http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180040330215
buoni affari ..forumista misterioso..

da KAZAN1975 » lun ott 23, 2006 13:47 pm
da Roberto » lun ott 23, 2006 14:30 pm
da Roberto » lun ott 23, 2006 14:30 pm
da KAZAN1975 » lun ott 23, 2006 16:16 pm
wildfrog ha scritto:scusate... e questo nn è spam?
da wildfrog » lun ott 23, 2006 16:32 pm
KAZAN1975 ha scritto:wildfrog ha scritto:scusate... e questo nn è spam?
non mi pare...
da KAZAN1975 » lun ott 23, 2006 17:03 pm
wildfrog ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:wildfrog ha scritto:scusate... e questo nn è spam?
non mi pare...
Quindi se vendo un oggetto su ebay e lo dico qui è spam, se lo dice un mio amico nn lo è piu'?
Interessante!
Non voglio essere polemico, voglio solo capire
grazie
da Danielrock » mar ott 24, 2006 0:54 am
KAZAN1975 ha scritto:un noto forumista..di cui non svelero' il nome manco sotto tortura...
da fabio.bec » mar ott 24, 2006 2:35 am
da Danielrock » mar ott 24, 2006 2:36 am
fabio.bec ha scritto:Truffaldina congiura di emiliano-romagnoli, a caccia di rincojoniti forumisti in cerca di sòle ?
da Hello Mountains » mar ott 24, 2006 2:40 am
wildfrog ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:wildfrog ha scritto:scusate... e questo nn è spam?
non mi pare...
Quindi se vendo un oggetto su ebay e lo dico qui è spam, se lo dice un mio amico nn lo è piu'?
Interessante!
grazie
da Danielrock » mar ott 24, 2006 2:42 am
Hello Mountains ha scritto: Spesso vengono istituiti luoghi appositi per queste discussioni.
da Hello Mountains » mar ott 24, 2006 2:44 am
Danielrock ha scritto:Hello Mountains ha scritto: Spesso vengono istituiti luoghi appositi per queste discussioni.
qui praticamente tutto il forum!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » mar ott 24, 2006 2:48 am
Hello Mountains ha scritto:Danielrock ha scritto:Hello Mountains ha scritto: Spesso vengono istituiti luoghi appositi per queste discussioni.
qui praticamente tutto il forum!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti si dice che ......il forum non è piu lo stesso
forse perchè l'orizzonte è storto?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
da grip » mar ott 24, 2006 9:43 am
da Roberto » mar ott 24, 2006 9:50 am
No, è Berghauswildfrog ha scritto:scusate... e questo nn è spam?
da wildfrog » mar ott 24, 2006 11:12 am
Hello Mountains ha scritto:wildfrog ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:wildfrog ha scritto:scusate... e questo nn è spam?
non mi pare...
Interessante!
grazie
Non è spam
(lo spam su Internet consiste in uno o più messaggi non sollecitati , spediti o affissi come parte di un insieme più grande di messaggi, tutti aventi contenuto sostanzialmente identico )
E' semplicemente Off-Topic
( in un forum o in un newsgroup, si dice off topic un commento (o un intervento) che non ha pertinenza con il soggetto della discussione in corso o dell'area alla quale appartiene. Spesso vengono istituiti luoghi appositi per queste discussioni. Tipico esempio: mesaggio commerciale in area di discussione)
![]()
HM
da speleosarah » mer ott 25, 2006 0:52 am
grip ha scritto:ciao a tutti:
OFF-TOPIC
voi che ne sapete + di me: da circa 10 gg sulla mia casella mail mi arrivano messaggi di ebay.....su un certo NON pagamento che avrei NON effettuato riguardante un cellulare nokia da me acquistato.
CHE c***o VOGLIONO STI ROMPICOGLIONI??????![]()
punto 1 mai registrato su ebay
2 mai venduto o acquistato nulla su ebay.....allora cosa devo fare per farglielo capire????? registrarmi e poi riempire pubblicamente di insulti il venditore?????![]()
![]()
Consiglio please![]()
![]()
IN -TOPIC
quello zainetto c'ha na cucitura posteriore fatta male...8 euro e accontentarsi .
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.