da Inquiantor » mar nov 04, 2008 18:29 pm
da letturo » mar nov 04, 2008 18:50 pm
Inquiantor ha scritto: sono arrivato per ora solo fino ad un settimo grado A per il fatto che arrampico da solo un anno. Avendovi illustrato abbastanza la mia situazione che scarpette mi consigliereste?
da ceciuzz » mar nov 04, 2008 18:50 pm
Inquiantor ha scritto: un settimo grado A
da cinetica » mar nov 04, 2008 18:51 pm
Inquiantor ha scritto:Salve a tutti sono un ragazzo ho 16 anni e avevo intenzione di comprarmi le scarpette nuove però ero indeciso tra questi due modelli avendoli visionati e visto che mi sono stati consigliati.
Io nel periodo invernale mi alleno in palestra artificiale al coperto circa 3/4 volte in settimana.
Mentre nel periodo estivo mi piace molto arrampicare su falesia, sono arrivato per ora solo fino ad un settimo grado A per il fatto che arrampico da solo un anno.
Avendovi illustrato abbastanza la mia situazione che scarpette mi consigliereste?
grazie anticipatamente.
da letturo » mar nov 04, 2008 18:55 pm
cinetica ha scritto: solo un 7a ?![]()
![]()
sei proprio na mezza sega
da Inquiantor » mar nov 04, 2008 18:55 pm
da letturo » mar nov 04, 2008 19:01 pm
Inquiantor ha scritto:MIca tutti sono dei fenomeni come te cmq nn ho avuto possibilità di provare altro piu impegnativo
da Inquiantor » mar nov 04, 2008 19:02 pm
letturo ha scritto:Inquiantor ha scritto:MIca tutti sono dei fenomeni come te cmq nn ho avuto possibilità di provare altro piu impegnativo
Era ironico.. ti sta "scherzando" perché c'è un mucchio di gente qui che un 7a se lo sogna la notte dopo anni di pratica e un mucchio di allenamento..![]()
da LaSusy » mar nov 04, 2008 19:11 pm
Inquiantor ha scritto: per ora solo fino ad un settimo grado A per il fatto che arrampico da solo un anno.
da Inquiantor » mar nov 04, 2008 19:12 pm
LaSusy ha scritto:Inquiantor ha scritto: per ora solo fino ad un settimo grado A per il fatto che arrampico da solo un anno.
![]()
da cinetica » mar nov 04, 2008 19:13 pm
Inquiantor ha scritto:letturo ha scritto:Inquiantor ha scritto:MIca tutti sono dei fenomeni come te cmq nn ho avuto possibilità di provare altro piu impegnativo
Era ironico.. ti sta "scherzando" perché c'è un mucchio di gente qui che un 7a se lo sogna la notte dopo anni di pratica e un mucchio di allenamento..![]()
si avevo capito........... ma sono un po addormentato.
da LaSusy » mar nov 04, 2008 19:14 pm
Inquiantor ha scritto:LaSusy ha scritto:Inquiantor ha scritto: per ora solo fino ad un settimo grado A per il fatto che arrampico da solo un anno.
![]()
Che nn mi credi?
be affari tuoi io quello che ho fatto me lo ricordo e mi basta ciao.
da Inquiantor » mar nov 04, 2008 19:16 pm
cinetica ha scritto:Inquiantor ha scritto:letturo ha scritto:Inquiantor ha scritto:MIca tutti sono dei fenomeni come te cmq nn ho avuto possibilità di provare altro piu impegnativo
si avevo capito........... ma sono un po addormentato.
sei andato a presentarti ?
da Inquiantor » mar nov 04, 2008 19:18 pm
LaSusy ha scritto:Inquiantor ha scritto:LaSusy ha scritto:Inquiantor ha scritto: per ora solo fino ad un settimo grado A per il fatto che arrampico da solo un anno.
![]()
Che nn mi credi?
No, era un modo come un altro per farti i complimenti...
azz. però che bella codina di paglia che hai
da LaSusy » mar nov 04, 2008 19:22 pm
Inquiantor ha scritto:LaSusy ha scritto:Inquiantor ha scritto:LaSusy ha scritto:Inquiantor ha scritto: per ora solo fino ad un settimo grado A per il fatto che arrampico da solo un anno.
![]()
Che nn mi credi?
Scusami è ma ti sembra un complimento STI KAZZI ?
da Inquiantor » mar nov 04, 2008 19:23 pm
LaSusy ha scritto:Inquiantor ha scritto:LaSusy ha scritto:Inquiantor ha scritto:LaSusy ha scritto:Inquiantor ha scritto: per ora solo fino ad un settimo grado A per il fatto che arrampico da solo un anno.
![]()
Che nn mi credi?
Scusami è ma ti sembra un complimento STI KAZZI ?
si![]()
se dai un'occhiata in giro per il forum, vedi che si scherza parecchio...
da asalalp » mar nov 04, 2008 19:42 pm
da ceciuzz » mar nov 04, 2008 19:44 pm
da Inquiantor » mar nov 04, 2008 19:46 pm
asalalp ha scritto:Prima cosa che preferisci placca o strapiombo.
Hai detto solo falesia quindi niente vie di piu tiri o boulder?
Io ti consiglio una di queste: Testarossa, Mago, Miura
da Inquiantor » mar nov 04, 2008 19:48 pm
ceciuzz ha scritto:visto che non ti risponde nessuno ti dico la mia
le katana sono ottime,polivalenti, io mi trovo bene, sicuramente consigliabili, prendile strette che si sfasciano.
le booster non le conosco..
cmq prova a sentire i tuoi soci no?
a quanto dici sono molto esperti...chi meglio di loro ti può consigliare?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.