Pikka in aereo (??)

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Pikka in aereo (??)

Messaggioda stefano91 » mer ott 24, 2007 16:26 pm

Probabilmente dovro portare una minima attrezzatura da ghiaccio in aereo per andare da Pisa a Catania.:roll:
La piccozza è considerata "arma"? fanno storie? qualcuno ha esperienze simili?
grazie
Ste
stefano91

Messaggioda Aequa » mer ott 24, 2007 16:28 pm

se la metti in valigia che problema c'è?

se la vuoi portare a bordo... non ti fanno portare le forbicine per le unghie figurati la picozza
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Messaggioda stefano91 » mer ott 24, 2007 16:30 pm

Aequa ha scritto:se la metti in valigia che problema c'è?

se la vuoi portare a bordo... non ti fanno portare le forbicine per le unghie figurati la picozza

non sono così affezionato da doverla tenere con me :? ...ovviemnte non nel bagaglio a mano.
una pistola o un pugnale li posso tranquillamente mettere in bagaglio senza dire nulla??!!...nn lo so nn ho mai preso l'aereo :oops:
stefano91

Messaggioda Paolo Marchiori » mer ott 24, 2007 16:36 pm

stefano91 ha scritto:

non sono così affezionato da doverla tenere con me :? ...ovviemnte non nel bagaglio a mano.
una pistola o un pugnale li posso tranquillamente mettere in bagaglio senza dire nulla??!!...nn lo so nn ho mai preso l'aereo :oops:

non puoi portarla in cabina, ovviamente, come bagaglio a mano ma puoi metterla in stiva "checkinando" la valigia.

ciao!
p.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda stefano91 » mer ott 24, 2007 16:38 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
stefano91 ha scritto:

non puoi portarla in cabina, ovviamente, come bagaglio a mano ma puoi metterla in stiva [s]"checkinando"[/s] la valigia.

ciao!
p.

scusa l'immane ignoranza :oops: :oops: :oops: ...ma cosa vuol dire all'atto pratico checkinando?? :oops: :oops:
stefano91

Messaggioda asalalp » mer ott 24, 2007 16:48 pm

Fai finta di zoppicare e dici che ti serve come bastone... :lol:
asalalp

Images: 4

Messaggioda stefano91 » mer ott 24, 2007 16:49 pm

asalalp ha scritto:Fai finta di zoppicare e dici che ti serve come bastone... :lol:

:?
stefano91

Messaggioda asalalp » mer ott 24, 2007 16:52 pm

vabbe dai scherzavo. Comunque se la metti in valigia non ti dovrebbero dire niente.
asalalp

Messaggioda stefano91 » mer ott 24, 2007 16:54 pm

asalalp ha scritto:vabbe dai scherzavo. Comunque se la metti in valigia non ti dovrebbero dire niente.

perfetto grazie...questo mi basta.
spero solo di nn superare il peso limite...(e che la mia prof nn si accorga del contenuto 8O 8) )
stefano91

Messaggioda asalalp » mer ott 24, 2007 16:57 pm

Perchè è un viaggio con la scuola? In aereo?
asalalp

Messaggioda Paolo Marchiori » mer ott 24, 2007 17:05 pm

stefano91 ha scritto:
stefano91 ha scritto:

non puoi portarla in cabina, ovviamente, come bagaglio a mano ma puoi metterla in stiva [s]"checkinando"[/s] la valigia.

ciao!
p.

scusa l'immane ignoranza :oops: :oops: :oops: ...ma cosa vuol dire all'atto pratico checkinando?? :oops: :oops:

si, scusa...

Quando vai in aeroporto devi passare al banco dell'accettazione per prendere il biglietto, farti assegnare il posto, lasciare la valigia, etc, etc. Questo è il check-in.
Lasci la valigia che verrà caricata in stiva all'aereo, cosa diversa dal bagaglio a mano che invece puoi portare in cabina con te.
La valigia che va in stiva puo' contenere la picozza, quella che ti porti dietro no. :wink:

ciao!
P.
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Roberto » mer ott 24, 2007 17:12 pm

La piccozza in cabina te la puoi scordare, adesso non fanno passare nulla. Mi hanno fermato anche dentrificio, sapone da barba, deodorante e una crema antibiotica :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda stefano91 » mer ott 24, 2007 17:13 pm

