da dreamcatcher » ven mag 23, 2008 20:09 pm
da SCOTT » ven mag 23, 2008 20:15 pm
da Elisetta » lun mag 26, 2008 23:14 pm
da SCOTT » mar mag 27, 2008 10:07 am
Elisetta ha scritto:La domanda sullo scotch non è un pò come la mia sul magnesio????
Perchè a lui non rispondete dicendo che chi va in giro con lo scotch sulle dita per fare il fighetto/la fighetta deve stare a casa a imballare scatoloni???
da MacOnions » mar mag 27, 2008 10:20 am
dreamcatcher ha scritto:1-quando va messo? quando fa già male o preventivamente se so che il dito mi fa male di solito ecc.
2-come va messo? più o meno stretto quanti giri conviene fare ecc.
3-dove va messo? mi è capitato di vedere gente con scotch sulle prime falangi come sulle seconde o su entrambe qual'è il criterio?
da Roberto » mar mag 27, 2008 10:45 am
da marcov » mar mag 27, 2008 10:56 am
Elisetta ha scritto:La domanda sullo scotch non è un pò come la mia sul magnesio????
Perchè a lui non rispondete dicendo che chi va in giro con lo scotch sulle dita per fare il fighetto/la fighetta deve stare a casa a imballare scatoloni???
da giorgiolx » mar mag 27, 2008 11:04 am
da Elisetta » mar mag 27, 2008 13:38 pm
giorgiolx ha scritto:ue permalosina...stai attenta a come scrivi qui...porta rispetto, guarda che se continui qui ti scagliamo contro il drugo...mai sentito parlare di solidarietà maschile?
da scheggia » mar mag 27, 2008 13:57 pm
da giorgiolx » mar mag 27, 2008 14:05 pm
Elisetta ha scritto:giorgiolx ha scritto:ue permalosina...stai attenta a come scrivi qui...porta rispetto, guarda che se continui qui ti scagliamo contro il drugo...mai sentito parlare di solidarietà maschile?
Oltretutto giorgio, datte na calmata, che non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessunomi sa che sei un pò tanto esaltato tu..
da SCOTT » mar mag 27, 2008 14:26 pm
da n!z4th » mar mag 27, 2008 21:03 pm
giorgiolx ha scritto:Elisetta ha scritto:giorgiolx ha scritto:ue permalosina...stai attenta a come scrivi qui...porta rispetto, guarda che se continui qui ti scagliamo contro il drugo...mai sentito parlare di solidarietà maschile?
Oltretutto giorgio, datte na calmata, che non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessunomi sa che sei un pò tanto esaltato tu..
ue si scherza...ma credi che ero serio? ma dai...allora è vero che sei permalosa
da Elisetta » mer mag 28, 2008 9:12 am
da scheggia » mer mag 28, 2008 10:28 am
Elisetta ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Voi qui fate preferenze
da giorgiolx » mer mag 28, 2008 10:50 am
scheggia ha scritto:Elisetta ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Voi qui fate preferenze
su chi si prende in giro???
da n!z4th » mer mag 28, 2008 19:44 pm
Elisetta ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Voi qui fate preferenze
da Elisetta » ven mag 30, 2008 9:22 am
n!z4th ha scritto:Elisetta ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Voi qui fate preferenze
![]()
marmocchia
![]()
da giorgiolx » ven mag 30, 2008 9:44 am
Elisetta ha scritto:Scusate ragazzi (giorgio e scheggia, e ripeto, scusate RAGAZZI
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.