da wildfrog » mer ott 18, 2006 18:24 pm
da Mr.Mojo » mer ott 18, 2006 19:12 pm
da Pagno » mer ott 18, 2006 19:37 pm
Mr.Mojo ha scritto:che la montura nn ha i prezzi più alti degli altri...
e io con montura mi ci trovo stra-bene...
e anche il drugo...
e la soluzione che t'ha proposto, cioè la "cipolla", ossia vestizione a strati, è ottima...e quella che ora va per la maggiore...
da KAZAN1975 » mer ott 18, 2006 19:38 pm
Pagno ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:che la montura nn ha i prezzi più alti degli altri...
e io con montura mi ci trovo stra-bene...
e anche il drugo...
e la soluzione che t'ha proposto, cioè la "cipolla", ossia vestizione a strati, è ottima...e quella che ora va per la maggiore...
Concordo pienamente, il rapporto qualità-prestazioni -prezzo di Montura non è assurdo..........gli assurdi sono altri.
da Pagno » mer ott 18, 2006 19:43 pm
da KAZAN1975 » mer ott 18, 2006 19:49 pm
Pagno ha scritto:TNF per esempio, nonostante io abbia una giacca della quale sono soddisfatto, hò visto i prezzi in giro dei modelli della nuova stagione.![]()
Decisamente fuori portata, a meno di aver tanti, anzi tantissimi.... ?uri.
da BBB » gio ott 19, 2006 0:36 am
da Zio Vare » gio ott 19, 2006 0:38 am
KAZAN1975 ha scritto:tipo?
da KAZAN1975 » gio ott 19, 2006 0:38 am
Carlo78 ha scritto:diciamo ragassuoli, che a parità di budget e di costo, e di mani bucate...
un prodotto Montura è italiano e credo ancora made in italy.
la cosa è interessante, non credete?
da crimp » gio ott 19, 2006 1:20 am
Zio Vare ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:tipo?
tipo i prezzi folli che l'importatore della Arc'teryx impone in Italia-
da KAZAN1975 » gio ott 19, 2006 1:24 am
Zio Vare ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:tipo?
tipo i prezzi folli che l'importatore della Arc'teryx impone in Italia-
da rusca » gio ott 19, 2006 10:11 am
wildfrog ha scritto:Ciao
Sono stato in un negozio di articoli sportivi e parlando con un commesso di giacche per il trekking invernale (viste le North Face amplitude e evolution 200) mi dice che adesso si tende a proteggersi dal freddo con un buon pile e utilizzare quale strato esterno giacche di tessuti leggerissimi e windstopper.
wildfrog ha scritto:Mi ha fatto vedere delle Montura (prezzo assurdo)... ci sono di altre marche cmq
Che ne pensate?
grazie
da Mr.Mojo » gio ott 19, 2006 10:31 am
da sax » gio ott 19, 2006 11:09 am
Mr.Mojo ha scritto:per nn parlare di mammut...come prezzi...è più fuori portata di tutti gli altri!!!![]()
![]()
![]()
io proprio tutto montura...
aspetto solo che facciano anche le mutande...![]()
apperò ho anche un pilettino salewa col pelo...molto caldo...molto bello...verde acido...
da Mr.Mojo » gio ott 19, 2006 11:13 am
sax ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:per nn parlare di mammut...come prezzi...è più fuori portata di tutti gli altri!!!![]()
![]()
![]()
io proprio tutto montura...
aspetto solo che facciano anche le mutande...![]()
apperò ho anche un pilettino salewa col pelo...molto caldo...molto bello...verde acido...
Carino..........
da lingerie » gio ott 19, 2006 11:14 am
da Zio Vare » gio ott 19, 2006 11:34 am
da BBB » ven ott 20, 2006 0:37 am
Zio Vare ha scritto:da parte mie ho parecchio vestiario Marmot, non posso che parlarne bene.
da Zio Vare » ven ott 20, 2006 0:45 am
Carlo78 ha scritto:guadda quoghe
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.