che consigli avete?come li tenete voi?

da n!z4th » dom ott 01, 2006 14:13 pm
da Mr.Mojo » dom ott 01, 2006 14:24 pm
n!z4th ha scritto:Eccheppalle...ho 7-8 chiodi ma non so mai dove mettermeli...io di solito li tengo in un moschettone grosso...ma che noia che mi danno...e poi...quando ne devo prendere uno faccio una gran fatica...un po di tempo fa mi pare di aver visto qualche strano aggeggio portachiodi...erano tipo due moschettoni di plastica uniti fra loro...bho...'na roba strana...
da AlbertAgort » dom ott 01, 2006 14:41 pm
da n!z4th » dom ott 01, 2006 15:18 pm
AlbertAgort ha scritto:io uso il sacchetto porta magnesio e lo lego vicino alla nello di servizio, ,ovviamente senza magnesio.
è comodissimo
da AlbertAgort » dom ott 01, 2006 16:21 pm
n!z4th ha scritto:
non ti cadono?![]()
e lo apri e chiudi ogni volta?
da n!z4th » dom ott 01, 2006 20:57 pm
AlbertAgort ha scritto:n!z4th ha scritto:
non ti cadono?![]()
e lo apri e chiudi ogni volta?
mai caduti (mica faccio lolotte o robe strane sul 3°- 4°).
lo tengo aperto, è un camp e trovo molto comodo entrare con la mano e scegliere il chiodo giusto
da AlbertAgort » dom ott 01, 2006 21:08 pm
n!z4th ha scritto:bella idea...tiro fuori il mio vecchio portamagnesite...ma te ne usi due o non usi magnesite?
da grizzly » dom ott 01, 2006 21:21 pm
n!z4th ha scritto:Eccheppalle...ho 7-8 chiodi ma non so mai dove mettermeli...io di solito li tengo in un moschettone grosso...ma che noia che mi danno...e poi...quando ne devo prendere uno faccio una gran fatica...un po di tempo fa mi pare di aver visto qualche strano aggeggio portachiodi...erano tipo due moschettoni di plastica uniti fra loro...bho...'na roba strana...
da n!z4th » dom ott 01, 2006 21:41 pm
grizzly ha scritto:n!z4th ha scritto:Eccheppalle...ho 7-8 chiodi ma non so mai dove mettermeli...io di solito li tengo in un moschettone grosso...ma che noia che mi danno...e poi...quando ne devo prendere uno faccio una gran fatica...un po di tempo fa mi pare di aver visto qualche strano aggeggio portachiodi...erano tipo due moschettoni di plastica uniti fra loro...bho...'na roba strana...
Per le vie lunghe... soluzione delle più pratiche...
da Maxxo » dom ott 01, 2006 22:33 pm
da AlbertAgort » dom ott 01, 2006 22:44 pm
Maxxo ha scritto:7-8 chiodima che c***o ci vai a fare
![]()
da erdos » dom ott 01, 2006 23:03 pm
da Jules » dom ott 01, 2006 23:04 pm
n!z4th ha scritto:ho 7-8 chiodi ma non so mai dove mettermeli...
da AlbertAgort » lun ott 02, 2006 0:12 am
erdos ha scritto:con 7 chiodi manolo ha aperto supermatita...![]()
da Max Grivel » lun ott 02, 2006 10:05 am
da AlbertAgort » lun ott 02, 2006 10:41 am
Max Grivel ha scritto:Ma che c***o vai a fare con 8 chiodi all'imbrago??????folklore??
da Keto da Barp » lun ott 02, 2006 11:49 am
da AlbertAgort » lun ott 02, 2006 12:05 pm
Keto da Barp ha scritto:
in conclusione.....
portati 3 + 3 chiodi comodi... su due differenti moschettoni...
e poi su un terzo moschettone o nello zaino gli altri .....
da AlbertAgort » lun ott 02, 2006 12:08 pm
Keto da Barp ha scritto:
ho almeno 6 chiodi...
da Keto da Barp » lun ott 02, 2006 12:30 pm
AlbertAgort ha scritto:Keto da Barp ha scritto:
ho almeno 6 chiodi...
maccheseipazzo????
6 chiodi????????
macheccedevichiodànaparetenord????![]()
![]()
al massimo 1 chiodo si porta in montagna!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.