da Roberto » lun feb 05, 2007 14:29 pm
da n!z4th » lun feb 05, 2007 14:32 pm
da Roberto » lun feb 05, 2007 14:35 pm
da paolone8 » lun feb 05, 2007 22:23 pm
Roberto ha scritto:Sembra che ci siano delle prese in resina attaccate, non si capisce se è una parete vera o artificiale... altre cose si capiscono
da n!z4th » lun feb 05, 2007 23:41 pm
paolone8 ha scritto:Roberto ha scritto:Sembra che ci siano delle prese in resina attaccate, non si capisce se è una parete vera o artificiale... altre cose si capiscono
Francamente non avrei mai notato le prese in resina.
meno male che c'è chi ha più occhio di me
da Roberto » mar feb 06, 2007 0:04 am
da n!z4th » mar feb 06, 2007 8:36 am
Roberto ha scritto:Che volete fa, io ormai quello che avevo da dare l' ho dato, ora certe cose le guardo con distacco sereno e rassegnato
da scheggia » mar feb 06, 2007 11:52 am
Roberto ha scritto:Che volete fa, io ormai quello che avevo da dare l' ho dato, ora certe cose le guardo con distacco sereno e rassegnato
da brookite » mar feb 06, 2007 12:22 pm
da Roberto » mar feb 06, 2007 12:49 pm
Tranquillo scheggino mio, vivo con serenità la mia parabola discendente, conscio di quello che ho fatto, consapevole del valore del mio vissuto, rassegnato al mio presente di "anziano signore che passa le serate davanti alla tivvù a sorbirsi la defilippi, con il plaid sulle gambe e le pantofole di feltro ai piedi, mentre ricordo i bie tempi in cui anche io scalavo"scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Che volete fa, io ormai quello che avevo da dare l' ho dato, ora certe cose le guardo con distacco sereno e rassegnato
tu mi fai preooooocccccupareeeeeee
da Bernardo » mar feb 06, 2007 13:02 pm
Roberto ha scritto:Tranquillo scheggino mio, vivo con serenità la mia parabola discendente, conscio di quello che ho fatto, consapevole del valore del mio vissuto, rassegnato al mio presente di "anziano signore che passa le serate davanti alla tivvù a sorbirsi la defilippi, con il plaid sulle gambe e le pantofole di feltro ai piedi, mentre ricordo i bie tempi in cui anche io scalavo"scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Che volete fa, io ormai quello che avevo da dare l' ho dato, ora certe cose le guardo con distacco sereno e rassegnato
tu mi fai preooooocccccupareeeeeee![]()
da Roberto » mar feb 06, 2007 13:14 pm
Bernardo ha scritto:Roberto ha scritto:Tranquillo scheggino mio, vivo con serenità la mia parabola discendente, conscio di quello che ho fatto, consapevole del valore del mio vissuto, rassegnato al mio presente di "anziano signore che passa le serate davanti alla tivvù a sorbirsi la defilippi, con il plaid sulle gambe e le pantofole di feltro ai piedi, mentre ricordo i bie tempi in cui anche io scalavo"![]()
Robè, beccate queste![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da n!z4th » mar feb 06, 2007 14:26 pm
Roberto ha scritto:Bernardo ha scritto:Roberto ha scritto:Tranquillo scheggino mio, vivo con serenità la mia parabola discendente, conscio di quello che ho fatto, consapevole del valore del mio vissuto, rassegnato al mio presente di "anziano signore che passa le serate davanti alla tivvù a sorbirsi la defilippi, con il plaid sulle gambe e le pantofole di feltro ai piedi, mentre ricordo i bie tempi in cui anche io scalavo"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie
da Roberto » mar feb 06, 2007 14:27 pm
'fanculon!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Bernardo ha scritto:Roberto ha scritto:Tranquillo scheggino mio, vivo con serenità la mia parabola discendente, conscio di quello che ho fatto, consapevole del valore del mio vissuto, rassegnato al mio presente di "anziano signore che passa le serate davanti alla tivvù a sorbirsi la defilippi, con il plaid sulle gambe e le pantofole di feltro ai piedi, mentre ricordo i bie tempi in cui anche io scalavo"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie
da scheggia » mar feb 06, 2007 14:34 pm
Roberto ha scritto:Tranquillo scheggino mio, vivo con serenità la mia parabola discendente, conscio di quello che ho fatto, consapevole del valore del mio vissuto, rassegnato al mio presente di "anziano signore che passa le serate davanti alla tivvù a sorbirsi la defilippi, con il plaid sulle gambe e le pantofole di feltro ai piedi, mentre ricordo i bie tempi in cui anche io scalavo"scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Che volete fa, io ormai quello che avevo da dare l' ho dato, ora certe cose le guardo con distacco sereno e rassegnato
da Roberto » mar feb 06, 2007 14:36 pm
Ok, ok: scheggione (ora va bene?scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Tranquillo scheggino mio, vivo con serenità la mia parabola discendente, conscio di quello che ho fatto, consapevole del valore del mio vissuto, rassegnato al mio presente di "anziano signore che passa le serate davanti alla tivvù a sorbirsi la defilippi, con il plaid sulle gambe e le pantofole di feltro ai piedi, mentre ricordo i bie tempi in cui anche io scalavo"scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Che volete fa, io ormai quello che avevo da dare l' ho dato, ora certe cose le guardo con distacco sereno e rassegnato
no dico ma come mi hai chiamato???? scheggino.... oh ooohhh ma guarda che così ci chiami solo il mio mignolo...
da scheggia » mar feb 06, 2007 14:41 pm
Roberto ha scritto:Ok, ok: scheggione (ora va bene?scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Tranquillo scheggino mio, vivo con serenità la mia parabola discendente, conscio di quello che ho fatto, consapevole del valore del mio vissuto, rassegnato al mio presente di "anziano signore che passa le serate davanti alla tivvù a sorbirsi la defilippi, con il plaid sulle gambe e le pantofole di feltro ai piedi, mentre ricordo i bie tempi in cui anche io scalavo"scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Che volete fa, io ormai quello che avevo da dare l' ho dato, ora certe cose le guardo con distacco sereno e rassegnato
no dico ma come mi hai chiamato???? scheggino.... oh ooohhh ma guarda che così ci chiami solo il mio mignolo...)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.