo fare risuolare le mie scarpette anasazi velcro, mi è stato detto che la nuova suola vibram va globalmente meglio della suola five ten, voi cosa ne pensate?
Mah... io ho fato risuolare le mie Anasazi dal Grip con la Vibram "morbidosa"... è non ho sentito 'sta gran differenza (se non nel consumo...) rispeto alla classica di 5.10. Per me se te vuoi togliere lo sfizio di provare mettici la Vibram... ma non pensare di far un grado in più... aggratise...![]()
A proprosito di Grip... mi hai risuolato le mie Mago a PUNTA!!!![]()
Perchè, perchè, perchè... ziubelin... Grip perchè hai fatto ciò??
Le Mago, come anche le Booster, sono belle smussate... non c'è una punta di suola che va oltre la tomaia...ma la suola rimane dritta sotto le dita... guarsati il profilo di una nuova Mago...
Adesso che devo fà? Non posso più fare l'8c+... me tapino, me sconsolato...Gli do una limata con la "bastarda"? Ciauuuu Grip!!
da grizzly » mer set 02, 2009 17:27 pm
grip ha scritto:grizzly ha scritto:cochise ha scritto:... devo fare risuolare le mie scarpette anasazi velcro, mi è stato detto che la nuova suola vibram va globalmente meglio della suola five ten, voi cosa ne pensate?
Mah... io ho fato risuolare le mie Anasazi dal Grip con la Vibram "morbidosa"... è non ho sentito 'sta gran differenza (se non nel consumo...) rispeto alla classica di 5.10. Per me se te vuoi togliere lo sfizio di provare mettici la Vibram... ma non pensare di far un grado in più... aggratise...![]()
Le Mago, come anche le Booster, sono belle smussate... non c'è una punta di suola che va oltre la tomaia...ma la suola rimane dritta sotto le dita... guarsati il profilo di una nuova Mago...
Adesso che devo fà? Non posso più fare l'8c+... me tapino, me sconsolato...Gli do una limata con la "bastarda"? Ciauuuu Grip!!
la gomma cresce e si dilata...vai de bastarda...meglio 2 mm in + che 2 in meno
da grip » mer set 02, 2009 18:04 pm
grizzly ha scritto:grip ha scritto:grizzly ha scritto:cochise ha scritto:... devo fare risuolare le mie scarpette anasazi velcro, mi è stato detto che la nuova suola vibram va globalmente meglio della suola five ten, voi cosa ne pensate?
la gomma cresce e si dilata...vai de bastarda...meglio 2 mm in + che 2 in meno
Grazie maestro!!Una di 'ste sere opero...
![]()
Poi ho già 'n'altro paio di scarpette quasi "cotte" e da risuolare... mannaja quanto te faccio guadagnà...scalo troppo...
...
...
da grizzly » mer set 02, 2009 20:49 pm
da grip » gio set 03, 2009 9:10 am
grizzly ha scritto:E io pago...![]()
Uei... ho visto 'na pubblicità "creativa" su qualche rivista... (ma il creativo cosa aveva magnato di pesante... ?) ci sono delle scarpette, quelle verde ramarro non ricordo il nome, che mi paiono interessanti... si abbinano bene con i colori dei pantaloni che ho... sai per le foto su Vertical...
Comunque come calzata sono come le Bat? Graz!
da grizzly » gio set 03, 2009 9:52 am
grip ha scritto:grizzly ha scritto:E io pago...![]()
Uei... ho visto 'na pubblicità "creativa" su qualche rivista... (ma il creativo cosa aveva magnato di pesante... ?) ci sono delle scarpette, quelle verde ramarro non ricordo il nome, che mi paiono interessanti... si abbinano bene con i colori dei pantaloni che ho... sai per le foto su Vertical...
lo staff da me' fuma robba buona....importante e' non passare inosservati![]()
le verdi sono le iMUST
pRODUZIONE FINE SETTEMBRE....PARAGONABILI( SE AVVICINANO) COME CONCETTO DI CALZATA A LE BOOSTER di scarpa
da grip » gio set 03, 2009 12:07 pm
grizzly ha scritto:grip ha scritto:grizzly ha scritto:E io pago...![]()
lo staff da me' fuma robba buona....importante e' non passare inosservati![]()
le verdi sono le iMUST
pRODUZIONE FINE SETTEMBRE....PARAGONABILI( SE AVVICINANO) COME CONCETTO DI CALZATA A LE BOOSTER di scarpa
Grazie Grip!! Penso che ci farò senz'altro un pensierino!!![]()
Che suola ci metterai?
da alfpaip » gio set 03, 2009 12:17 pm
da grip » gio set 03, 2009 12:48 pm
alfpaip ha scritto:mi sà che dovrò testare anch'io la fama di grip... alle le mie 5.10 ascent si è completamente scollata la parte di suola sotto il tallone...
da alfpaip » gio set 03, 2009 12:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.