da grazio85 » mer nov 22, 2006 13:16 pm
da Roberto » mer nov 22, 2006 13:21 pm
da grazio85 » mer nov 22, 2006 13:32 pm
da Pagno » mer nov 22, 2006 13:34 pm
da grazio85 » mer nov 22, 2006 13:39 pm
da dags1972 » mer nov 22, 2006 13:39 pm
da Payns » mer nov 22, 2006 13:40 pm
da paolo s4 » mer nov 22, 2006 13:41 pm
da Roberto » mer nov 22, 2006 13:45 pm
No, intendo la zip che apre tutto lo zaino, che non ha più le fettucce classiche che lo chiudono. La zip lo apre lateralmente, facendolo "aprire" nel vero senso della parola.grazio85 ha scritto:se intendi la zip per poter accedere allo zino anche dal fondo questi tre modelli dovrebbero averla tutti...(credo)
In ogni caso quale mi consiglieresti?
da dags1972 » mer nov 22, 2006 13:50 pm
Roberto ha scritto:No, intendo la zip che apre tutto lo zaino, che non ha più le fettucce classiche che lo chiudono. La zip lo apre lateralmente, facendolo "aprire" nel vero senso della parola.grazio85 ha scritto:se intendi la zip per poter accedere allo zino anche dal fondo questi tre modelli dovrebbero averla tutti...(credo)
In ogni caso quale mi consiglieresti?
da grazio85 » mer nov 22, 2006 13:51 pm
da il.bruno » mer nov 22, 2006 13:59 pm
da Roberto » mer nov 22, 2006 14:06 pm
Guarda che con questo zaino e i due precedenti simili (ma di marca diversa), ho fatto tutte le mie scalate degli ultimo anni, sia a casa che fuori e, a parte una volta che lo avevo chiuso male e per strada mi si è aperto, non ho mai avuto problemi.dags1972 ha scritto:bella roberto utile se vuoi che roba ti esca fuori
da dags1972 » mer nov 22, 2006 14:09 pm
Roberto ha scritto:Guarda che con questo zaino e i due precedenti simili (ma di marca diversa), ho fatto tutte le mie scalate degli ultimo anni, sia a casa che fuori e, a parte una volta che lo avevo chiuso male e per strada mi si è aperto, non ho mai avuto problemi.dags1972 ha scritto:bella roberto utile se vuoi che roba ti esca fuori
In compenso, in piena parete lo apro senza doverlo svuotare, posso mettere le cose che mi servono velocemente nelle tasche esterne e lo posso allargare di dimensioni se lo devo caricare di più.
da Roberto » mer nov 22, 2006 14:22 pm
Lo so, molti sono diffidenti verso questo tipo di zaini, ma io mi ci trovo benissimo, al punto che, quando mi capita di stare con uno zaino "convenzionale", mi trovo scomodo.dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Guarda che con questo zaino e i due precedenti simili (ma di marca diversa), ho fatto tutte le mie scalate degli ultimo anni, sia a casa che fuori e, a parte una volta che lo avevo chiuso male e per strada mi si è aperto, non ho mai avuto problemi.dags1972 ha scritto:bella roberto utile se vuoi che roba ti esca fuori
In compenso, in piena parete lo apro senza doverlo svuotare, posso mettere le cose che mi servono velocemente nelle tasche esterne e lo posso allargare di dimensioni se lo devo caricare di più.
mi hanno sempre ispirato poca fiducia....basta in ogni caso portare le due cerniere dalla stessa parte ed eviti l'effetto pollicino...
cmq se l'hai usato tu in condizioni serie...significa che si può basta forse pensare che si è in montagna e non in via del corso
da grazio85 » mer nov 22, 2006 15:52 pm
da Roberto » mer nov 22, 2006 15:53 pm
Pretendi troppo, devi decidere tugrazio85 ha scritto:stiamo un pò divagando...
alla fine dei 3 quale prendo??
siete la mia unica speranza anche perchè i commessi dei negozi consigliano quello della marca che trattano (ognuno tira acqua al suo mulino) non sono obbiettivi!!...
Aiutatemi...
da dags1972 » mer nov 22, 2006 16:05 pm
Roberto ha scritto:Pretendi troppo, devi decidere tugrazio85 ha scritto:stiamo un pò divagando...
siete la mia unica speranza anche perchè i commessi dei negozi consigliano quello della marca che trattano (ognuno tira acqua al suo mulino) non sono obbiettivi!!...
Aiutatemi...
da Roberto » mer nov 22, 2006 16:08 pm
C' hai ragione:dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Pretendi troppo, devi decidere tugrazio85 ha scritto:stiamo un pò divagando...
Aiutatemi...
che ti frega...R.
berghaus
da dags1972 » mer nov 22, 2006 16:12 pm
Roberto ha scritto:C' hai ragione:dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Pretendi troppo, devi decidere tugrazio85 ha scritto:stiamo un pò divagando...
Aiutatemi...
che ti frega...R.
berghaus
compra uno zaino Piombino
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.