Grazie

Lorenzo
da Enzolino » mer nov 30, 2005 15:51 pm
da NonVedoUnChiodo » mer nov 30, 2005 17:34 pm
Enzolino ha scritto:Qualcuno di voi sa com'erano fatti o e' in grado di trovare un link che ne riporti l'immagine?
Grazie![]()
Lorenzo
da steazzali » mer nov 30, 2005 17:34 pm
Enzolino ha scritto:Qualcuno di voi sa com'erano fatti o e' in grado di trovare un link che ne riporti l'immagine?
Grazie![]()
Lorenzo
da NonVedoUnChiodo » mer nov 30, 2005 17:36 pm
steazzali ha scritto:Enzolino ha scritto:Qualcuno di voi sa com'erano fatti o e' in grado di trovare un link che ne riporti l'immagine?
Grazie![]()
Lorenzo
scusate non ho resistito
da steazzali » mer nov 30, 2005 17:40 pm
da Luca A. » mer nov 30, 2005 17:41 pm
da NonVedoUnChiodo » mer nov 30, 2005 17:43 pm
solo una stupidata che mi ero inventato sul nevaio della bocca d'ambietz dove per un pelo non ci lasciamo le penne
è solo una stupidata, spero di non aver infestato il topic.
da mamo » mer nov 30, 2005 17:58 pm
Luca A. ha scritto:
Io ho un ricordo diverso: era riportato (col nome di "pugnale da ghiaccio") sul libro "Tecnica di Alpinismo" di Andrea Mellano - ed De Agostini (parliamo degli anni 70, credo).
Era una specie di punteruolo da utilizzare proprio come un pugnale, su ghiaccio ripido, come appiglio artificiale.
Niente a che vedere con le immagini già postate da altri.
Adesso non ho il libro sottomano, chissà dov'è finito... se lo trovo magari ti faccio una scansione.
Ciao.
da steazzali » mer nov 30, 2005 19:02 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:solo una stupidata che mi ero inventato sul nevaio della bocca d'ambietz dove per un pelo non ci lasciamo le penne
No no tranqui.... Cavolo lo hai fatto te?!? Lavori bene...
A cosa sarebbe servito oltre a farti pericolare?!?
da Buzz » mer nov 30, 2005 20:18 pm
steazzali ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:solo una stupidata che mi ero inventato sul nevaio della bocca d'ambietz dove per un pelo non ci lasciamo le penne
in effetti credo non serva a nulla.
scivolata su un nevaio solitamente banale perchè non avevo i ramponi e così mi era venuta l'idea di farmi una minipicca.
mai usata, ne avevo fatte due e una l'ho regalata a pietrorago come amuleto![]()
![]()
da Zio Vare » mer nov 30, 2005 20:56 pm
da Zio Vare » mer nov 30, 2005 20:59 pm
steazzali ha scritto:ma perchè in quegli anni la a nessuno era venuto in mente di andare con due picche?
da steazzali » gio dic 01, 2005 8:06 am
Buzz ha scritto:steazzali ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:solo una stupidata che mi ero inventato sul nevaio della bocca d'ambietz dove per un pelo non ci lasciamo le penne
in effetti credo non serva a nulla.
scivolata su un nevaio solitamente banale perchè non avevo i ramponi e così mi era venuta l'idea di farmi una minipicca.
mai usata, ne avevo fatte due e una l'ho regalata a pietrorago come amuleto![]()
![]()
quando gliela hai regalata?
perchè pietrotrago è un tester affidabilissimo ... se ha smesso ammazzarsi a destra e a sinistra ne voglio una pure io!
da Max Grivel » gio dic 01, 2005 9:51 am
da frm » gio dic 01, 2005 9:58 am
NonVedoUnChiodo ha scritto:Enzolino ha scritto:Qualcuno di voi sa com'erano fatti o e' in grado di trovare un link che ne riporti l'immagine?
Grazie![]()
Lorenzo
Ti riferisci a quei cosi che si usavano "sotto" gli sci per salire sul ghiaccio?!?![]()
![]()
Non ne sono sicuro ma penso fossero state due lame che si attaccavano in qualche losca maniera agli attacchi....![]()
da Enzolino » gio dic 01, 2005 10:10 am
da ste_manto » gio dic 01, 2005 10:16 am
steazzali ha scritto:
da Buzz » gio dic 01, 2005 10:28 am
ste_manto ha scritto:![]()
![]()
Fantastico...... Sarà inutile ma è fatto veramente bene
![]()
COMPLIMENTI![]()
![]()
da dags1972 » gio dic 01, 2005 10:32 am
ste_manto ha scritto:steazzali ha scritto:
![]()
![]()
Fantastico...... Sarà inutile ma è fatto veramente bene
![]()
COMPLIMENTI![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.