da lingerie » ven lug 17, 2009 8:03 am
da ales » ven lug 17, 2009 8:40 am
da pasasò » ven lug 17, 2009 8:44 am
da L'avvoltoio » ven lug 17, 2009 9:24 am
da pasasò » ven lug 17, 2009 9:51 am
da lingerie » ven lug 17, 2009 9:53 am
L'avvoltoio ha scritto:Una cosa di questo tipo:
http://www.fitmax.it/schede/729/high_po ... etrica.htm
in teoria, lavorandoci un po', ci si potrebbe attaccare il trave ma bisogna lavorare di ferramenta.
OT:
pasasò, io ho vaghi ricordi che prestati il tuo nick ad altra persona in passato, sbaglio? Ora sei tu o l'alter ego che scrive?
da Slowrun » ven lug 17, 2009 10:03 am
pasasò ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=23734&postdays=0&postorder=asc&start=0
da L'avvoltoio » ven lug 17, 2009 10:55 am
pasasò ha scritto:comunque complimenti per la memoria
da alemaiale » ven lug 17, 2009 11:00 am
da pasasò » ven lug 17, 2009 11:32 am
L'avvoltoio ha scritto:pasasò ha scritto:comunque complimenti per la memoria
beh dai, tre anni non sono poi tanto.
Allora però, e veniamo al dunque, ti trovo più "politicamente moderato" rispetto all'impressione che avevo del pasasò ante pausa.
@linge: secondo me potrebbe funzionare con gli stessi fermi dei tubi innocenti. Pannellino in legno dietro il trave e ferma tubi dietro da fissare con dado e bullone. Certo, pesante e poco pratico ma non credo ci siano molte alternative.
da al-bi » ven lug 17, 2009 14:08 pm
L'avvoltoio ha scritto:pasasò ha scritto:comunque complimenti per la memoria
beh dai, tre anni non sono poi tanto.
Allora però, e veniamo al dunque, ti trovo più "politicamente moderato" rispetto all'impressione che avevo del pasasò ante pausa.
@linge: secondo me potrebbe funzionare con gli stessi fermi dei tubi innocenti. Pannellino in legno dietro il trave e ferma tubi dietro da fissare con dado e bullone. Certo, pesante e poco pratico ma non credo ci siano molte alternative.
da ales » ven lug 17, 2009 14:48 pm
al-bi ha scritto:Quindi mi associo anch' io alla soluzione Ales, anzi, fatti regalare le sue, che tanto stanno i giardino inutilizzate e servono come altalena per i picchi
da alemaiale » ven lug 17, 2009 20:52 pm
ales ha scritto:al-bi ha scritto:Quindi mi associo anch' io alla soluzione Ales, anzi, fatti regalare le sue, che tanto stanno i giardino inutilizzate e servono come altalena per i picchi
bestia, è colpa della tendinite.
da urogallo » ven lug 17, 2009 22:04 pm
da ales » sab lug 18, 2009 8:55 am
alemaiale ha scritto:ales ha scritto:al-bi ha scritto:Quindi mi associo anch' io alla soluzione Ales, anzi, fatti regalare le sue, che tanto stanno i giardino inutilizzate e servono come altalena per i picchi
bestia, è colpa della tendinite.
Si si la tendinite, la biscia in giardino, le unghie troppo corte...... Lo sappiamo lo sappiamo
da duca-re » gio lug 23, 2009 0:54 am
ales ha scritto:
da ales » gio lug 23, 2009 8:52 am
duca-re ha scritto:ales ha scritto:
Belleeeeee, dove le posso trovare? Marca? Modello?
Grazie!!
da il berna » ven lug 24, 2009 8:35 am
da ales » ven lug 24, 2009 9:10 am
il berna ha scritto:la soluzione migliore non è quella di Ales dato attaccato a quelle altalene per picchi ci altaleni anche te quando trazioni e non va bene...
il berna ha scritto:pigli la bellezza di 2 sbarre isometriche e un trave decente che non abbia dimensioni eccessive, cioè di larghezza inferiore a una normale porta. (80cm)
la maniera più furba per attaccare il trave alle sbarre è di prendere un asse, fargli 8 buchi per le viti che serviranno da prigionieri per fissare delle u in lamiera per agganciare il tutto alle sbarre, poi mettere appunto le viti e avvitare il trave (con altre viti...) sull'asse.
da rocciaforever » ven lug 24, 2009 9:23 am
ales ha scritto:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.