da angelo1981 » mar nov 14, 2006 15:39 pm
da KAZAN1975 » mar nov 14, 2006 15:55 pm
angelo1981 ha scritto:dovrei aquistare un piumino pesante ma non so prorpio cosa prendere
con 250 euro posso prendere qualcosa di buono?
grazie
da Mr.Mojo » mar nov 14, 2006 15:55 pm
da schen » mar nov 14, 2006 15:56 pm
da KAZAN1975 » mar nov 14, 2006 16:10 pm
schen ha scritto:
![]()
![]()
No, scherzi a parte, prova a guardare su www.valandre.com
I duvet di questa casa sono veramente eccezionali, ma dubito che tu te la possa cavare con 250 ?...
da Danielrock » mar nov 14, 2006 16:48 pm
da KAZAN1975 » mar nov 14, 2006 17:10 pm
Danielrock ha scritto:basta che nn prendi TNF!!!!
![]()
![]()
![]()
(se kazzu adesso ti dice che sono ottimi nn crederci ...
![]()
![]()
)
da Mr.Mojo » mar nov 14, 2006 17:12 pm
KAZAN1975 ha scritto:ovviamente se andate a comprarle dal gobbi prima dite che poi andate a rigare l'alfa di daniele ...sconto assicurato..![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » mar nov 14, 2006 17:13 pm
Mr.Mojo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ovviamente se andate a comprarle dal gobbi prima dite che poi andate a rigare l'alfa di daniele ...sconto assicurato..![]()
![]()
![]()
e se gli dico che gliela brucio l'arfa?!?!
da Mr.Mojo » mar nov 14, 2006 17:20 pm
KAZAN1975 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ovviamente se andate a comprarle dal gobbi prima dite che poi andate a rigare l'alfa di daniele ...sconto assicurato..![]()
![]()
![]()
e se gli dico che gliela brucio l'arfa?!?!
potresti avere buone probabilita' di essere nominato nel suo testamento..![]()
![]()
![]()
da Topocane » mar nov 14, 2006 18:43 pm
da Zio Vare » mar nov 14, 2006 19:03 pm
da ErniBrown » mar nov 14, 2006 21:44 pm
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:basta che nn prendi TNF!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
dunque... come ben noto io sono un detrattore degli ultimi prodotti TNF..in quanto a mio avviso hanno subito un verticale calo qualitativo rispetto ai vecchi modelli di qualche anno fa..
detto questo per onesta' devo anche specificare che i vecchi modelli ancora in produzione( nello specifico vedi nuptse jacket e vest) sono ancora all altezza e spesso superiori alla concorrenza ...altrimenti col c***o che mi compravo il vest su ebay a 42 euri![]()
![]()
![]()
il pimino nuptse di TNF e' un modello che viene prodotto da una vita e non mi pare sia minimamente cambiato
ogni tanto bisogna essere obiettivi..daniele..e non prevenuti..![]()
![]()
ovviamente se andate a comprarle dal gobbi prima dite che poi andate a rigare l'alfa di daniele ...sconto assicurato..![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » mar nov 14, 2006 22:02 pm
ErniBrown ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:basta che nn prendi TNF!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
dunque... come ben noto io sono un detrattore degli ultimi prodotti TNF..in quanto a mio avviso hanno subito un verticale calo qualitativo rispetto ai vecchi modelli di qualche anno fa..
detto questo per onesta' devo anche specificare che i vecchi modelli ancora in produzione( nello specifico vedi nuptse jacket e vest) sono ancora all altezza e spesso superiori alla concorrenza ...altrimenti col c***o che mi compravo il vest su ebay a 42 euri![]()
![]()
![]()
il pimino nuptse di TNF e' un modello che viene prodotto da una vita e non mi pare sia minimamente cambiato
ogni tanto bisogna essere obiettivi..daniele..e non prevenuti..![]()
![]()
ovviamente se andate a comprarle dal gobbi prima dite che poi andate a rigare l'alfa di daniele ...sconto assicurato..![]()
![]()
![]()
Quoto tutto, cose recenti non mi hanno convinto, il mio nuptse appena preso è una bomba!
da beppe » mar nov 14, 2006 22:14 pm
angelo1981 ha scritto:dovrei aquistare un piumino pesante ma non so prorpio cosa prendere
con 250 euro posso prendere qualcosa di buono?
grazie
da danigramm » gio nov 16, 2006 20:29 pm
da KAZAN1975 » gio nov 16, 2006 20:30 pm
danigramm ha scritto:salve amici questo e' il mio primo post , visto che si parla di TNF vorrei chiedere un parere sul loro 'Himalayan Parka' .
so che ho 'sforato' col budget del post ma comunque, cosa ne pensate voi qua?...
ciao grazie
daniele[/img]
da danigramm » gio nov 16, 2006 20:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.