da daniele.pasini » mar giu 09, 2009 21:50 pm
da Sbob » mar giu 09, 2009 21:55 pm
da asalalp » mer giu 10, 2009 7:35 am
da angelo1981 » mer giu 10, 2009 8:41 am
da Sbob » mer giu 10, 2009 8:42 am
da nuvolarossa » mer giu 10, 2009 10:14 am
Sbob ha scritto:Quello che fa la qualità è il sistema qualità dell'azienda, non certo il luogo di produzione.
da Kinobi » mer giu 10, 2009 10:49 am
daniele.pasini ha scritto:Avete notato che dal 2009 la produzione dei Camalot non è più made in USA ma made in China?? Tutto senza fare troppo baccano... senza comunicarlo nemmeno alla rete di vendita, come vedete questa cosa? Non cambia nulla? La qualità??
Sono indeciso per i nuovi acquisti...
da Vigorone » mer giu 10, 2009 10:56 am
Sbob ha scritto:Perchè, i computer che usate dove credete che siano assemblati?
da Vigorone » mer giu 10, 2009 10:57 am
Kinobi ha scritto:daniele.pasini ha scritto:Avete notato che dal 2009 la produzione dei Camalot non è più made in USA ma made in China?? Tutto senza fare troppo baccano... senza comunicarlo nemmeno alla rete di vendita, come vedete questa cosa? Non cambia nulla? La qualità??
Bene.
Ora mi sorge una domanda: quali articoli fa ancora BD in USA?
Poi, non è vero che non lo hanno comunicato.
Tutto era più o meno elencato da Peter Metcalf (il boss) nel suo comunicato stampa dopo la scissione con SCARPA. Credo da 3 anni era già tutto ovvio.
Ciao,
E
da Vigorone » mer giu 10, 2009 10:58 am
da grizzly » mer giu 10, 2009 11:08 am
da lamontagnadiluce » mer giu 10, 2009 11:16 am
da giorgiolx » mer giu 10, 2009 11:20 am
Vigorone ha scritto:/Corea
da ErniBrown » mer giu 10, 2009 11:35 am
rocciaforever ha scritto:....Montura made in Moldavia....![]()
da Vigorone » mer giu 10, 2009 11:56 am
giorgiolx ha scritto:Vigorone ha scritto:/Corea
nord o sud?
perchè il livello tecnologico della corea del sud è 10 anni avanti al nostro...
da ErniBrown » mer giu 10, 2009 12:06 pm
Vigorone ha scritto:ok.
vero.
ritrmi di lavoro/condizioni lavorative/paga/preparazione degli operai che cuciono gli imbraghi e cosi' via?
da Vigorone » mer giu 10, 2009 12:16 pm
ErniBrown ha scritto:Vigorone ha scritto:ok.
vero.
ritrmi di lavoro/condizioni lavorative/paga/preparazione degli operai che cuciono gli imbraghi e cosi' via?
Ovviamente mi riferivo alla qualita' del prodotto, il resto e' un altro discorso.
da Davide.DB » mer giu 10, 2009 12:25 pm
Kinobi ha scritto:daniele.pasini ha scritto:Avete notato che dal 2009 la produzione dei Camalot non è più made in USA ma made in China?? Tutto senza fare troppo baccano... senza comunicarlo nemmeno alla rete di vendita, come vedete questa cosa? Non cambia nulla? La qualità??
Bene.
Ora mi sorge una domanda: quali articoli fa ancora BD in USA?
Poi, non è vero che non lo hanno comunicato.
Tutto era più o meno elencato da Peter Metcalf (il boss) nel suo comunicato stampa dopo la scissione con SCARPA. Credo da 3 anni era già tutto ovvio.
Ciao,
E
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.