La piccozza è considerata "arma"? fanno storie? qualcuno ha esperienze simili?
grazie
Ste
da stefano91 » mer ott 24, 2007 16:26 pm
da Aequa » mer ott 24, 2007 16:28 pm
da stefano91 » mer ott 24, 2007 16:30 pm
Aequa ha scritto:se la metti in valigia che problema c'è?
se la vuoi portare a bordo... non ti fanno portare le forbicine per le unghie figurati la picozza
da Paolo Marchiori » mer ott 24, 2007 16:36 pm
stefano91 ha scritto:Aequa ha scritto:se la metti in valigia che problema c'è?
se la vuoi portare a bordo... non ti fanno portare le forbicine per le unghie figurati la picozza
non sono così affezionato da doverla tenere con me...ovviemnte non nel bagaglio a mano.
una pistola o un pugnale li posso tranquillamente mettere in bagaglio senza dire nulla??!!...nn lo so nn ho mai preso l'aereo
da stefano91 » mer ott 24, 2007 16:38 pm
Paolo Marchiori ha scritto:stefano91 ha scritto:Aequa ha scritto:se la metti in valigia che problema c'è?
non sono così affezionato da doverla tenere con me...ovviemnte non nel bagaglio a mano.
una pistola o un pugnale li posso tranquillamente mettere in bagaglio senza dire nulla??!!...nn lo so nn ho mai preso l'aereo
non puoi portarla in cabina, ovviamente, come bagaglio a mano ma puoi metterla in stiva [s]"checkinando"[/s] la valigia.
ciao!
p.
da stefano91 » mer ott 24, 2007 16:49 pm
asalalp ha scritto:Fai finta di zoppicare e dici che ti serve come bastone...
da asalalp » mer ott 24, 2007 16:52 pm
da stefano91 » mer ott 24, 2007 16:54 pm
asalalp ha scritto:vabbe dai scherzavo. Comunque se la metti in valigia non ti dovrebbero dire niente.
da Paolo Marchiori » mer ott 24, 2007 17:05 pm
stefano91 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:stefano91 ha scritto:Aequa ha scritto:se la metti in valigia che problema c'è?
non puoi portarla in cabina, ovviamente, come bagaglio a mano ma puoi metterla in stiva [s]"checkinando"[/s] la valigia.
ciao!
p.
scusa l'immane ignoranza![]()
![]()
...ma cosa vuol dire all'atto pratico checkinando??
![]()
da Roberto » mer ott 24, 2007 17:12 pm
da stefano91 » mer ott 24, 2007 17:13 pm
da Paolo Marchiori » mer ott 24, 2007 17:23 pm
Roberto ha scritto:La piccozza in cabina te la puoi scordare, adesso non fanno passare nulla. Mi hanno fermato anche dentrificio, sapone da barba, deodorante e una crema antibiotica
da dori » mer ott 24, 2007 17:24 pm
stefano91 ha scritto:è una storia un po' complicata...cmq dovrei andare sull'Etna,se fosse possibile alle bocche sommitali, con dei vuolcanologi...la data è slittata troppo e il primo di dicembre la neve sarà più che certa....nn sono in gita,ma sono sempre con la scuola,perciò nn posso legalmente fare cosa mi pare...però nn si sa mai![]()
da stefano91 » mer ott 24, 2007 17:24 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:La piccozza in cabina te la puoi scordare, adesso non fanno passare nulla. Mi hanno fermato anche dentrificio, sapone da barba, deodorante e una crema antibiotica
a me con la corda...
da Payns » mer ott 24, 2007 17:29 pm
da stefano91 » mer ott 24, 2007 17:32 pm
dori ha scritto:stefano91 ha scritto:è una storia un po' complicata...cmq dovrei andare sull'Etna,se fosse possibile alle bocche sommitali, con dei vuolcanologi...la data è slittata troppo e il primo di dicembre la neve sarà più che certa....nn sono in gita,ma sono sempre con la scuola,perciò nn posso legalmente fare cosa mi pare...però nn si sa mai![]()
son proprio cambiati i tempi.....quando andavo in gita con la scuola il mio massimo obiettivo era sgattaiolare nelle camere dei ragazzi o uscire per andarmi ad ubriacare....(c***o quanti anni son passati....
)
ma tu vuoi andare sull'etna di nascosto dalla prof??
da Paolo Marchiori » mer ott 24, 2007 17:34 pm
stefano91 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:La piccozza in cabina te la puoi scordare, adesso non fanno passare nulla. Mi hanno fermato anche dentrificio, sapone da barba, deodorante e una crema antibiotica
a me con la corda...
sia ami che tu ti voglia calare dall'aereo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.