da Pantufo » dom apr 30, 2006 19:51 pm
da trek2005 » dom apr 30, 2006 20:08 pm
Pantufo ha scritto:Ciao a tutti,
un mio collega ha comprato l'orologio WTXG-55 ( http://www.lacrossetechnology.fr/it/WTXG-55.html )
delle Lacrosse e anche io sarei tentato per togliermi lo sfizio dell'altimetro, barometro e frocerie varie.
Poiche' non ho intenzione di spendere un patrimonio per un suunto o altro, considerando che questo lo potrei prendere a "soli" 100 euri volevo sapere se secondo voi vale la pena o sono soldi buttati.
Grazie mille
da Pantufo » dom apr 30, 2006 20:25 pm
da trek2005 » dom apr 30, 2006 20:27 pm
Pantufo ha scritto:dai 110 ai 130.
considerando che di altre marche non ho trovato nulla sotto i 170...
ho provato a cercare in giro su internet ma non ho trovato recensioni...
da Pantufo » dom apr 30, 2006 20:43 pm
da trek2005 » dom apr 30, 2006 20:46 pm
Pantufo ha scritto:su ebay?
boh... non e' che mi fidi piu' di tanto.
e poi come ho gia' detto e' solo uno sfizio, faccio solo trekking (anche se mi piacerebbe iniziare a fare di piu'!!!), quindi gia' 100 euro e' una bella cifra.
la cosa che mi preoccupa e' che a quanto pare e' una marca praticamente sconosciuta
da Pantufo » dom apr 30, 2006 20:54 pm
da trek2005 » dom apr 30, 2006 21:01 pm
Pantufo ha scritto:infatti...
quindi mi consigli di provare a cercare qualcosa di piu' cazzuto su ebay?
magari ti soffio quello che cerchi tu!
no, tranquillo, ho cercato e ho visto che nuovi costano dai 300 in su quindi neanche ci perdo tempo.
comunque grazie per le info
da Pantufo » dom apr 30, 2006 22:10 pm
da trek2005 » dom apr 30, 2006 22:18 pm
Pantufo ha scritto:tra una forchettata di carbonara e l'altra ho fatto un giretto su ebay e in effetti ci sono parecchie offerte, pero' il prezzo minimo e' 180 + spese per un vector.
ho anche trovato un lacrosse, ma il modello inferiore a 94 + 9,50 di spedizione![]()
sinceramente non me la sento di spendere cosi' tanto per una cosa che magari usero' un mese l'anno o che si rivelera' completamente inutile...
mi sa che aspettero' ancora un po' per vedere se qualcuno conosce sta maledetta marca e soprattutto che il mio collega mi dia un feedback di qualche tipo.
in bocca al lupo con la tua offerta allora!
ah per quanto riguarda la tua proposta, mi dispiace ma rinuncio, gia' che faccio la spesa vorrei prendere una cosa il piu' completa possibile. e poi ammazza quanto costa nuovo!!!
da Pantuflo » mar mag 02, 2006 18:52 pm
da giannac » lun giu 19, 2006 18:53 pm
Pantuflo ha scritto:O ma 'sto maledettissimo orologio non lo conosce nessuno???????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun giu 19, 2006 18:55 pm
Pantuflo ha scritto:O ma 'sto maledettissimo orologio non lo conosce nessuno???????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Davide1980 » lun giu 19, 2006 23:05 pm
da Danielrock » lun giu 19, 2006 23:52 pm
Mr.Mojo ha scritto:Pantuflo ha scritto:O ma 'sto maledettissimo orologio non lo conosce nessuno???????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pantù....
sto qua nn lo conosco mi spiace....
ma io ho preso su ebay un suunto vector a 169? comprese le spese di spedizione...nuovo scatola garanzia....dall'austria...powerseller argento...
se vuoi ti passo il nome...in una settimana mi è arrivato....
da Pantuflo » lun giu 19, 2006 23:59 pm
giannac ha scritto:
Anch'io ho occhiato questo orolgio, mi sai dire qualcosa.
Ciao e grazie
da KAZAN1975 » mar giu 20, 2006 0:00 am
Danielrock ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Pantuflo ha scritto:O ma 'sto maledettissimo orologio non lo conosce nessuno???????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pantù....
ma io ho preso su ebay un suunto vector a 169? comprese le spese di spedizione...nuovo scatola garanzia....dall'austria...powerseller argento...
linka ... che io sono costretto a prenderne uno nuovo!!!!
da Danielrock » mar giu 20, 2006 0:02 am
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Pantuflo ha scritto:O ma 'sto maledettissimo orologio non lo conosce nessuno???????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pantù....
niente piu' suunto?
da KAZAN1975 » mar giu 20, 2006 0:02 am
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Pantuflo ha scritto:O ma 'sto maledettissimo orologio non lo conosce nessuno???????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pantù....
niente piu' suunto?
lo ho perso ...![]()
![]()
![]()
.... andando in omto si deve essre slacciato!!!
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.