da brandi » ven feb 29, 2008 14:36 pm
da Jo3 » ven feb 29, 2008 20:22 pm
da next » sab mar 01, 2008 15:15 pm
da ste_car » sab mar 01, 2008 17:06 pm
da LaSusy » sab mar 01, 2008 17:07 pm
ste_car ha scritto:a mio avviso questo Brandi sta tirando tutti x il culo.
non so voi, ma io ho questo sospetto.
poi... bo!
PS: mi scuso con te, brandi, se non sia vero.
da Jo3 » sab mar 01, 2008 19:38 pm
ste_car ha scritto:a mio avviso questo Brandi sta tirando tutti x il culo.
non so voi, ma io ho questo sospetto.
poi... bo!
PS: mi scuso con te, brandi, se non sia vero.
da brandi » sab mar 01, 2008 20:49 pm
da brandi » sab mar 01, 2008 20:56 pm
da n!z4th » sab mar 01, 2008 21:02 pm
brandi ha scritto:e cosa intendi per tirande per il culo che vi sto ' prendendo in giro e non ho 11 anni?
da brandi » sab mar 01, 2008 21:06 pm
da brandi » sab mar 01, 2008 21:10 pm
da ghizlo » sab mar 01, 2008 21:26 pm
da Jo3 » dom mar 02, 2008 10:48 am
ghizlo ha scritto:Ciao.
Hai iniziato la discussione chiedendo un parere sulle giacche della Crazy.
Primo errore: non spieghi che tipo di giacche (gusci, softshell, pile...) e non chiedi per che utilizzo (alpinismo, trekking, sci...).
Secondo errore: Di solito, quando uno chiede un parere circa un materiale lo fa perchè è interessato all'acquisto; nel secondo post, chiedi se sono calde, nel terzo dici che ne possiedi una...allora uno si chiede che scopo ha la tua discussione e viene naturale pensare a una presa in giro.
Terzo errore: Dici che non è una presa in giro, ma al tempo stesso specifichi che la Crazy Idea sponsorizza una gara di skialp... embè?La qualità di un materiale dipende dalle sponsorizzazioni???
Dunque, riformula la domanda o piantala lì...
da n!z4th » dom mar 02, 2008 11:18 am
P.S : ti garantisco che un troll scrive domande molto piu tecniche, molto piu mirate a determinati argomenti che potrebbero scatenare ira o flame.
da Jo3 » dom mar 02, 2008 11:31 am
n!z4th ha scritto:P.S : ti garantisco che un troll scrive domande molto piu tecniche, molto piu mirate a determinati argomenti che potrebbero scatenare ira o flame.
E' un troll intelligente, furbo, astuto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.