è una storia un po' complicata...cmq dovrei andare sull'Etna,se fosse possibile alle bocche sommitali, con dei vuolcanologi...la data è slittata troppo e il primo di dicembre la neve sarà più che certa....nn sono in gita,ma sono sempre con la scuola,perciò nn posso legalmente fare cosa mi pare...però nn si sa mai :roll: 8)
stefano91

Messaggioda Paolo Marchiori » mer ott 24, 2007 17:23 pm

Roberto ha scritto:La piccozza in cabina te la puoi scordare, adesso non fanno passare nulla. Mi hanno fermato anche dentrificio, sapone da barba, deodorante e una crema antibiotica :roll:

a me con la corda... :roll:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda dori » mer ott 24, 2007 17:24 pm

stefano91 ha scritto:è una storia un po' complicata...cmq dovrei andare sull'Etna,se fosse possibile alle bocche sommitali, con dei vuolcanologi...la data è slittata troppo e il primo di dicembre la neve sarà più che certa....nn sono in gita,ma sono sempre con la scuola,perciò nn posso legalmente fare cosa mi pare...però nn si sa mai :roll: 8)

son proprio cambiati i tempi.....quando andavo in gita con la scuola il mio massimo obiettivo era sgattaiolare nelle camere dei ragazzi o uscire per andarmi ad ubriacare.... :roll: (c***o quanti anni son passati.... ](*,) )
ma tu vuoi andare sull'etna di nascosto dalla prof?? 8O
sappiamo di arrampicare per esistere, per conservare la nostra anima, per vedere come siamo fatti, per cercare il senso della vita, per restare, ancora, con i piedi per terra e la testa tra le nuvole.
dori

Messaggioda stefano91 » mer ott 24, 2007 17:24 pm

Roberto ha scritto:La piccozza in cabina te la puoi scordare, adesso non fanno passare nulla. Mi hanno fermato anche dentrificio, sapone da barba, deodorante e una crema antibiotica :roll:

sia ami che tu ti voglia calare dall'aereo :lol:
stefano91

Messaggioda Payns » mer ott 24, 2007 17:29 pm

La piccozza sull'Etna è assolutamente inutile.
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda stefano91 » mer ott 24, 2007 17:32 pm

dori ha scritto:
stefano91 ha scritto:è una storia un po' complicata...cmq dovrei andare sull'Etna,se fosse possibile alle bocche sommitali, con dei vuolcanologi...la data è slittata troppo e il primo di dicembre la neve sarà più che certa....nn sono in gita,ma sono sempre con la scuola,perciò nn posso legalmente fare cosa mi pare...però nn si sa mai :roll: 8)

son proprio cambiati i tempi.....quando andavo in gita con la scuola il mio massimo obiettivo era sgattaiolare nelle camere dei ragazzi o uscire per andarmi ad ubriacare.... :roll: (c***o quanti anni son passati.... ](*,) )
ma tu vuoi andare sull'etna di nascosto dalla prof?? 8O

no...in bocca ci dobbiamo già andare...però nn si sa mai...nn è una gita di classe,ma legata ad un progetto e quindi siamo pochissimi...e nn si sa mai cosa può capitare :roll: :D
e poi io sono molto influente dato che sono l'unico che abbia mai messo piede in montagan di tutto il gruppo 8)
Ultima modifica di stefano91 il mer ott 24, 2007 17:36 pm, modificato 1 volta in totale.
stefano91

Messaggioda Paolo Marchiori » mer ott 24, 2007 17:34 pm

stefano91 ha scritto:

sia ami che tu ti voglia calare dall'aereo :lol:

pensavo fosse divertente andare in cockpit, legare comandante e primo ufficiale, buttarli fuori dal finestrino lasciandoli legati alle manette del motore per testare:
a) la resistenza delle manette dei motori;
b) la restistenza del personale di volo.

Poi andare in cabina passeggeri, prendere la prima hostes gnokka, portarla in cockpit e dirigere l'aereo verso i caraibi.
L'hostess a quel punto sarebbe servita per:
a) sollazzo (è un volo lungo);
b) portare giù 'aereo visto che io non ne ho idea.

Peccato m'abbiano beccato prima... :roll: :(
Immagine
Paolo Marchiori

Prossimo

Torna a Tecniche e materiali