da al » mer set 24, 2008 12:50 pm
da Gibolla » mer set 24, 2008 13:52 pm
da Trittiko » mer set 24, 2008 14:05 pm
da Drugo Lebowsky » mer set 24, 2008 14:08 pm
Gibolla ha scritto:Ah questa è bella... e che te ne fai?
da ales » mer set 24, 2008 14:14 pm
da giorgiolx » mer set 24, 2008 14:20 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Gibolla ha scritto:Ah questa è bella... e che te ne fai?
vista la pubblicità sui cartelloni... è la stessa domanda che mi sono posto anch'io...
forse serviranno a non graffiarsi la delicata epidermidina su delle cattivone prese abrasive di un qualche muro...
da ales » mer set 24, 2008 14:21 pm
giorgiolx ha scritto:...
da alemaiale » mer set 24, 2008 14:28 pm
giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Gibolla ha scritto:Ah questa è bella... e che te ne fai?
vista la pubblicità sui cartelloni... è la stessa domanda che mi sono posto anch'io...
forse serviranno a non graffiarsi la delicata epidermidina su delle cattivone prese abrasive di un qualche muro...
al drugo i manicotti piacciono nel culo...ma i manicotti dei pompieri...
da giorgiolx » mer set 24, 2008 14:30 pm
ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:...
sior Conte, i miei ossequi.
da m.m78 » mer set 24, 2008 14:30 pm
ales ha scritto:inteoria servono a tenere caldi i muscoli mentre si fa sicura, e, sempre in teoria, in questo modo riducono il rischio di traumi.
Li ho visti questo we ma non mi sono sembrati "fondamentali"... anche se sono una buona idea (se funzionano)
da giorgiolx » mer set 24, 2008 14:33 pm
m.m78 ha scritto:ales ha scritto:inteoria servono a tenere caldi i muscoli mentre si fa sicura, e, sempre in teoria, in questo modo riducono il rischio di traumi.
Li ho visti questo we ma non mi sono sembrati "fondamentali"... anche se sono una buona idea (se funzionano)
![]()
miiiiii
allora li compro subito
cosi finalmente riuscirò a superare il V grado
da m.m78 » mer set 24, 2008 14:38 pm
giorgiolx ha scritto:m.m78 ha scritto:ales ha scritto:inteoria servono a tenere caldi i muscoli mentre si fa sicura, e, sempre in teoria, in questo modo riducono il rischio di traumi.
![]()
miiiiii
allora li compro subito
cosi finalmente riuscirò a superare il V grado
guarda che sono manicotti non ali
da ales » mer set 24, 2008 14:44 pm
alemaiale ha scritto:Per Ales: non servono ad una cippa quei cosi
da heartbreakers » mer set 24, 2008 19:16 pm
da Drugo Lebowsky » mer set 24, 2008 19:41 pm
da giorgiolx » mer set 24, 2008 19:49 pm
Drugo Lebowsky ha scritto::roll: mi ripeto, ma al solito si evince che alemaiale e giorgioxyz sono accomunati da stretta parentela...
giorgio però... non è rimasto... come dire..."completo"...
FACCIA DA BUE chennonseialtro!
giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:...
sior Conte, i miei ossequi.
aspetta la risposta del drugo e vedrai che se io sono un conte lui è un principe...
da Cosacco » mer set 24, 2008 20:38 pm
da grizzly » mer set 24, 2008 21:41 pm
al ha scritto:Qualcuno li conosce?
Cosa ne pensate?
http://www.decathlon.it/IT/manicotto-vuarde-33864047/
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.